PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo appena scatta o SKILL TRADING???



heavendevil86
22-03-2009, 11:09
Ciao a tutti vorrei un consiglio.

recentemente ho comprato un regista che per sbaglio aveva parate a tremendo invece che a disastroso:

mister x

18 anni e 39 giorni,
buono di forma, buono in resistenza
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 2 070
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce

Parate: tremendo
Difesa: insufficiente
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente


Io milito in nona!!! questo giocatore mi sarebbe utile per la prox stagione allo scopo di far parte del trio di cc per vincere la nona.
Tuttavia io punto maggiormente ai soldi che al passaggio in ottava!!!

Quindi vale la pena (a livello meramente economico) fare Skill Trading su un giocatore che è tremendo in parate o mi consigliate di venderlo appena scatta ad eccellente per comprare un allenando migliore???

Ho paura che molti mettano il filtro parate a disastroso e che quindi una volta arrivato a straordinario in regia vada via a metà prezzo...

Fara
22-03-2009, 12:05
Ciao a tutti vorrei un consiglio.

recentemente ho comprato un regista che per sbaglio aveva parate a tremendo invece che a disastroso:

mister x

18 anni e 39 giorni,
buono di forma, buono in resistenza
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 2 070
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce

Parate: tremendo
Difesa: insufficiente
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente


Io milito in nona!!! questo giocatore mi sarebbe utile per la prox stagione allo scopo di far parte del trio di cc per vincere la nona.
Tuttavia io punto maggiormente ai soldi che al passaggio in ottava!!!

Quindi vale la pena (a livello meramente economico) fare Skill Trading su un giocatore che è tremendo in parate o mi consigliate di venderlo appena scatta ad eccellente per comprare un allenando migliore???

Ho paura che molti mettano il filtro parate a disastroso e che quindi una volta arrivato a straordinario in regia vada via a metà prezzo...

Hai fatto molta confusione.
Lo ST (Skill trading) consiste nel prendere un giocatore molto alto nella skill che si allena e farlo scattare in 1 o massimo 2 allenamenti.
Quindi quello che dici te in entrambi i casi è skill trading.
Il problema è che il tuo è veramente molto basso, credo sia scattato appena adesso a buono (non scatterebbe nemmeno se fosse disastroso in parate).

Se vuoi allenarlo allenalo pure, il disastroso in parate si mette solo per ST, non quando si comprano i giocatori...

Hendeling
22-03-2009, 12:05
Secondo me è un buon allenando.
Il filtro a tremendo, sarò gnubbo, ma lo metto solo sullo ST.
Quindi lo allenerei senza dubbio.

RedBlueKK
22-03-2009, 12:12
allenalo :)

heavendevil86
22-03-2009, 12:52
si scusate ho fatto confusione sul ST!!

gli mancano 5 allenamenti allo scatto ma un giocatore che diventerà eccellente con ben 2 secondarie e specialità x la prox stagione in nona credo sia ottimo...
ok allora nessuna ripercussione sul prezzo di vendita dovuto al parate tremendo..