heavendevil86
22-03-2009, 12:09
Ciao a tutti vorrei un consiglio.
recentemente ho comprato un regista che per sbaglio aveva parate a tremendo invece che a disastroso:
mister x
18 anni e 39 giorni,
buono di forma, buono in resistenza
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 070
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce
Parate: tremendo
Difesa: insufficiente
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente
Io milito in nona!!! questo giocatore mi sarebbe utile per la prox stagione allo scopo di far parte del trio di cc per vincere la nona.
Tuttavia io punto maggiormente ai soldi che al passaggio in ottava!!!
Quindi vale la pena (a livello meramente economico) fare Skill Trading su un giocatore che è tremendo in parate o mi consigliate di venderlo appena scatta ad eccellente per comprare un allenando migliore???
Ho paura che molti mettano il filtro parate a disastroso e che quindi una volta arrivato a straordinario in regia vada via a metà prezzo...
recentemente ho comprato un regista che per sbaglio aveva parate a tremendo invece che a disastroso:
mister x
18 anni e 39 giorni,
buono di forma, buono in resistenza
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 070
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce
Parate: tremendo
Difesa: insufficiente
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente
Io milito in nona!!! questo giocatore mi sarebbe utile per la prox stagione allo scopo di far parte del trio di cc per vincere la nona.
Tuttavia io punto maggiormente ai soldi che al passaggio in ottava!!!
Quindi vale la pena (a livello meramente economico) fare Skill Trading su un giocatore che è tremendo in parate o mi consigliate di venderlo appena scatta ad eccellente per comprare un allenando migliore???
Ho paura che molti mettano il filtro parate a disastroso e che quindi una volta arrivato a straordinario in regia vada via a metà prezzo...