PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore infortunato



panasonico
22-03-2009, 13:56
Oggi in partita mi si è infortunato un giocatore.

Nella prima l'avevo schierato come portiere, sostituito al 46', e aveva preso 0 stelline.
Oggi era schierato come difensore centrale e ha giocato 61 minuti prendendo 1 stellina.

Che dite, lo licenzio e tento una pescata con lo scout?

Forza del Vento
22-03-2009, 13:59
L'infortunio abbassa la valutazione... certo che però questo non promette nulla di buono quindi salvo una presentazione di livello sarei per licenziarlo in tronco :sisi:

panasonico
22-03-2009, 14:09
Che cosa intendi per presentazione di livello?

Forza del Vento
22-03-2009, 14:11
Che cosa intendi per presentazione di livello?

Quando peschi un giocatore ti viene dato un commento sulle skill. Se la presentazione è interessante tienilo (tipo se ha una skill a insuff o se ha un valore medio alto) altrimenti licenzia

panasonico
22-03-2009, 14:14
Scusa, adesso ho capito... :P
Il giocatore in questione è uno di quelli "nativi" della giovanile, e quindi senza valutazione da parte dello scout.
Potrebbe essere un buon attaccante, visto che in difesa e in porta non ha avuto una degne valutazioni, ma non so se mi convenga attendere che rientri dall'infortunio.

kekko
22-03-2009, 14:20
Scusa, adesso ho capito... :P
Il giocatore in questione è uno di quelli "nativi" della giovanile, e quindi senza valutazione da parte dello scout.
Potrebbe essere un buon attaccante, visto che in difesa e in porta non ha avuto una degne valutazioni, ma non so se mi convenga attendere che rientri dall'infortunio.

boh in genere i giocatori iniziali sono dei grandi giardinieri :sisi:

Forza del Vento
22-03-2009, 14:52
Scusa, adesso ho capito... :P
Il giocatore in questione è uno di quelli "nativi" della giovanile, e quindi senza valutazione da parte dello scout.
Potrebbe essere un buon attaccante, visto che in difesa e in porta non ha avuto una degne valutazioni, ma non so se mi convenga attendere che rientri dall'infortunio.


boh in genere i giocatori iniziali sono dei grandi giardinieri :sisi:

Quoto.
Sarei per pescare comunque e sempre tutte le settimane licenziando mano a mano quelli più scarsi forniti di base.

panasonico
22-03-2009, 16:56
Molto bene, allora lo licenzio e poi pesco.
Grazie ancora delle informazioni. :up:

jahlion
22-03-2009, 20:57
Molto bene, allora lo licenzio e poi pesco.
Grazie ancora delle informazioni. :up:

Per me tutti quelli che non arrivano a 5 stelline sono degli apprendisti giardinieri e quindi sacrificabili in qualsiasi momento per avere meno di 16 giocatori per poter pescare...
Cmq con quella valutazione come difensore non credo che come attaccante o centrocampista faccio meglio di 3 stelle.
In effetti, in generale, tutti i giocatori che trovi quando attivi la squadra sono molto scarsi: tu cmq fagli girare tutti i ruoli e poi taglia i rami secchi perchè non è matematico SEMPRE così: io 2 o 3 "5-stelle" li ho trovati anche tra quelli di partenza...