PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato centrocampisti...



Marko74
23-03-2009, 22:23
È da un po' che sto sondando il mercato dei centrocampisti sia allenandi 18/19 da ST (che ad inizio stagione ho fatto fatica a venere) che 21 enni splendidi e ho notato che quest'anno c'é stato un calo delle valutazioni di circa un 20%.
Anche voi avete avuto questa impressione? Riguarda solo regia o anche altre skill.
Attendo vostri pareri.

aeroxr1
26-03-2009, 17:49
Ma tutti si lamentano di questo calo . . Io spero sia una cosa momentanea dovuta ai campionati ancora in corso . Spero che nella pausa risalgano le valutazioni .

ZiDad
26-03-2009, 17:51
Ma tutti si lamentano di questo calo . . Io spero sia una cosa momentanea dovuta ai campionati ancora in corso . Spero che nella pausa risalgano le valutazioni .

Sarà difficile che risalgano durante la pausa... questi sono gli effetti a lungo termine che si erano prefissi gli svedesi... diciamo che i prezzi stanno tornando lentamente alla normalità!
Io, nel dubbio, devo vendere un fenomeno a fine stagione, ma preferisco fargli fare un giro di passaggi e venderlo all'inizio della prossima con secondarie ancora migliori...
Quindi... aspettate... gente, aspettate!

Marko74
26-03-2009, 19:40
beh.. quindi non è solo una mia impressione, da inizio stagione i prezzi dei cc sono un po' calati...

ilbarbadatre
26-03-2009, 20:09
devo rifare il centrocampo, sto aspettando apposta :D

_eNeRGy_
26-03-2009, 20:18
devo rifare il centrocampo, sto aspettando apposta :D

io invece è da gennaio 2008 che aspetto di vendere focca la bindella..

kekko
26-03-2009, 20:27
beh.. quindi non è solo una mia impressione, da inizio stagione i prezzi dei cc sono un po' calati...

sembra anche a me :sisi:

ma ci sono sempre quei momenti in cui 2-3 si incastrano su un'asta....

bovino
26-03-2009, 22:40
beh.. quindi non è solo una mia impressione, da inizio stagione i prezzi dei cc sono un po' calati...

Da quello che ricordo è normale che a inizio stagione il mercato sia più alto e che poi scenda piano piano fino al minimo che si aggira intorno alla fine della stagione!

Marko74
26-03-2009, 22:51
Da quello che ricordo è normale che a inizio stagione il mercato sia più alto e che poi scenda piano piano fino al minimo che si aggira intorno alla fine della stagione!

Quello sicurmente, la mia impressione è che regia stia scendendo molto di più degli altri ruoli....

bovino
26-03-2009, 23:11
Quello sicurmente, la mia impressione è che regia stia scendendo molto di più degli altri ruoli....

Guarda io ti posso dire che facendo un po di ST con cross ho notato anch'io una flessione di prezzo di circa il 20% sulla tipologia di giocatori che tratto!

fulldotto
26-03-2009, 23:31
Si i CC si stanno svalutando, forse gli allenatori di regia incominciano ad essere un po' troppi :sisi:

hotplug
27-03-2009, 01:27
Si i CC si stanno svalutando, forse gli allenatori di regia incominciano ad essere un po' troppi :sisi:

E' da 4 stagioni che sento queste parole :sisi:.

ZiDad
27-03-2009, 08:31
E' da 4 stagioni che sento queste parole :sisi:.

Più che le senti, non è una giustificazione per il ribasso dei prezzi, visto che regia da una vita è la skill più allenata (quindi anche la meno costosa...).
Il ribasso avrà altri fattori, probabilmente chi spende lo fa solo per giocatori particolari, vista l'importanza dei multiskill oggi rispetto a qualche stagione fa.

derblauereiter
27-03-2009, 09:35
Il calo dei prezzi nel girone di ritorno c'è sempre stato.
A volte comincia prima, a volte comincia dopo.

Probabile che le modifiche alla messa in vendita abbiano anticipato il calo fisiologico (di solito comincia alla settimana 10-11). Se è così (e penso sia così), nella pausa chi compra farà affari d'oro.