PDA

Visualizza Versione Completa : Che farne?



kekko
24-03-2009, 00:17
Allora: il 06/12/2008 (107 giorni fa) pescai questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: GEENO e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

ora, era vecchio alla pescata, ok, ma in prima squadra alleno attacco, e perciò tra una cosa e l'altra l'ho allenato molto in in attacco/passaggi/OL (a rotazione), e al momento dovrebbe essere:
18anni e 2 giorni: accettabile/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi.

tra 5 giorni potrò pescarlo, e mi chiedevo, cosa mi consigliate di fare?
1)promuovo e vendo subito
2)promuovo e alleno in attacco, ma al momento non ho slot, e nonostante sia carino, senza specialità non mi va moltissimo
3)continuo ad allenarlo in OL+assist fino al limite (che non so) e poi opzione 1 o 2?

:confused:

ValerioBertotto
24-03-2009, 00:25
Allora: il 06/12/2008 (107 giorni fa) pescai questo:


ora, era vecchio alla pescata, ok, ma in prima squadra alleno attacco, e perciò tra una cosa e l'altra l'ho allenato molto in in attacco/passaggi/OL (a rotazione), e al momento dovrebbe essere:
18anni e 2 giorni: accettabile/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi.

tra 5 giorni potrò pescarlo, e mi chiedevo, cosa mi consigliate di fare?
1)promuovo e vendo subito
2)promuovo e alleno in attacco, ma al momento non ho slot, e nonostante sia carino, senza specialità non mi va moltissimo
3)continuo ad allenarlo in OL+assist fino al limite (che non so) e poi opzione 1 o 2?
:confused:


la 2 sicuramente no. Io, se sei sicuro del triplo accettabile, lo metterei subito sul mercato. Eventualmente se è altissimo in attacco lo farei scattare altrimenti via subito.

musclemuseum
24-03-2009, 01:33
io lo venderei subito. non so per quale equazione, forse per la teoria di murphy, ma i giocatori che vorresti allenare in prima squadra non sono mai nella tua giovanile.


musclemuseum

Melegna
24-03-2009, 01:36
Io lo venderei appena promosso. :sisi:

Chiros
24-03-2009, 08:49
anche io lo venderei appena promosso.

kekko
24-03-2009, 11:55
quindi promuovo tra 5 giorni e vendo? sicuri? visto che è già 18enne, non è meglio forse provare ad allenarlo ancora (nella giovanile) e venderlo più in là?

comunque sono sicuro del triplo accettabile :sisi:

azteca
24-03-2009, 11:58
quindi promuovo tra 5 giorni e vendo? sicuri? visto che è già 18enne, non è meglio forse provare ad allenarlo ancora (nella giovanile) e venderlo più in là?

comunque sono sicuro del triplo accettabile :sisi:

se esce 18+2 o 18+50 penso che non cambi molto, magari allenerei ancora :).

kekko
24-03-2009, 20:36
se esce 18+2 o 18+50 penso che non cambi molto, magari allenerei ancora :).

allora, di sicuro domani sera gioca e si allena, dopodichè potrei promuoverlo o questa domenica, o se ne riparla tra 2 settimane, perchè settimana prossima devo promuovere un altro molto più importante :sisi:

perciò se non promuovo sta settimana, se ne parla abbastanza più in là....

intanto mi ciuccio il commento di giovedì, sperando in qualcosa di nuovo (bene o male è uguale) :sisi:


io lo venderei subito. non so per quale equazione, forse per la teoria di murphy, ma i giocatori che vorresti allenare in prima squadra non sono mai nella tua giovanile.


musclemuseum

beh uno lo sto già allenando :D

jahlion
25-03-2009, 14:58
Allora: il 06/12/2008 (107 giorni fa) pescai questo:


ora, era vecchio alla pescata, ok, ma in prima squadra alleno attacco, e perciò tra una cosa e l'altra l'ho allenato molto in in attacco/passaggi/OL (a rotazione), e al momento dovrebbe essere:
18anni e 2 giorni: accettabile/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi.

tra 5 giorni potrò pescarlo, e mi chiedevo, cosa mi consigliate di fare?
1)promuovo e vendo subito
2)promuovo e alleno in attacco, ma al momento non ho slot, e nonostante sia carino, senza specialità non mi va moltissimo
3)continuo ad allenarlo in OL+assist fino al limite (che non so) e poi opzione 1 o 2?

:confused:


serebbe bello se si potessero dare i giocatori in prestito !!! :asd:
magari solo quelli sotto i 20 anni... non se n'è mai parlato di questa possibilità? immagino di si... :sisi:


[edit] infatti! ho letto un vecchio topic sull'argomento ed in effetti la cosa avrebbe scarsa utilità
per prima cosa uno non allenerebbe MAI un giocatore in prestito [salvo ottenere una percentuale sulla eventuale vendita]
per seconda cosa renderebbe un bordello valutare gli avversari se questi possono prendere in affitto "mostri" magari 1 ora prima del match!
hehehehe, ci pensavo da un po' a questa cosa dei prestiti ma serebbe molto difficile da gestire
forse facendo possibili i prestiti SOLO prima dell'inizio del campionato [e NON a campionato in corso, se non magari alla fine dell'andata - un po' come il "mercato di gennaio"...]
cosa ne pensate?

derblauereiter
25-03-2009, 15:27
[edit] infatti! ho letto un vecchio topic sull'argomento ed in effetti la cosa avrebbe scarsa utilità
per prima cosa uno non allenerebbe MAI un giocatore in prestito [salvo ottenere una percentuale sulla eventuale vendita]
per seconda cosa renderebbe un bordello valutare gli avversari se questi possono prendere in affitto "mostri" magari 1 ora prima del match!
hehehehe, ci pensavo da un po' a questa cosa dei prestiti ma serebbe molto difficile da gestire
forse facendo possibili i prestiti SOLO prima dell'inizio del campionato [e NON a campionato in corso, se non magari alla fine dell'andata - un po' come il "mercato di gennaio"...]
cosa ne pensate?

Che daresti ai cìters un sacco di ottime opportunità.

jahlion
25-03-2009, 15:40
Che daresti ai cìters un sacco di ottime opportunità.

a chi? :confused:

kekko
26-03-2009, 16:16
a chi? :confused:

cheaters :sisi:

comunque, ve bene che siamo "cugini", e voglio bene a tutti voi genoani, ma rientriamo in topic va :D