PDA

Visualizza Versione Completa : Come trovare un portiere giovanile



schumy
24-03-2009, 12:08
Ciao a tutti , vorrei un consiglio sulle giovanili.
Come posso trovare un giocatore(nella mia rosa) che va bene x fare il portiere?
Vado a tentativi?Visto che non ho gli skill!

derblauereiter
24-03-2009, 12:20
Man mano che peschi, il più delle volte te lo dirà lo scout.
Altre volte andrai per tentativi, come tutti.

schumy
24-03-2009, 14:20
X tentativi che significa? faccio giocare uno alla volta i miei giocatori come portiere ? e dove vedo che è quello il "mio portiere" ??

jahlion
24-03-2009, 14:43
X tentativi che significa? faccio giocare uno alla volta i miei giocatori come portiere ? e dove vedo che è quello il "mio portiere" ??

lo vedi perchè anzichè fare 0/1 stelle ne fa 4 [o più, se è un "discreto/scarso" portiere]
cmq spesso [a me, ad esmpio, è capitato] nei giocatori di partenza non c'è nemmeno un portiere e, sino a che un bel giorno lo scout ti segnalerà qualcuno con la skill "parate", dovrai giocare in pratica senza portiere.
tra l'altro ho visto che dire allo scout di cercare un portiere non serve a molto: io avevo tre scouts ed uno cercava in particolare un portiere: ebbene, dopo mesi il portiere l'ha trovato un altro scout...
cmq se non hai intenzione giocare x vincere il tuo girone o di formare/allenare portieri per la prima squadra giocare "senza" portiere non è così grave: l'importante è allenare i giocatori che ti interessano e chissenefrega del portiere :rolleyes: