PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick forever o cosa?



iocelihostinume
25-03-2009, 22:33
Ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedere se esiste un applicazione buona per gestire al meglio la squadra....mi è stato riferito hattrick forever ma non so voi che mi consigliate? ne avete dei migliori? aspetto risposte. Ciao:)

dome87
25-03-2009, 22:38
Io uso Hattrick Organizer, e almeno per me è davvero ottimo...

iocelihostinume
25-03-2009, 22:47
ma è a pagamento? oppure si scarica da internet gratis? se si mi potresti dare il link da dove lo posso prendere? ....grazie

nikcr81
25-03-2009, 23:21
è gratis ed è quello che usano praticamente tutti....

leggiti le guide comunque che ti aiuteranno molto

panasonico
25-03-2009, 23:34
Io utilizzo tomattrick (http://www.tomattrick.org), che è online, e Hattrick Organizer insieme.
Entrambi hanno cose che l'altro non ha, e usandoli entrambi sono utilissimi.

musclemuseum
26-03-2009, 00:08
quasi tutti usano Hattrick Organizer. Personalemnte non ne conosco nemmeno di altri. so che ci sono e che alcuni sono anche ben fatti, tuttavia con Hattrick Organizer mi trovo bene.
Penso che se lo cerchi su google lo trovi.
prova anche su www.download.com, magari lo trovi.

musclemuseum

sheva the best
26-03-2009, 00:10
Io uso Hattrick Organizer, scaricabile gratis da internet, questo è il link http://www.hattrickorganizer.net/en/download/

Melegna
26-03-2009, 05:48
Io utilizzo tomattrick (http://www.tomattrick.org), che è online, e Hattrick Organizer insieme.
Entrambi hanno cose che l'altro non ha, e usandoli entrambi sono utilissimi.


:sisi:

E uso anche HCP soprattutto per vedere tutti gli aggiornamenti del Giovedì sera dopo l'allenamento.

Chiros
26-03-2009, 09:31
Io utilizzo tomattrick (http://www.tomattrick.org), che è online, e Hattrick Organizer insieme.
Entrambi hanno cose che l'altro non ha, e usandoli entrambi sono utilissimi.

I principali vantaggi di tomattrick, secondo me, sono la grafica e la possibilità di gestire le giovanili, però se non prendi la versione a pagamento sei limitato. Può essere sufficiente per cominciare.

HO è più preciso perchè, anche se non è a pagamento, tiene conto di tutti gli allenamenti che hanno ricevuto i giocatori e quindi le valutazioni conseguenti sono maggiormente precise.

RedBlueKK
26-03-2009, 21:45
Io uso Hattrick Organizer, e almeno per me è davvero ottimo...

Quoto

super_matrix
26-03-2009, 23:13
C'è anche Hattrick Control per gestire le giovanili

panasonico
27-03-2009, 00:22
I principali vantaggi di tomattrick, secondo me, sono la grafica e la possibilità di gestire le giovanili, però se non prendi la versione a pagamento sei limitato. Può essere sufficiente per cominciare.

HO è più preciso perchè, anche se non è a pagamento, tiene conto di tutti gli allenamenti che hanno ricevuto i giocatori e quindi le valutazioni conseguenti sono maggiormente precise.

HO infatti non dispone della gestione delle giovanili, ma per quello ho rimediato con youthclub, che mi sembra veramente completo ed utile.
Saranno invece le impostazioni del programma, ma mentre tomattrick mi dà 10 giocatori come centrocampisti e 3 come ali, HO me ne considera solo 2 come centrocampisti, e ben 14 li considera ali! :eek:
Mi vien da pensare che uno toppa alla grande, ma non saprei veramente dire quale... :confused:

super_matrix
27-03-2009, 00:23
su HO puoi impostare manualmente i ruoli (o posizioni ideali)

Chiros
27-03-2009, 17:41
HO infatti non dispone della gestione delle giovanili, ma per quello ho rimediato con youthclub, che mi sembra veramente completo ed utile.
Saranno invece le impostazioni del programma, ma mentre tomattrick mi dà 10 giocatori come centrocampisti e 3 come ali, HO me ne considera solo 2 come centrocampisti, e ben 14 li considera ali! :eek:
Mi vien da pensare che uno toppa alla grande, ma non saprei veramente dire quale... :confused:

Molto strano. A me invece succede che Tomattrick non "veda" terzini. Sono tutte ali! Ora ne ho uno buono/buono difesa/cross e eccellente/accett difesa/cross, ma uno è un'ala e l'altro un difensore.

panasonico
28-03-2009, 21:23
Molto strano. A me invece succede che Tomattrick non "veda" terzini. Sono tutte ali! Ora ne ho uno buono/buono difesa/cross e eccellente/accett difesa/cross, ma uno è un'ala e l'altro un difensore.

Altro punto "strano" di tomattrick infatti.
Con tutte le volte che ho cercato un terzino solo due ne ho beccati (secondo le sue valutazioni), mentre la maggior parte me li vedeva come centrocampisti.
D'altra parte non è che mi fidi tanto anche delle valutazioni di HO.
Per questo li adopero insieme, confrontando le formazioni che mi generano e poi decidendo chi far scendere in campo.

_SoNiC_
28-03-2009, 22:08
anch io cm tanti ti consigli Hattrick Organizer.. con me è sempre stato molto preciso sia in termini di valutazioni che di risultati... :sisi:

RedBlueKK
29-03-2009, 19:42
Anche io uso HO, ma la formazione la faccio sempre io, non eseguo mai la scelta automatica! Lo trovo molto preciso nelle valutazioni dei vari reparti, utile sui tempi di recupero degli infortunati ;)

Runner_sp_80™
30-03-2009, 17:55
Anche io uso HO è davvero comodo.