PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante per la VI



hotplug
27-03-2009, 13:03
Alla 12° giornata di campionato incontrerò la rivale per la promozione, e vorrei vincere lo scontro diretto. Anche in caso di sconfitta, comunque, penso che salirò in VI (*grattatina*).

Per questi due motivi mi sto muovendo per rinforzare la mia rosa: gli unici reparti 'migliorabili' sono:
il centro della difesa (penso che prenderò un DC, almeno magnifico e con regia altina);

le ali (attualmente ho un'ala magnifica ed una eccellente/formidabile cross/regia (entrambe con assist): penso di cambiare entrambe;
l'attacco: e qui sono indeciso su da farsi...attualmente ho uno splendido/buono/accettabile in attacco/cross/assist + veloce ed un 3/4sta splendido/formidabile/insufficiente in regia/assist/attacco.


Viste le valutazioni difensive (vedi sotto) vorrei concentrarmi sulle ali o meglio ancora partire dall'attacco centrale. Per questo motivo vorrei sapere da voi che tipologia di attaccante cercare per una VI (ed anche in ottica di una futura eventuale V).

Gioco col 3-5-2 con 2 terzini e tutti normal (tranne l'ala magnifica sempre offensiva ed ovviamente il 3/4sta difensivo).
Queste le mie attuali valutazioni (TS composti + normal + in casa):

Centrocampo buono++ (7.87)
Difesa Destra accettabile- (6.37)
Difesa Centrale accettabile-- (6.12)
Difesa Sinistra accettabile- (6.37)
Attacco Destro buono-- (7.12)
Attacco Centrale accettabile- (6.37)
Attacco Sinistro eccellente- (8.37)

Ultime cose: alleno assist (ma a breve potrei cambiare, in cosa ancora non so...:-o), il budget attuale si aggira sui 5 milioni (da qui a fine stagione dovrei mettere da parte ancora un pò di soldini).

A voi la parola :D!

OrsettiOrsetti
27-03-2009, 13:17
Per l'attaccante vai su un sovrannaturale italiano con un po' di passaggi, CdT o veloce.

E ti avanza pure qualcosina per il resto.

hotplug
27-03-2009, 13:27
Per l'attaccante vai su un sovrannaturale italiano con un po' di passaggi, CdT o veloce.

E ti avanza pure qualcosina per il resto.

Qualcuno mi ha consigliato di vendere il 3/4sta (probabilmente perchè è bassino in regia) e cambiare quindi entrambi gli attaccanti...

charlie84
27-03-2009, 13:29
Beh dipende cosa allenerai. Perchè con 2 davanti quoto Orsetti dicendo che ti ci vuole almeno un sovra mentre se per esempio decidi di allenare attacco allora le pretese si abbassano :sisi:

ilbarbadatre
27-03-2009, 13:32
ho da farti una proposta che non potrai rifiutare
contattami

charlie84
27-03-2009, 13:33
ho da farti una proposta che non potrai rifiutare
contattami

Immagino :rolleyes:

OrsettiOrsetti
27-03-2009, 13:34
Beh dipende cosa allenerai. Perchè con 2 davanti quoto Orsetti dicendo che ti ci vuole almeno un sovra mentre se per esempio decidi di allenare attacco allora le pretese si abbassano :sisi:

Vero, il mio consiglio era nel caso volessi continuare ad usare il 352.:sisi:

ilbarbadatre
27-03-2009, 13:35
Immagino :rolleyes:

perche quell'immagino ironico? :suspi:
il mio era serio

charlie84
27-03-2009, 13:50
perche quell'immagino ironico? :suspi:
il mio era serio

Lo so :p era una allusione legata all'elitarietà del forum :asd:

ZuccaVuota
27-03-2009, 13:50
il trequartista se continui a allenare passaggi penso che sia una buona idea tenerlo, splendido in regia non è male se gli dai un bel po' di passaggi.
concordo sull'attaccante sovrannaturale con specialità

hotplug
27-03-2009, 13:59
Beh dipende cosa allenerai. Perchè con 2 davanti quoto Orsetti dicendo che ti ci vuole almeno un sovra mentre se per esempio decidi di allenare attacco allora le pretese si abbassano :sisi:

Sinceramente non saprei che allenamento intraprendere. Per ora penso che continuerò con assist, fooooooooooorse poi Cross (tra 1 stagione...o 2!).