PDA

Visualizza Versione Completa : [Htita Medicina] Vi siete mai tolti un dente ? quali sono le conseguenze?

papclems
27-03-2009, 22:31
vi è mai capitato di dovervi far estrarre un dente?

Fa le più comuni cause di morte :suspi:, l'estrazione di un dente è un operazione chirurgica che lascia sempre tracce indelebili.

Vediamo se lo sapete, rispondendo al sondaggio.

ilbarbadatre
27-03-2009, 22:34
mettilo il sondaggio e fuma meno :esd:

kekko
27-03-2009, 22:36
a me 7-8 anni fa hanno tirato giù un dente (che non voleva uscire) con un meccanismo attaccato all'apperecchio :sisi:

vale lo stesso? :suspi:

papclems
27-03-2009, 22:37
messo il sondaggio.. we we (cit.)

io so da fonti certe che la prima cosa è quasi matematica...

ilbarbadatre
27-03-2009, 22:38
la prima è di calimar

io ho votato l'inter tanto vo sul sicuro che mi passa subito il dolore e vado a fare caroselli per strada :asd:

danybig82
27-03-2009, 22:42
46% delle volte, rimani talmente sfigurato che le donne te le scordi.. e t'arrangi :asd:

Luciano preghiamo per te..:asd:

ilbarbadatre
27-03-2009, 22:46
46% delle volte, rimani talmente sfigurato che le donne te le scordi.. e t'arrangi :asd:

Luciano preghiamo per te..:asd:

male male se la farà col 75% che diventa gaio

aggo85
27-03-2009, 23:03
pap, ti consiglio i sali di litio :asd:

papclems
28-03-2009, 00:08
pap, ti consiglio i sali di litio :asd:

li consigli a me ?

:esd:

lucianomafia
28-03-2009, 01:19
:mazza:bastardo:mad:

su certe cose non si scherza:asd:

comunque la prima, indubbiamente:sisi:

giusto per rendervi partecipi:

dente conciato malissimo (molare:suspi:) che non voleva uscire perchè a detta del dentista era "cicciottello":asd:

alla fine me la dovuto dividere in 3 o 4, e ha conluso con 5 punti:mad:

per fortuna anestesia a gagganella e li per li non ho sentito molto, se non la fantastica sensazione del dente quando si stacca:asd::suspi:

adesso ghiaccio, gelato per cena e synflex per dessert...

@pap: ipocrita che non sei altro, oooooooooocchio che prima o poi anche ludo dovrà togliersi un dente, e quel giorno ti verrà in mente che risposta ha vinto questo sondaggio:D

papclems
28-03-2009, 08:30
:mazza:bastardo:mad:

su certe cose non si scherza:asd:

comunque la prima, indubbiamente:sisi:

giusto per rendervi partecipi:

dente conciato malissimo (molare:suspi:) che non voleva uscire perchè a detta del dentista era "cicciottello":asd:

alla fine me la dovuto dividere in 3 o 4, e ha conluso con 5 punti:mad:

per fortuna anestesia a gagganella e li per li non ho sentito molto, se non la fantastica sensazione del dente quando si stacca:asd::suspi:

adesso ghiaccio, gelato per cena e synflex per dessert...

@pap: ipocrita che non sei altro, oooooooooocchio che prima o poi anche ludo dovrà togliersi un dente, e quel giorno ti verrà in mente che risposta ha vinto questo sondaggio:D

:suspi:

mo gli passo solo film di motard e donnine, così non si svia :esd:

Cmq anche a me, divisione in 3, e poi punti (4), il problema più grosso i punti, che rogna, devi star li con attenzione a mangiare etc... -.-

Tanis Mezzelfo
28-03-2009, 09:36
chiudo per evitarvi ulteriori conseguenze da quelli più cattivi di me :sisi:

Crash and Burn
28-03-2009, 12:13
pap....ma come mai tutto questo tempo libero???? la crisi del turismo ti ha colpito????

non hai da organizzare qualche pranzo pasquale???? :asd: