PDA

Visualizza Versione Completa : Costruire da zero una squadra per vincere la 7°



Ferlons
28-03-2009, 10:11
Al momento sono in 6° serie, causa squadra inadeguata + serie difficile ho venduto tutti a inizio anno lasciando perdere questa stagione; fra una o al massimo due giornate comincerò a sondare il mercato per ri-costruire la squadra, l'obiettivo è ri tornare subito in 6° vincendo la 7°.
I giocatori che ho tenuto sono solo le ali che alleno (2 splendido regia con specialità e 2 con meno regia ma + cross, 1 ha specialità) e il mio attaccante pupillo (magnifico con cross e passaggi e specialità).

Il budget (il massimo, poi se si spende meno non mi lamento) si aggira sui 18 milioni circa, considerato che alleno cross mi serviranno:

1 portiere
1 DC
2 allenandi terzini
3 CC
1 punta
(1) tiratore (fra parentesi perchè dovrà essere uno di questi)
conversione giocatore in allenatore (550 + o -)

voi come agireste? su che livello di primaria puntereste? mi serve un consiglio sopratutto sui CC e il portiere.

:help:

Fara
28-03-2009, 10:21
senza allenatore carismatico con 3 sovrannaturali vai più che bene a CC.
Peril portiere e i difensori secondo me dipende come vuoi giocare, se normalmente o TA quindi se vuoi metterli offensivi o normali/difensivi (soprattutto i terzini che forse avranno inizialmente poco cross)

bovino
28-03-2009, 12:46
Secondo me con 3 sovrannaturali e le lai che stai allenando a cc sei stracoperto!!

Il tiratore lo prenderei difensore centrale...io mi ci sono sempre trovato bene!

Sul resto sono troppo niubbo per pronunciarmi! :p