PDA

Visualizza Versione Completa : Accelero la fase rinforzamento?



kekko
28-03-2009, 14:46
Buondì ragazzi elitari!
Incredibilmente, da oggi sono primo in V, molta fortuna, e cogironisti poco duttili tatticamente, perciò dato che ho 2 punti sulla seconda, e 5 partite ancora da fare, valutavo se rinforzarmi o no!

quello che vorrei fare è questo: vendere un attaccante scattato giovedì, più un centrocampista ormai vecchio e fuori forma che sono rispettivamente:


Attaccante
20e55gg magnifico/accettabile/eccellente in attacco/cross/stamina [CdT]

Centrocampista
29e49gg fuoriclasse/buono/buono/buono in regia/difesa/exp/stamina [CdT]

più il milione che ho in cassa, per prendere un cc più giovane e forte, e un attaccante del tipo max 20anni, min formidabile/insuff in cross/attacco, con specialità decente.

il problema è che a parte i tre titolari d'attacco (che sono intoccabili), gli altri due allenandi sono:

1) straordinario/buono in attacco cross 20enne (scatta tra 3 settimane)
2) buono/buono attacco/assist 18anni appena compiuti

perciò, basterebbe un infortunio per avere un attacco rimaneggiato...

ultime valutazioni in casa, ts a contenti e con un cc con buono in regia ma esperto, quello postato su era incerottato -.-:

3-4-3 (terzini uno dif, 1 normal, ala normal, 3 attaccanti normal)
Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra eccellente (alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)

perciò? urge un consiglio prima di fare minchiettate :D

OrsettiOrsetti
28-03-2009, 15:00
Approvo il ricambio del centrocampista, mentre per quanto riguarda l'attaccante ho seri dubbi sul partire ad allenare un insufficiente di 20 anni.

Inoltre vengono pagati meglio gli attaccanti con passaggi rispetto a quelli con cross, quindi io ti consiglierei piuttosto un 19enne doppio buono in attacco/passaggi con quanto più cross possibile.

kekko
28-03-2009, 15:05
Approvo il ricambio del centrocampista, mentre per quanto riguarda l'attaccante ho seri dubbi sul partire ad allenare un insufficiente di 20 anni.

Inoltre vengono pagati meglio gli attaccanti con passaggi rispetto a quelli con cross, quindi io ti consiglierei piuttosto un 19enne doppio buono in attacco/passaggi con quanto più cross possibile.

il discorso è questo, voglio comprare l'allenando con cross (anche più di formidabile) perchè è con lui che finirò di allenare attacco, perciò non mi interessa molto quanto ci farò sopra, mi interessa avere 3 attaccanti alla fine in grado di darmi grande duttilità :sisi:

il problema però resta lo stesso, se vendo la punta mi rifaccio il centrocampo, ma se mi si rompe un altro attaccante, rischio comunque.....

dubbi su dubbi

OrsettiOrsetti
28-03-2009, 15:09
A quanto ho capito l'attaccante che venderesti (il magnifico appena scattato) è la tua riserva.
Il 20enne straordinario alto non è eccessivamente più basso di primaria e ha pure più cross, quindi non mi sembra una perdita immensa. Specie se magari lo strao ha più passaggi di quello che venderesti.

kekko
28-03-2009, 15:13
A quanto ho capito l'attaccante che venderesti (il magnifico appena scattato) è la tua riserva.
Il 20enne straordinario alto non è eccessivamente più basso di primaria e ha pure più cross, quindi non mi sembra una perdita immensa. Specie se magari lo strao ha più passaggi di quello che venderesti.

lo straordinario che mi rimane ha insuff in passaggi, mentre il magnifico, che è la mia riserva, ha scarso :sisi:

il discorso è che siccome è senza specialità, anche lo straordinario era destinato a partire (ma tra 3 settimane quando scatta)....

ed inoltre, se voglio sperare nella promozione, devo rinforzare il cc entro settimana prossima, e potrebbe comunque non bastare :rolleyes:

ilbarbadatre
28-03-2009, 15:15
te lo vendo io uno ottimo
contattami ;)

OrsettiOrsetti
28-03-2009, 15:17
A questo punto valuta i tuoi avversari.
Con i titolari parti da un non disprezzabile formidabile basso al centro.

I tuoi avversari hanno difese tali da resistere ad un atttacco centrale che rischierebbe, in caso di infortuni, di calare di un livello o poco più?

In base alla risposta scegli che fare.

kekko
28-03-2009, 15:22
I tuoi avversari hanno difese tali da resistere ad un atttacco centrale che rischierebbe, in caso di infortuni, di calare di un livello o poco più?

il mio prossimo avversario, e il secondo in classifica (con cui giocherò alla penultima in trasferta) probabilmente resisterebbero :sisi:


In base alla risposta scegli che fare.

è per questo che sono in crisi mistica :p

il tutto naturalmente sarebbe/sarà fatto ad ogni modo tra 3 settimane, quando lo strao scatta....

perciò tutto sta nel decidere se forzare la mano o no....