PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione X - obiettivi e prospettive



Forza del Vento
29-03-2009, 14:42
Con la partita di stasera di coppa Italia tra total e smultron si chiude "finalmente" la stagione IX e da domani si parte subito con la X :sisi: La mia prima speranza è che il GOD torni a farsi vedere e ci sia nuove speranze per il futuro. Sarebbe davvero un vero peccato se il gioco venisse totalmente abbandonato.

Si parte nei migliori dei modi --> subito premi promozione :D Poi nuovi calendari e estrazioni di coppa GOD e coppa Italia primo turno tutto compreso nell'aggiornamento economico di domani mattina alle 9.

------------------------------------------------------------------

Per la prossima stagione in C2 ho deciso di lasciare il campionato con i doppio accettabile e puntare nuovamente sulla coppa GOD/Italia con la speranza di riuscire a eguagliare le prestazioni della stagione IX. Quindi un bel piazzamento tranquillo (dentro i primi 3) fa proprio al caso mio

Stavo facendo due conti sui premi che porto a casa domani:

Campionato --> 230.000 €
Classifica marcatori --> 2 X 125.000 €
Coppa GOD --> Turno 7 27.000 €
Coppa Italia --> Turno 4 108.000 €
Classifica marcatori coppa Italia --> 200.000 €

Se tutto va bene mi entrano 800k :D

1nsan3
29-03-2009, 14:56
promosso in prima divisione...spero in un piazzamento ALTO della classifica, ma metto "evitare la retrocessione" perchè non so ancora quando so gnubbo!!:asd:

anzul
29-03-2009, 15:47
il mio obiettivo stagionale in campionato è subordinato ai due nuovi arrivi dalla C1.
se salgono mokoena e viezzo sarà dura anche salvarsi, se invece il sorteggio sarà benevolo punto a confermare la mia presenza sul podio... non diciamo altro ;)

Gasek
29-03-2009, 16:05
La stagione X sarà l'ennesima stagione di transizione per la mia squadra con l'aggravante di una stagione IX superlativa,e ben aldilà delle previsioni della vigilia,culminata con l'eliminazione di Daiquiri nei Quarti di Finale di Coppa Italia.

Rinunciando a salire in Serie B [regalata nella sfida promozione dove ho messo riserve e allenandi] mi sono salvato da una stagione potenzialmente disastrosa vista l'esiguità della mia Rosa titolare ancora in formazione visto che io non ho soldi per comprare giocatori già formati ma devo attendere il naturale passaggio del tempo e i cali di potenziale a Migliorabile dei miei allenandi per poterli schierare.

In questo senso l'improvvisa impennata di fine stagione con la Semifinale di Coppa Italia la devo all'arrivo nel cors della stagione nella rosa titolare [ossia al calo di potenziale e seguente riduzione dell'intensità d'allenamento] di gente come Edmundo Mazas (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=130628), Marco Rivaben (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=185454), Piero Tarabochia (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=174101), Urpiano Simon (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=126202), Luciano Acuña (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=129141) e Ulrich Persic. (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=201190)
Una generazione,la prima dei miei allenandi,che verrà completata nella prossima stagione dagli ultimi di quell'epoca ossia Patrick Lindenthaler (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=165122) e Ulrich Frigerio (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=197312); con questi due soli innesti non posso pretendere più di quanto abbia ottenuto in questa stagione.

Il mio pensiero va alla stagione XI in cui ben 4 difensori della seconda generazione di allenandi,tutti di gran lunga superiori a Mazas,calerà a Migliorabile comportando un salto di qualità clamoroso e che darà linfa vitale alle mie ambizioni e ponendo fine alla lunghissima transizione.

mjasky
29-03-2009, 17:06
la prossima stagione in serie D l'obbiettivo è ovviamente quello di salire ancora...
l'obbiettivo cmq è quello di proseguire con l'allenamento....mi sono accorto di aver progettato un po male i mei allenandi...ho molti centrocampisti, 4 attaccanti e attualemente 1 solo difensore che tentano di scipparmelo....
l'obbiettivo è quello di riprogrammare meglio gli allenandi....

sinceramente non so se disputerò la God cup....vedremo....

per la coppa Italia l'obbiettivo è migliorare il risultato della scorsa stagione (8° turno)

naturalmente poi c'è il progetto Uruguay...ma vediamo prima se vengo eletto....:sisi::D

Gasek
29-03-2009, 17:15
naturalmente poi c'è il progetto Uruguay...ma vediamo prima se vengo eletto....:sisi::D

Uh,vero,io ho il Mondiale U20 con la Nazionale Italiana :asd:

Ogni tanto mi dimentico di esserne il Ct,in queste due stagioni di qualificazioni mi sono annoiato parecchio visto che non avevo concorrenza e,devo ammettere,fino ad ora mi sono divertito molto di più alla guida di San Marino U20 che portai ai quarti di finale di Coppa del Mondo battendo l'Argentina agli ottavi.

Spero che la prossima stagione mi regali sensazioni analoghe,quella partita fu la più grande emozione da quando gioco su GS e la ragione principale per cui venni eletto Ct dell'Italia a furor di popolo.

Sandro
29-03-2009, 18:45
Torno in A dopo una promozione comoda in B.
Sulla carta me la gioco con Armata Rossa, ma ci sono le 3 squadre più forti al mondo (daiquiri, smultronstallet, total attack united) e la 4° è la Dinamo Portazza, una vera corazzata.
In pratica sarà un miracolo salvarsi, quasi impossibile, ma sarà bellissimo provarci ogni domenica ... ogni giornata una finalissima! ;)

Caia
29-03-2009, 19:01
Approdo in D sperando sempre in una promozione ma intanto prima di vedere il girone non voto! :asd: Oltre a questo in coppa già mi basterebbe arrivare dove sono arrivato quest'anno, ossia in N5 ossia tra le "migliori 32" il quale è stato un traguardo raggiunto enorme! :D
La squadra la stò migliorando pian piano ma sono pieno di vecchi che faccio giocare titolare e prima di vedere un allenando diventare titolare ce ne vuole ancora.. vabbè aspetteremo! :rolleyes:

Per la god non ho idea se la faccio... :asd:

charlie84
30-03-2009, 00:23
Prossima stagione in C. Vedremo di fare il massimo sia in campionato che nelle coppe.

mavio
30-03-2009, 01:06
sono in eccellenza, se non puntassi alla promozione diretta sarei pollo :D

PS: voto per Sandro già dato ;)

EDIT: GodCup contro uno che non gioca più e campionato contro quasi nessuno... promozione e avanzamento in coppe mi sa che siano obiettivi complementari

Sandro
30-03-2009, 01:14
grazie, mi stavo infatti scervellando nel capire chi mi avesse votato 6 minuti dopo l'apertura delle urne, prima che l'avessi fatto io :asd:

Caia
30-03-2009, 01:35
Bè dai per ora sei primo e con almeno 3 voti!! ;) :asd:

Cmq mi è capitato un girone con qualcuno attivo (finelmente..) precisamente il D.10 (ti dice qualcosa FdV?? :asd:) e con qualche bella squadretta.. ora me lo studio bene! E partecipo pure alla God!! :up:

Forza del Vento
30-03-2009, 08:54
:eek::eek:


(30/03/2009) Hai ricevuto 27 000 € come ricompensa per aver raggiunto il Turno 7º dell'ultima Coppa God.
(30/03/2009) Hai ricevuto 108 000 € come ricompensa per aver raggiunto il Turno 4º dell'ultima Coppa Nazionale del tuo Paese.
(30/03/2009) Saverio Lazzari ha vinto il titolo di capocannoniere della Coppa Italia ed ha ricevuto pertanto 200 000 €come ricompensa.
(30/03/2009) Angelo Villarreal ha vinto il titolo di capocannoniere del tuo campionato ed ha ricevuto pertanto 130 000 €come ricompensa.
(30/03/2009) Saverio Lazzari ha vinto il titolo di capocannoniere del tuo campionato ed ha ricevuto pertanto 130 000 €come ricompensa.
(30/03/2009) Hai ricevuto 260 000 €come ricompensa per aver terminato la stagione in 1º posizione in campionato.

855k :D

Vado a finire nel girone C2.5 --> tutti giocanti e tutti sul 500 di ranking! Sarà un'annata divertente direi :sisi:


Cmq mi è capitato un girone con qualcuno attivo (finelmente..) precisamente il D.10 (ti dice qualcosa FdV?? :asd:) e con qualche bella squadretta.. ora me lo studio bene! E partecipo pure alla God!! :up:

Si. il mio vecchio... noioso girone :sisi:
L'unico che giocava era fc estivo ma dopo le due pagate che gli ho rifilato ha smesso di collegarsi (adesso sarà 1 mese che non si vede più) quindi prevedo per te un'annata davvero in discesa dove potrai concentrarti esclusivamente sulle coppe :up:

azteca
30-03-2009, 09:17
1 votato sandro per la nazionale :up:
2 girone c2-4 con salento braveheart :suspi:
3 non ci siamo presi insieme :D
4 questa stagione gioco ad minchiam e continuo a formare sfigatelli :)

Forza del Vento
30-03-2009, 09:44
1 votato sandro per la nazionale :up:
2 girone c2-4 con salento braveheart :suspi:
3 non ci siamo presi insieme :D
4 questa stagione gioco ad minchiam e continuo a formare sfigatelli :)

Salento non credo sia un problema visto che oramai punta solo alle coppe... Comunque se per caso gli torna la voglia ci mette ben poco a vincere il girone. In ogni caso prendi il lato positivo --> hai una partita dove farai un ottimo incasso :p

Peccato che non ci sia nessuno del forum... ci si ritroverà tutti in C1 assieme ad anzul :sisi: :rolleyes: :asd:

charlie84
30-03-2009, 10:10
Io C2.7 .Ci sono 3 squadre attive temibili più 2 che non si collegano

mjasky
30-03-2009, 13:52
io sono finito in D.6....c'è un utente semi-attivo.....
in God cup sono finito con un israeliano attivo.....

anzul
30-03-2009, 14:11
il mio obiettivo stagionale in campionato è subordinato ai due nuovi arrivi dalla C1.
se salgono mokoena e viezzo sarà dura anche salvarsi, se invece il sorteggio sarà benevolo punto a confermare la mia presenza sul podio... non diciamo altro ;)
aggiornamento... sono arrivati in B2 sentenced, parvin e north side... God ti ringrazio! :asd: :asd: :asd:


Torno in A dopo una promozione comoda in B.
Sulla carta me la gioco con Armata Rossa, ma ci sono le 3 squadre più forti al mondo (daiquiri, smultronstallet, total attack united) e la 4° è la Dinamo Portazza, una vera corazzata.
In pratica sarà un miracolo salvarsi, quasi impossibile, ma sarà bellissimo provarci ogni domenica ... ogni giornata una finalissima! ;)
finalmente una serie A "senza se e senza ma"...
sarà uno spettacolo seguirvi :sisi: e vedervi sputare sangue e forma tutte le domeniche :D

Forza del Vento
30-03-2009, 14:29
Peccato che non ci sia nessuno del forum... ci si ritroverà tutti in C1 assieme ad anzul :sisi: :rolleyes: :asd:

Anzul, questa te la sei persa? :p


finalmente una serie A "senza se e senza ma"...
sarà uno spettacolo seguirvi :sisi: e vedervi sputare sangue e forma tutte le domeniche :D

E si! Effettivamente il livello della serie è altissimo :sisi:

Joey-sama
30-03-2009, 14:47
io invece lascio, se qualcuno avesse interesse a qualche mio giocatore si faccia pure sotto :sisi:

anzul
30-03-2009, 22:40
Anzul, questa te la sei persa? :p
non l'ho capita :suspi:

1nsan3
31-03-2009, 00:08
io non so dove minchius si vota..e non ho trovato ne menzione nelle regole ne sul forum..

Gasek
31-03-2009, 00:10
io non so dove minchius si vota..e non ho trovato ne menzione nelle regole ne sul forum..

Se vuoi votare clicca Qui (http://www.godsoccer.com/elecciones.php?id_pais=2&cargo=sel)

1nsan3
31-03-2009, 00:22
Se vuoi votare clicca Qui (http://www.godsoccer.com/elecciones.php?id_pais=2&cargo=sel)

grazie...sono cieco io o non ci sono link diretti dalle pagine principali per votare?
non c'è nemmeno fra le notizie (ne di squadra ne generali);)

mavio
31-03-2009, 09:52
grazie...sono cieco io o non ci sono link diretti dalle pagine principali per votare?
non c'è nemmeno fra le notizie (ne di squadra ne generali);)

basta andare nella pagina della tua nazione (clicca sulla bandierina in alto a destra) scegli "Elezioni in Italia" e scrivi il nome di chi vuoi votare... non è direttissimo ma poco conta, ci si giunge :)

PALO
31-03-2009, 11:45
boh io la sparo grossa :D

comunque in God Cup ho pescato il vincitore del campionato Croato. Così, tanto per avere 1 facile al primo turno :esd:

seppurvero
31-03-2009, 12:03
appena promosso in D, senza praticamente giocare....:cool:

vediamo se questa serie per vincere bisogna fare qlcosa o si vince automaticamente come nelle precedenti:rolleyes:

Beren
31-03-2009, 14:47
dopo una stagione nella quale non ho seguito più di tanto e avevo lasciato da parte il gioco, quest'anno torno a fare sul serio in una D senza troppe pretese: un solo utente attivo e neo promosso come me..

primo anno di god e il primo turno è una passeggiata contro uno di eccellenza italiano...

spero di passare anche se non è il mio obbiettivo primario: ho bisogno di rifondare un pochettino e costruire una squadra solida per i prossimi campionati!

si punta alle coppe...:D

1nsan3
01-04-2009, 10:41
uppo perchè mi sono accorto anche io di essere l'unico attivo nella mia serie...gli altri non si collegano dai primi di febbraio..dopo quanto diventano bot?
poi domani ho la coppa italia con un altro che non si connette da una moltitiudine di giorni..

mjasky
01-04-2009, 12:56
uppo perchè mi sono accorto anche io di essere l'unico attivo nella mia serie...gli altri non si collegano dai primi di febbraio..dopo quanto diventano bot?
poi domani ho la coppa italia con un altro che non si connette da una moltitiudine di giorni..

bene.....stagione tranquilla....promozione facile e passaggio di turno facile...

1nsan3
01-04-2009, 13:42
bene.....stagione tranquilla....promozione facile e passaggio di turno facile...

ma il fatto che non si connetta non vuol dire sia bot...
quindi, comunque potrebbe avere la formazione impostata forte...molti di voi hanno vinto campionati senza collegarsi mai:asd:

Forza del Vento
01-04-2009, 14:37
ma il fatto che non si connetta non vuol dire sia bot...
quindi, comunque potrebbe avere la formazione impostata forte...

Basta che guardi l'ultima partita che ha giocato e avrai il mistero svelato :sisi:

1nsan3
01-04-2009, 15:10
Basta che guardi l'ultima partita che ha giocato e avrai il mistero svelato :sisi:

ovviamente l'ho fatto...:rolleyes: (faccina ironica cit.)
ma nessuno mi rispose dopo quanto la squadra diventa bot!

Forza del Vento
01-04-2009, 15:13
ovviamente l'ho fatto...:rolleyes: (faccina ironica cit.)
ma nessuno mi rispose dopo quanto la squadra diventa bot!

Erano 4 ora credo siano 2 mesi (ma è un bot diverso da HT ossia rimane tutto com'è fino a che non viene riassegnata)

mokoena51
04-04-2009, 22:52
Secondo/terzo posto in tranquillità

sono in un gironaccio, B.1 ... spero di salvarmi, il massimo sarebbe arrivare terzo... :D