PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene vendere ora ?



Calimar
29-03-2009, 16:41
Amici, elitari, compatrioti (semi-cit.),

ho bisogno di un vostro consiglio :p

Dopo la sconfitta di sabato, ho perso ogni speranza di promozione, son (quasi) matematicamente salvo (manca 1 punto :-o ) e.. beh, meglio pensare al futuro allora !

Secondo voi, conviene vendere ORA mezza squadra (penso ad almeno 2 CC, 1 DC, 1 terzino e forse il portiere) e vivacchiare in fondo classifica, perdendo quasi sicuramente le prossime partite, quindi con calo dei tifosi e degli incassi ma avendo un po' più denaro per fine stagione ? :confused:

ZiDad
29-03-2009, 16:55
Sei ai limiti... i prezzi secondo me già stanno scendendo... almeno per quanto riguarda i cc...
Per dirti... ho il mio primo sovrannaturale, preferisco fare un giro lungo di passaggi e venderlo alla seconda della prossima stagione, pure se più vecchio...
Però questo è solo un pensiero personale...

Calimar
29-03-2009, 17:16
ecco, interessante... io il mercato quest'anno non lo sto seguendo granchè...
quindi secondo te le perdite dovute all'umore dei tifosi non compenserebbero il maggior (?) guadagno dovuto alle vendite ?

slaine
29-03-2009, 17:18
se non la piantate con questa storia di copiare gli avatar vi banno tutti e poi vi mando a discutere della cosa da Teppic...

ZiDad
29-03-2009, 18:04
ecco, interessante... io il mercato quest'anno non lo sto seguendo granchè...
quindi secondo te le perdite dovute all'umore dei tifosi non compenserebbero il maggior (?) guadagno dovuto alle vendite ?
Ma penso proprio di sì... però venderei come quello che non è costretto a vendere perchè è con l'acqua alla gola...
Quindi basi d'asta congrue e scadenze la sera per giocatori normali e a pranzo per giocatori particolari.


se non la piantate con questa storia di copiare gli avatar vi banno tutti e poi vi mando a discutere della cosa da Teppic...
:p
Visto che "rischio" che al raduno ci siate entrambi, per la mia salute e sanità mentale preferisco accettare il "consiglio"... :asd:

Fara
29-03-2009, 23:43
Il mercato è già basso.. per certi giocatori tranquillamente il 30-40% in meno..
Io sto cercando di vendere quelli che scattano in "fasce" in cui il deprezzamento è significativo, tipo quelli che passano dai 29 ai 30 (o dai 17 ai 18 tanto per rendere meglio l'idea).
Per gli altri non so se ci sia convenienza o meno..




se non la piantate con questa storia di copiare gli avatar vi banno tutti e poi vi mando a discutere della cosa da Teppic...

L'avete proprio stordito.. Slaine che va OT :p

anzul
29-03-2009, 23:55
metti in vendita a base alta (mooolto alta) :p
il mercato deciderà il tuo destino :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
30-03-2009, 09:36
Secondo me il trottolino ha ragione. E' vero che in media il mercato è sceso, ma c'è ancora la possibilità di fare affari (ovviamente niente basi a zero).

Calimar
30-03-2009, 10:18
Ok, ottimo... grazie :up:

Più che altro, se vendo 2 cc, risparmio circa 50k di stipendi settimanali da qui a fine anno... schifo non fa :p

Tenetevi caldi che poi vi chiederò cosa comprare :asd:

papclems
30-03-2009, 10:29
Amici, elitari, compatrioti (semi-cit.),

ho bisogno di un vostro consiglio :p

Dopo la sconfitta di sabato, ho perso ogni speranza di promozione, son (quasi) matematicamente salvo (manca 1 punto :-o ) e.. beh, meglio pensare al futuro allora !

Secondo voi, conviene vendere ORA mezza squadra (penso ad almeno 2 CC, 1 DC, 1 terzino e forse il portiere) e vivacchiare in fondo classifica, perdendo quasi sicuramente le prossime partite, quindi con calo dei tifosi e degli incassi ma avendo un po' più denaro per fine stagione ? :confused:


se devi rifondare, meglio ora, se hai acquisito una buona speranza di salvarti.
Così anticipi, e forse non butti due stagioni. :D


se non la piantate con questa storia di copiare gli avatar vi banno tutti e poi vi mando a discutere della cosa da Teppic...

mbè.,che è non si possono copiare gli avatar? :suspi:


Dittatore!!


:esd: