Visualizza Versione Completa : Conviene vendere ora ?
Amici, elitari, compatrioti (semi-cit.),
ho bisogno di un vostro consiglio :p
Dopo la sconfitta di sabato, ho perso ogni speranza di promozione, son (quasi) matematicamente salvo (manca 1 punto :-o ) e.. beh, meglio pensare al futuro allora !
Secondo voi, conviene vendere ORA mezza squadra (penso ad almeno 2 CC, 1 DC, 1 terzino e forse il portiere) e vivacchiare in fondo classifica, perdendo quasi sicuramente le prossime partite, quindi con calo dei tifosi e degli incassi ma avendo un po' più denaro per fine stagione ? :confused:
Sei ai limiti... i prezzi secondo me già stanno scendendo... almeno per quanto riguarda i cc...
Per dirti... ho il mio primo sovrannaturale, preferisco fare un giro lungo di passaggi e venderlo alla seconda della prossima stagione, pure se più vecchio...
Però questo è solo un pensiero personale...
ecco, interessante... io il mercato quest'anno non lo sto seguendo granchè...
quindi secondo te le perdite dovute all'umore dei tifosi non compenserebbero il maggior (?) guadagno dovuto alle vendite ?
se non la piantate con questa storia di copiare gli avatar vi banno tutti e poi vi mando a discutere della cosa da Teppic...
ecco, interessante... io il mercato quest'anno non lo sto seguendo granchè...
quindi secondo te le perdite dovute all'umore dei tifosi non compenserebbero il maggior (?) guadagno dovuto alle vendite ?
Ma penso proprio di sì... però venderei come quello che non è costretto a vendere perchè è con l'acqua alla gola...
Quindi basi d'asta congrue e scadenze la sera per giocatori normali e a pranzo per giocatori particolari.
se non la piantate con questa storia di copiare gli avatar vi banno tutti e poi vi mando a discutere della cosa da Teppic...
:p
Visto che "rischio" che al raduno ci siate entrambi, per la mia salute e sanità mentale preferisco accettare il "consiglio"... :asd:
Il mercato è già basso.. per certi giocatori tranquillamente il 30-40% in meno..
Io sto cercando di vendere quelli che scattano in "fasce" in cui il deprezzamento è significativo, tipo quelli che passano dai 29 ai 30 (o dai 17 ai 18 tanto per rendere meglio l'idea).
Per gli altri non so se ci sia convenienza o meno..
L'avete proprio stordito.. Slaine che va OT :p
metti in vendita a base alta (mooolto alta) :p
il mercato deciderà il tuo destino :asd: :asd: :asd:
derblauereiter
30-03-2009, 10:36
Secondo me il trottolino ha ragione. E' vero che in media il mercato è sceso, ma c'è ancora la possibilità di fare affari (ovviamente niente basi a zero).
Ok, ottimo... grazie :up:
Più che altro, se vendo 2 cc, risparmio circa 50k di stipendi settimanali da qui a fine anno... schifo non fa :p
Tenetevi caldi che poi vi chiederò cosa comprare :asd:
papclems
30-03-2009, 11:29
Amici, elitari, compatrioti (semi-cit.),
ho bisogno di un vostro consiglio :p
Dopo la sconfitta di sabato, ho perso ogni speranza di promozione, son (quasi) matematicamente salvo (manca 1 punto :-o ) e.. beh, meglio pensare al futuro allora !
Secondo voi, conviene vendere ORA mezza squadra (penso ad almeno 2 CC, 1 DC, 1 terzino e forse il portiere) e vivacchiare in fondo classifica, perdendo quasi sicuramente le prossime partite, quindi con calo dei tifosi e degli incassi ma avendo un po' più denaro per fine stagione ? :confused:
se devi rifondare, meglio ora, se hai acquisito una buona speranza di salvarti.
Così anticipi, e forse non butti due stagioni. :D
mbè.,che è non si possono copiare gli avatar? :suspi:
Dittatore!!
:esd: