PDA

Visualizza Versione Completa : Htita II.3 (294661) - Élite ghei reloaded



Pagine : 1 [2]

Dampyr
18-06-2009, 14:57
Non è che il mio prossimo avversario vende qualche cc vero? :D

soullessguy
18-06-2009, 18:29
Classifica marcatori Xa giornata

7 gol
Taranto, Lucchi (Sic)

6 gol
Crusco (Noventa)

5 gol
Rampone, Cesano, Zifla (Sic), Saleppichi, Lupica (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini)

4 gol
Zoni, Scardigli (SSS), Giuliato, Chiuso (Tricky), Cucca (Sangas), Pagnini (Spritz), Portarena, Calì (Noventa), Cingolani (Sic)

3 gol
Dominech, Sarracino, D'Andrea (SSS), Giardinà (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Arcuato, Archimalo (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Longhi (Spritz), Laurenti (Drughini)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte (Tricky), Cassia, Castellana, Spadon, Panzieri (Drughini), Burelli, Butera (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico, Viarani (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri, Mallia, Leporini (Spritz), Procopio (CRS), Muhaxheri (Sangas)

1 gol
Palla, Merenda, Raifi, Vaccari, Sonzogni (Tricky), Zvietich, Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima (Drughini), Soffritti, Sgrazzutti (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Bacino, De Castro (Spritz), Diamante, Rambaldi, Zanzi, Arecco, Turbato (SSS), Presciuttini, Del Casale, Di Donato, Remedio, Caiazza, De Bona (CRS)

soullessguy
18-06-2009, 18:30
Partitone contro Drughi :D
assolutamente ridicola la partita di ieri sera! Sto gioco sta diventando davvero uno spasso!!! :rotfl:

Dampyr
18-06-2009, 18:34
assolutamente ridicola la partita di ieri sera! Sto gioco sta diventando davvero uno spasso!!! :rotfl:

Tieni conto che a me ha espulso un cc a 5 minuti dalla fine :sisi:
Prima tu avevi avuto un'ala espulsa, quindi avevi perso cc (e lì ho segnato i 2 gol) che poi hai recuperato alla fine, ma era troppo tardi :superdevil:

soullessguy
18-06-2009, 18:47
non ci sono spiegazioni che tengano...hai rubato clamorosamente, stop!!! :sisi: :asd:

Ora sono ufficialmente retrocesso...posso dedicare queste ultime 4 partite agli esperimenti più strambi :eek:

alexsbt
19-06-2009, 01:16
ragazzi!
volevo porvi un quesito ma prima di farlo vi posto gli ultimi due report del giocatore in questione:

18-06-2009 22:15
Partita Buone notizie, Patrizio Sarracino sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!

31-05-2009 17:25
Partita Direi che Patrizio Sarracino è accettabile in Passaggi.



In pratica ora, tra le sue skills, hanno aggiunto il livello massimo di passaggi cui potrà arrivare (buono) mentre il suo livello posto nella parte sinistra della tabella(indicante il livello di skill attuale o di partenza?:O penso quello attuale, no? :O) è rimasto accettabile...nel report di oggi è stato scritto che il mio registello sta migliorando in passaggi, non si intende, ahimè, che sia scattato a buono, vero? :(

OrsettiOrsetti
19-06-2009, 11:33
Se fosse scattato a buono, dato che già conoscevi il suo valore in passaggi, la sua skill si sarebbe automaticamente aggiornata a buono, quindi direi ch eè ancora accettabile.:sisi:

OrsettiOrsetti
19-06-2009, 11:42
Risultati X giornata

Trickabballec - Giovine Sanga.....3 - 0
Novissima Gen - SSS SAMBA......5 - 3
Lokomotiv Dru - Spritz con gh.....3 - 4
Sichiamacalcio - Corsaretti.........5 - 0


Classifica dopo X giornata

1. Sichiamacalcio................30
2. Novissima Gens...............20
3. Trickabballeckettini..........16
4. SSS SAMBALEX 1923........15
5. Spritz con ghiaccio...........15
6. Giovine Sanga's...............12
7. Lokomotiv Drughi S.S.C......7
8. Corsaretti........................3


Classifica marcatori (by soullessguy):

7 gol
Taranto, Lucchi (Sic)

6 gol
Crusco (Noventa)

5 gol
Rampone, Cesano, Zifla (Sic), Saleppichi, Lupica (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini)

4 gol
Zoni, Scardigli (SSS), Giuliato, Chiuso (Tricky), Cucca (Sangas), Pagnini (Spritz), Portarena, Calì (Noventa), Cingolani (Sic)

3 gol
Dominech, Sarracino, D'Andrea (SSS), Giardinà (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Arcuato, Archimalo (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Longhi (Spritz), Laurenti (Drughini)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte (Tricky), Cassia, Castellana, Spadon, Panzieri (Drughini), Burelli, Butera (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico, Viarani (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri, Mallia, Leporini (Spritz), Procopio (CRS), Muhaxheri (Sangas)

1 gol
Palla, Merenda, Raifi, Vaccari, Sonzogni (Tricky), Zvietich, Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima (Drughini), Soffritti, Sgrazzutti (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Bacino, De Castro (Spritz), Diamante, Rambaldi, Zanzi, Arecco, Turbato (SSS), Presciuttini, Del Casale, Di Donato, Remedio, Caiazza, De Bona (CRS)


Miglior formazione:

Portiere
David Sanavio(Sichiamacalcio) 7,5

Difensori
Augusto Caiazza(Corsaretti) 6

Terzini
Giuseppe Cingolani (Sichiamacalcio) 6,5
Dante Rambaldi( SSS SAMBALEX 1923) 6
Xheladin Raifi(Trickabballeckettini) 6

Centrocampisti
Thomas Archimalo (Novissima Gens) 6,5
Gianantionio Formicola(Novissima Gens) 6
Evaristo Galletti(Sichiamacalcio) 6
Dori Zifla(Sichiamacalcio) 6
Antonio Lucchi(Sichiamacalcio) 6
Renato Angelico(Trickabballeckettini) 6
Salvatore Ruella(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6

Ali
Diego Rampone(Sichiamacalcio) 7
Eugenio Mallia(Spritz con ghiaccio) 6,5

Attaccanti
Marco Laurenti(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6,5
Giovanni Caruezzo(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Ruggiero Cesano(Sichiamacalcio) 6


La Cla$$ifica:

Lokomotiv Drughi S.S.C...1074k(780k)
Giovine Sanga's..............503k(503k)
Spritz con ghiaccio.........336k(35k)
Trickabballeckettini.........285k(70k)
Sichiamacalcio...............214k(102k)
Novissima Gens..............150k(150k)
SSS SAMBALEX..............126k(11k)
Corsaretti.......................61k(61k)




Ricordatevi di segnalare, se volete, quando (e a quanto) vendete un vostro pischello. Vediamo a fine stagione chi ha guadagnato di più.:)

Dampyr
19-06-2009, 11:44
Mercoledì prossimo contro sichiamcalcio :cry:
Verrò asfaltato :cry:

OrsettiOrsetti
19-06-2009, 11:57
Mercoledì prossimo contro sichiamcalcio :cry:
Verrò asfaltato :cry:

SuSu ci siamo passati tutti...:susu:

:esd:

Dampyr
19-06-2009, 11:58
SuSu ci siamo passati tutti...:susu:

:esd:

Ri - :cry:

neve1985
19-06-2009, 16:25
Promosso ed in vendita...

Vittorio Presta (249511117)
18 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 23-08-2009
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 560
Ingaggio: 450 €/a settimana
7 200 / season

Skill attuali
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

neve1985
19-06-2009, 16:27
Mercoledì prossimo contro sichiamcalcio :cry:
Verrò asfaltato :cry:

..dai ragazzi che sto rifondando la squadra credo che dovrò promuovere presto altri due-tre giocatori...d'altronde lo meritano...

Dampyr
20-06-2009, 11:07
Promosso Vozzi, ormai retrocesso a att. di riserva

Ferdinando Vozzi (249593004)
17 anni e 58 giorni, Prossimo compleanno: 13-08-2009
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Ombralonga
(dal 20-06-2009 (5/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 240
Ingaggio: 290 €/a settimana
4 640 € / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Diciamo che non mi sono perso niente :asd:

Ho pescato questo

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Augusto Macolino.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?


Farà l'att. difensivo, sai mai che sia tecnico :sisi:

neve1985
20-06-2009, 11:42
Onesta pescata odierna...

Edgardo Mazzocato sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

16 anni e 62 giorni....speriamo possa diventare almeno accettabile in regia:)

dj501
21-06-2009, 18:27
vi prego di confermare la vs iscrizione al prossimo campionato qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=62883

neve1985
23-06-2009, 09:38
Promosso ed in vendita...

Vittorio Presta (249511117)
18 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 23-08-2009
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 560
Ingaggio: 450 €/a settimana
7 200 / season

Skill attuali
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

Venduto per 102k urge aggiornamento della cla$$ifica!!!!

OrsettiOrsetti
23-06-2009, 10:16
Venduto per 102k urge aggiornamento della cla$$ifica!!!!

Aggiornato.:)


Intanto io pesco costui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Calogero Crincoli, e ha 16 anni (e 72gg).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.


Non male, età esclusa, ma purtroppo si lega poco con il mio attuale allenamento...

Dampyr
23-06-2009, 10:20
Aggiornato.:)


Intanto io pesco costui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Calogero Crincoli, e ha 16 anni (e 72gg).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.


Non male, età esclusa, ma purtroppo si lega poco con il mio attuale allenamento...

Cosa alleni?

OrsettiOrsetti
23-06-2009, 10:38
Cosa alleni?

Difesa primario fuori discussione (devo far arrivare a buono un quasi 16enne attualmente insuff), come secondario cross alternato a passaggi lunghi, ma i due slot da ala sono occupati da giocatori più giovani.

Proverò a schierare da ala il nuovo arrivo giusto per vedere da che livello parte.
Più che altro accettabile in cross non vale niente se non è accompagnato almeno da un altro accettabile in primaria e considerando che difesa è scarso e non posso cambiar primario, non credo avrò tempo di farlo crescere da qualche parte, specie non sapendone il potenziale.

neve1985
23-06-2009, 13:59
Difesa primario fuori discussione (devo far arrivare a buono un quasi 16enne attualmente insuff), come secondario cross alternato a passaggi lunghi, ma i due slot da ala sono occupati da giocatori più giovani.

Proverò a schierare da ala il nuovo arrivo giusto per vedere da che livello parte.
Più che altro accettabile in cross non vale niente se non è accompagnato almeno da un altro accettabile in primaria e considerando che difesa è scarso e non posso cambiar primario, non credo avrò tempo di farlo crescere da qualche parte, specie non sapendone il potenziale.


ma se il livello è insufficiente è probabile che abbia un'altra skill potenzialmente accettabile o due potenzialmente insufficiente...

OrsettiOrsetti
23-06-2009, 14:24
ma se il livello è insufficiente è probabile che abbia un'altra skill potenzialmente accettabile o due potenzialmente insufficiente...

Lo so, o almeno anch'io sposo questa teoria.
Il problema è capire qual è e sperare che non ci voglia molto a farla salire a valori decenti.

Domani comincio a vedere quanto mi fa da ala offensiva, che se può arrivare ad accettabile in cross ma parte da valori molto bassi non vale nemmeno la pena di provaarlo in altri ruoli.

neve1985
23-06-2009, 15:42
Lo so, o almeno anch'io sposo questa teoria.
Il problema è capire qual è e sperare che non ci voglia molto a farla salire a valori decenti.

Domani comincio a vedere quanto mi fa da ala offensiva, che se può arrivare ad accettabile in cross ma parte da valori molto bassi non vale nemmeno la pena di provaarlo in altri ruoli.

certo, fosse stato un 15enne....magari pure basso...

OrsettiOrsetti
24-06-2009, 12:14
Promosso Giardinà:

18 anni e 18 giorni

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 670
Ingaggio: 410 €/a settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Non mi lamento.:sisi:

Venduto a 70k.:)

Da notare che messo in scadenza, con base d'asta 60k, attorno alle 19 di venerdì, è rimasto invenduto.

L'ho venduto rimettendolo sul mercato con base d'asta 70k e scadenza all'una di ieri notte.:suspi:

:esd:

neve1985
24-06-2009, 22:26
serie a serie a ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie a!!!!!!!!!!

OrsettiOrsetti
24-06-2009, 23:25
Risultati XI giornata

Corsaretti - Trickabballecket.....2 - 6
Spritz con gh - Sichiamacalci....0 - 3
SSS SAMBA - Lokomotiv Dru.....3 - 3
Giovine Sanga - Novissima Gen..0 - 2


Classifica dopo XI giornata

1. Sichiamacalcio................33
2. Novissima Gens...............23
3. Trickabballeckettini..........19
4. SSS SAMBALEX 1923........16
5. Spritz con ghiaccio...........15
6. Giovine Sanga's...............12
7. Lokomotiv Drughi S.S.C......8
8. Corsaretti........................3


Classifica marcatori (by soullessguy):

9 gol
Lucchi (Sic)

7 gol
Taranto (Sic), Lupica (SSS)

6 gol
Crusco (Noventa), Cesano (Sic)

5 gol
Rampone, Zifla (Sic), Saleppichi (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini), Giuliato, Chiuso (Tricky), Calì (Noventa)

4 gol
Zoni, Scardigli, Sarracino (SSS), Cucca (Sangas), Pagnini (Spritz), Portarena, Arcuato (Noventa), Cingolani (Sic), Laurenti (Drughini)

3 gol
Dominech, D'Andrea (SSS), Giardinà, Merenda (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Archimalo (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Longhi (Spritz)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte (Tricky), Cassia, Castellana, Spadon, Panzieri, Turco (Drughini), Burelli, Butera (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico, Viarani (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri, Mallia, Leporini (Spritz), Procopio, Caiazza (CRS), Muhaxheri (Sangas)

1 gol
Palla, Raifi, Vaccari, Sonzogni, Crincoli, Mulazzani (Tricky), Zvietich, Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima (Drughini), Soffritti, Sgrazzutti (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Bacino, De Castro (Spritz), Diamante, Rambaldi, Zanzi, Arecco, Turbato (SSS), Presciuttini, Del Casale, Di Donato, Remedio, De Bona, Giotto (CRS)


Miglior formazione:

Portiere
David Sanavio(Sichiamacalcio) 7,5

Difensori
Augusto Caiazza(Corsaretti) 6
Riccardo Turbato( SSS SAMBALEX 1923) 5,5

Terzini
Giuseppe Cingolani (Sichiamacalcio) 6,5
Dante Rambaldi( SSS SAMBALEX 1923) 6
Xheladin Raifi(Trickabballeckettini) 6
Simone Dall'Oglio(Sichiamacalcio) 6

Centrocampisti
Evaristo Galletti(Sichiamacalcio) 6,5
Antonio Lucchi(Sichiamacalcio) 6,5

Ali
Diego Rampone(Sichiamacalcio) 7
Eugenio Mallia(Spritz con ghiaccio) 6,5
Pasquale Bonasio(Spritz con ghiaccio) 6,5

Attaccanti
Marco Laurenti(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6,5
Giovanni Caruezzo(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Michele Monte(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Ruggiero Cesano(Sichiamacalcio) 6


La Cla$$ifica:

Lokomotiv Drughi S.S.C...1074k(780k)
Giovine Sanga's..............503k(503k)
Spritz con ghiaccio.........348k(12k)
Trickabballeckettini.........285k(70k)
Sichiamacalcio...............214k(102k)
Novissima Gens..............150k(150k)
SSS SAMBALEX..............126k(11k)
Corsaretti.......................61k(61k)




Ricordatevi di segnalare, se volete, quando (e a quanto) vendete un vostro pischello. Vediamo a fine stagione chi ha guadagnato di più.:)

OrsettiOrsetti
24-06-2009, 23:26
serie a serie a ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie a!!!!!!!!!!

Squadra di spanne più forte delle altre, mai viste tante stelle di valutazioni nelle giovanili.:sisi:

Complimenti per la promozione.:bravo:

neve1985
24-06-2009, 23:53
Squadra di spanne più forte delle altre, mai viste tante stelle di valutazioni nelle giovanili.:sisi:

Complimenti per la promozione.:bravo:

grazie ed in bocca al lupo per la prossima stagione....ora comunque altri due-tre pezzi pregiati li devo promuovere...sarò comunque competitivo anche in serie A...

Dampyr
24-06-2009, 23:55
Uffa :mad:
Mi consolo con 9 giocatori su 11 con 5 stelle o più :sisi:

soullessguy
25-06-2009, 16:04
Classifica marcatori XIa giornata

9 gol
Lucchi (Sic)

7 gol
Taranto (Sic), Lupica (SSS)

6 gol
Crusco (Noventa), Cesano (Sic)

5 gol
Rampone, Zifla (Sic), Saleppichi (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini), Giuliato, Chiuso (Tricky), Calì (Noventa)

4 gol
Zoni, Scardigli, Sarracino (SSS), Cucca (Sangas), Pagnini (Spritz), Portarena, Arcuato (Noventa), Cingolani (Sic), Laurenti (Drughini)

3 gol
Dominech, D'Andrea (SSS), Giardinà, Merenda (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Archimalo (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Longhi (Spritz)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte (Tricky), Cassia, Castellana, Spadon, Panzieri, Turco (Drughini), Burelli, Butera (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico, Viarani (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri, Mallia, Leporini (Spritz), Procopio, Caiazza (CRS), Muhaxheri (Sangas)

1 gol
Palla, Raifi, Vaccari, Sonzogni, Crincoli, Mulazzani (Tricky), Zvietich, Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima (Drughini), Soffritti, Sgrazzutti (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Bacino, De Castro (Spritz), Diamante, Rambaldi, Zanzi, Arecco, Turbato (SSS), Presciuttini, Del Casale, Di Donato, Remedio, De Bona, Giotto (CRS)

Dampyr
27-06-2009, 11:50
Promuovo (non senza dispiacere) Bonasio, ultima partita da 6,5 stelle da ala, so che è insuff. difesa, insuff. passaggi e debole regia.

Pasquale Bonasio (250106703)
17 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 06-09-2009
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Ombralonga
(dal 27-06-2009 (6/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 670
Ingaggio: 310 €/a settimana
4 960 € / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

Ah però :D

Pescato questo

Jari Perillo sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

OrsettiOrsetti
27-06-2009, 14:16
Il tuo non sembra un granchè, ma sempre meglio del mio scout che sta settimana non ha trovato nessuno...:rolleyes:

Dampyr
30-06-2009, 17:32
Bonasio andato a miserrimi 12k euro :mad:

OrsettiOrsetti
30-06-2009, 17:40
Aggiornata la Cla$$ifica.

soullessguy
01-07-2009, 16:07
ieri ho pescato una sottospecie di 3/4ista:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Franco Gobber e ha 15 anni (92 giorni :mad:).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Dato che allenerò attacco primario ancora per un bel pò e passaggi in prima squadra, magari riesco a tirarci su qualcosa di decente! Speriamo solo non parta da disastroso in attacco e/o che non abbia un limite troppo basso! :sisi:

OrsettiOrsetti
01-07-2009, 16:35
Non vorrei gufartela, ma quel debole come livello non prospetta nulla di buono...

neve1985
01-07-2009, 20:21
promosso Taranto per limiti di età, sarà panchinaro per fare numero in prima squadra...

Diego Taranto (249944342)
19 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 18-10-2009
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Dampyr
01-07-2009, 21:04
La tattica di CRS prevede un interessante 2-4-2.

:suspi:

OrsettiOrsetti
01-07-2009, 22:18
Domani parto per un paio di giorni, quindi, dato che ora non ho voglia:D, per le statistiche dovrete aspettare sabato...:)

Dampyr
01-07-2009, 22:38
Ora come ora sarei salvo :read:

alexsbt
02-07-2009, 15:31
Ora come ora sarei salvo :read:

retrocedono le ultime 3,giusto? :O :confused:

Comunque ragazzi ho pescato questo individuo :

"
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello debole. "

ha fatto 6,5 stelle come portiere, che dite è accettabile medio/alto? con quanti giri di parate potrebbe scattare?potrebbe convenire cambiare allenamento per un giocatore che potrei promuovere quando avrà compiuto 17anni e 99 giorni?

soullessguy
02-07-2009, 16:13
Classifica marcatori XIIa giornata

11 gol
Lucchi (Sic)

7 gol
Taranto (Sic), Lupica (SSS)

6 gol
Crusco (Noventa), Cesano (Sic)

5 gol
Rampone, Zifla (Sic), Saleppichi, Sarracino (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini), Giuliato, Chiuso (Tricky), Calì (Noventa)

4 gol
Zoni, Scardigli (SSS), Cucca (Sangas), Pagnini, Longhi, Leporini (Spritz), Portarena, Arcuato (Noventa), Cingolani (Sic), Laurenti, Zvietich (Drughini)

3 gol
Dominech, D'Andrea (SSS), Giardinà, Merenda (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Archimalo (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Turco (Drughini)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte, Sonzogni, Mulazzani (Tricky), Cassia, Castellana, Spadon, Panzieri, Monte (Drughini), Burelli, Butera (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico, Viarani (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri, Mallia, Bacino, De Castro (Spritz), Procopio, Caiazza (CRS), Muhaxheri (Sangas), Sgrazzutti (Sic)

1 gol
Palla, Raifi, Vaccari, Crincoli (Tricky), Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima, Gobber (Drughini), Soffritti (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Macolino (Spritz), Diamante, Rambaldi, Zanzi, Arecco, Turbato (SSS), Presciuttini, Del Casale, Di Donato, Remedio, De Bona, Giotto (CRS)

soullessguy
02-07-2009, 16:16
retrocedono le ultime 3,giusto? :O :confused:
in realtà no! :p

Se non ho capito male bisogna togliere dalla classifica attuale Sanga's e Corsaretti (che non hanno confermato quindi saranno eliminati a priori)...dei 6 rimanenti retrocedono gli ultimi 2 quindi io...e un altro :asd:

Dampyr
02-07-2009, 19:32
Confermo che al netto delle esclusioni di giovine sanga's e corsaretti, ne retrocedono 2 :sisi:

alexsbt
02-07-2009, 20:38
Confermo che al netto delle esclusioni di giovine sanga's e corsaretti, ne retrocedono 2 :sisi:

ma non avrebbe più senso far retrocedere regolarmente,come previsto,le ultime tre per poi procedere ai ripescaggi in III serie?

Dampyr
03-07-2009, 01:14
ma non avrebbe più senso far retrocedere regolarmente,come previsto,le ultime tre per poi procedere ai ripescaggi in III serie?

Viene tagliato il numero dei gironi ;)

Dampyr
04-07-2009, 11:10
Ho pescato sta ciofeca :mad:

Per tornare al ragazzo, Cesare Lodadio ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

OrsettiOrsetti
04-07-2009, 12:14
Risultati XII giornata

Lokomotiv Dru - Giovine Sanga....7 - 0
Trickabballec - Novissima Gen.....2 - 0
Sichiamacalci - SSS SAMBA........3 - 1
Corsaretti - Spritz con ghiac.......0 - 6


Classifica dopo XII giornata

1. Sichiamacalcio................36
2. Novissima Gens...............23
3. Trickabballeckettini..........22
4. Spritz con ghiaccio..........18
5. SSS SAMBALEX 1923.......16
6. Giovine Sanga's...............12
7. Lokomotiv Drughi S.S.C.....11
8. Corsaretti........................3


Classifica marcatori (by soullessguy):

11 gol
Lucchi (Sic)

7 gol
Taranto (Sic), Lupica (SSS)

6 gol
Crusco (Noventa), Cesano (Sic)

5 gol
Rampone, Zifla (Sic), Saleppichi, Sarracino (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini), Giuliato, Chiuso (Tricky), Calì (Noventa)

4 gol
Zoni, Scardigli (SSS), Cucca (Sangas), Pagnini, Longhi, Leporini (Spritz), Portarena, Arcuato (Noventa), Cingolani (Sic), Laurenti, Zvietich (Drughini)

3 gol
Dominech, D'Andrea (SSS), Giardinà, Merenda (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Archimalo (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Turco (Drughini)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte, Sonzogni, Mulazzani (Tricky), Cassia, Castellana, Spadon, Panzieri, Monte (Drughini), Burelli, Butera (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico, Viarani (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri, Mallia, Bacino, De Castro (Spritz), Procopio, Caiazza (CRS), Muhaxheri (Sangas), Sgrazzutti (Sic)

1 gol
Palla, Raifi, Vaccari, Crincoli (Tricky), Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima, Gobber (Drughini), Soffritti (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Macolino (Spritz), Diamante, Rambaldi, Zanzi, Arecco, Turbato (SSS), Presciuttini, Del Casale, Di Donato, Remedio, De Bona, Giotto (CRS)


Miglior formazione:

Portiere
David Sanavio(Sichiamacalcio) 7,5

Difensori
Augusto Caiazza(Corsaretti) 6
Riccardo Turbato( SSS SAMBALEX 1923) 5,5
Daniele Mazzei(Spritz con ghiaccio) 5,5
Iginio Cucca(Giovine Sanga's) 5,5
Gianfranco Franco(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 5,5

Terzini
Giuseppe Cingolani (Sichiamacalcio) 6,5
Dante Rambaldi( SSS SAMBALEX 1923) 6
Xheladin Raifi(Trickabballeckettini) 6
Simone Dall'Oglio(Sichiamacalcio) 6

Centrocampisti
Evaristo Galletti(Sichiamacalcio) 6,5
Antonio Lucchi(Sichiamacalcio) 6,5

Ali
Diego Rampone(Sichiamacalcio) 7
Eugenio Mallia(Spritz con ghiaccio) 6,5

Attaccanti
Marco Laurenti(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 7
Giovanni Caruezzo(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Michele Monte(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Ruggiero Cesano(Sichiamacalcio) 6


La Cla$$ifica:

Lokomotiv Drughi S.S.C...1074k(780k)
Giovine Sanga's..............503k(503k)
Spritz con ghiaccio.........348k(12k)
Trickabballeckettini.........285k(70k)
Sichiamacalcio...............214k(102k)
Novissima Gens..............150k(150k)
SSS SAMBALEX..............126k(11k)
Corsaretti.......................61k(61k)




Ricordatevi di segnalare, se volete, quando (e a quanto) vendete un vostro pischello. Vediamo a fine stagione chi ha guadagnato di più.:)

OrsettiOrsetti
04-07-2009, 12:19
retrocedono le ultime 3,giusto? :O :confused:

Comunque ragazzi ho pescato questo individuo :

"
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello debole. "

ha fatto 6,5 stelle come portiere, che dite è accettabile medio/alto? con quanti giri di parate potrebbe scattare?potrebbe convenire cambiare allenamento per un giocatore che potrei promuovere quando avrà compiuto 17anni e 99 giorni?

Presumibilmente è un accettabile, ma sui decimali non saprei aiutarti.
Comunque, se il suo potenziale fosse buono+3 che è il top per i portieri, immagino che ti ci vorrebbero 6 o 7 allenamenti per portarcelo, nel caso peggiore ovviamente in cui parate non avesse decimali.

Forse, se hai altri giocatori che ti interessa allenare, può bastare allenarlo in parate come secondario per portarlo a buono per tempo.

Dampyr
08-07-2009, 22:55
Piallato Orsetti^2 :D
Si decide tutto settimana prossima per la retrocessione :sisi:

bovino
09-07-2009, 00:23
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

settimana prossima aspettate prima di abbandonare i gironi. Per poter fare i gironi per la prossima stagione serve un copiaeincolla o uno screenshot della classifica completa (differenze reti, gol fatti e gol subiti).
Potete eventualmente postarlo qui! ;)
Denghiu

OrsettiOrsetti
09-07-2009, 12:45
Risultati XIII giornata

SSS SAMBALEX - Corsaretti......4 - 2
Spritz con gh - Trickabballec.....5 - 1
Giovine Sanga - Sichiamacalci....0 - 3
Novissima Gen - Lokomotiv Dru...2 - 3


Classifica dopo XIII giornata

1. Sichiamacalcio................39
2. Novissima Gens...............23
3. Trickabballeckettini..........22
4. Spritz con ghiaccio..........21
5. SSS SAMBALEX 1923........19
6. Lokomotiv Drughi S.S.C.....14
7. Giovine Sanga's...............12
8. Corsaretti........................3


Classifica marcatori (by soullessguy):

11 gol
Lucchi (Sic)

8 gol
Lupica (SSS)

7 gol
Taranto (Sic)

6 gol
Crusco (Noventa), Cesano (Sic)

5 gol
Rampone, Zifla (Sic), Saleppichi, Sarracino (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini), Giuliato, Chiuso (Tricky), Calì (Noventa), Leporini (Spritz)

4 gol
Zoni, Scardigli (SSS), Cucca (Sangas), Pagnini, Longhi, De Castro (Spritz), Portarena, Arcuato (Noventa), Cingolani (Sic), Laurenti, Zvietich (Drughini)

3 gol
Dominech, D'Andrea, Butera (SSS), Giardinà, Merenda (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Archimalo, Viarani (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Turco, Panzieri, Monte, Castellana (Drughini), Mallia, Bacino (Spritz)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte, Sonzogni, Mulazzani (Tricky), Cassia, Spadon (Drughini), Burelli,Turbato, Rambaldi (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri (Spritz), Procopio, Caiazza, Del Casale, De Bona (CRS), Muhaxheri (Sangas), Sgrazzutti (Sic)

1 gol
Palla, Raifi, Vaccari, Crincoli, Mansueti (Tricky), Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima, Gobber (Drughini), Soffritti, Pescarolo, Mazzocato, Michielan (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola, Pedrabissi (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Macolino (Spritz), Diamante, Zanzi, Arecco (SSS), Presciuttini, Di Donato, Remedio, Giotto (CRS)


Miglior formazione:

Portiere
David Sanavio(Sichiamacalcio) 7,5

Difensori
Augusto Caiazza(Corsaretti) 6
Tanti ( troppi:rolleyes: ) a 5,5

Terzini
Giuseppe Cingolani (Sichiamacalcio) 6,5
Dante Rambaldi( SSS SAMBALEX 1923) 6
Xheladin Raifi(Trickabballeckettini) 6
Simone Dall'Oglio(Sichiamacalcio) 6

Centrocampisti
Evaristo Galletti(Sichiamacalcio) 6,5

Ali
Diego Rampone(Sichiamacalcio) 7
Eugenio Mallia(Spritz con ghiaccio) 6,5

Attaccanti
Marco Laurenti(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 7
Giovanni Caruezzo(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Michele Monte(Lokomotiv Drughi S.S.C.) 6
Ruggiero Cesano(Sichiamacalcio) 6
Remo Viarani(Novissima Gens) 6


La Cla$$ifica:

Lokomotiv Drughi S.S.C...1074k(780k)
Giovine Sanga's..............503k(503k)
Spritz con ghiaccio.........348k(12k)
Sichiamacalcio...............330k(126k)
Trickabballeckettini.........285k(70k)
Novissima Gens..............150k(150k)
SSS SAMBALEX..............126k(11k)
Corsaretti.......................61k(61k)




Ricordatevi di segnalare, se volete, quando (e a quanto) vendete un vostro pischello. Vediamo a fine stagione chi ha guadagnato di più.:)

OrsettiOrsetti
09-07-2009, 12:55
Piallato Orsetti^2 :D
Si decide tutto settimana prossima per la retrocessione :sisi:

Già:(

Speravo di poter festeggiare la salvezza in anticipo, ma mi tocca strappare un punticino a Soullessguy per la matematica certezza.

Dampyr
09-07-2009, 13:15
Già:(

Speravo di poter festeggiare la salvezza in anticipo, ma mi tocca strappare un punticino a Soullessguy per la matematica certezza.

Pensa che io me la gioco con alexsbt nello scontro diretto :p

OrsettiOrsetti
09-07-2009, 13:18
Pensa che io me la gioco con alexsbt nello scontro diretto :p

Non ci avevo fatto caso.:-o
Allora io sono sicuramente salvo, dato che solo uno di voi due potrà superarmi.:D

A sto punto l'obiettivo è strappare il secondo posto ad Adolfo.:sisi:

soullessguy
09-07-2009, 16:16
Classifica marcatori XIIIa giornata

11 gol
Lucchi (Sic)

8 gol
Lupica (SSS)

7 gol
Taranto (Sic)

6 gol
Crusco (Noventa), Cesano (Sic)

5 gol
Rampone, Zifla (Sic), Saleppichi, Sarracino (SSS), Samarxhiu (Sangas), Gazzana (Drughini), Giuliato, Chiuso (Tricky), Calì (Noventa), Leporini (Spritz)

4 gol
Zoni, Scardigli (SSS), Cucca (Sangas), Pagnini, Longhi, De Castro (Spritz), Portarena, Arcuato (Noventa), Cingolani (Sic), Laurenti, Zvietich (Drughini)

3 gol
Dominech, D'Andrea, Butera (SSS), Giardinà, Merenda (Tricky), Paradiso, Corbetta, Contento (Sangas), Archimalo, Viarani (Noventa), De Meo, Presta, Galletti (Sic), Pontone (CRS), Turco, Panzieri, Monte, Castellana (Drughini), Mallia, Bacino (Spritz)

2 gol
Flamini, Migliaccio, Patella, Conte, Sonzogni, Mulazzani (Tricky), Cassia, Spadon (Drughini), Burelli,Turbato, Rambaldi (SSS), Messuti, Buscarinu, Tricarico (Noventa), Rocca, Carbonaro, Sambri (Spritz), Procopio, Caiazza, Del Casale, De Bona (CRS), Muhaxheri (Sangas), Sgrazzutti (Sic)

1 gol
Palla, Raifi, Vaccari, Crincoli, Mansueti (Tricky), Emmanuele, Cagliani, Tulissio, Carruezzo, Ruella, Dima, Gobber (Drughini), Soffritti, Pescarolo, Mazzocato, Michielan (Sic), Ardama, Trivellin, Masio, Formicola, Pedrabissi (Noventa), Krah, Montesi, Cavero, Rivi (Sangas), Cerdelli, Ponzecchi, Bussonati, Mazzei, Bonasio, Macolino (Spritz), Diamante, Zanzi, Arecco (SSS), Presciuttini, Di Donato, Remedio, Giotto (CRS)

soullessguy
09-07-2009, 16:18
ma mi tocca strappare un punticino a Soullessguy
eh capirai che impresa! :asd:

Comunque ultimamente la fortuna gira decisamente dalla mia parte...compresa l'amichevole vengo da 4 risultati utili consecutivi...peccato sia troppo tardi :cry:

neve1985
10-07-2009, 18:22
Antonio Lucchi (252775856)
18 anni e 96 giorni, Prossimo compleanno: 26-07-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e infame.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: Sichiamacalcio
(dal 10-07-2009 (8/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 150
Ingaggio: 410 €/a settimana

Specialità: Potente
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 6/20 accettabile

OrsettiOrsetti
10-07-2009, 21:32
Non male, anche se un po' "vecchio"...

soullessguy
11-07-2009, 16:50
e questo sarebbe il bomber del girone? Tremendo in attacco? :asd:

neve1985
11-07-2009, 17:46
e questo sarebbe il bomber del girone? Tremendo in attacco? :asd:

ha giocato sempre cc o dc....

OrsettiOrsetti
12-07-2009, 10:54
Pescatona oggi, peccato sia un po' "vecchio"...


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Nicola Cerino, e ha 16 anni (e 21 giorni).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Oggi ho un amichevole vediamo quanto mi fa da ala...

OrsettiOrsetti
12-07-2009, 19:49
Il ragazzetto di cui sopra mi piazza 6 interessanti stelle come attaccante normal.:D

Dampyr
12-07-2009, 20:12
Io ho pescato un altro attaccante -.-'

soullessguy
13-07-2009, 16:52
ha giocato sempre cc o dc....
a maggior ragione è ancora più anomalo! :p :asd:

neve1985
14-07-2009, 07:44
Antonio Lucchi (252775856)
18 anni e 96 giorni, Prossimo compleanno: 26-07-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e infame.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: Sichiamacalcio
(dal 10-07-2009 (8/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 150
Ingaggio: 410 €/a settimana

Specialità: Potente
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 6/20 accettabile

Venduto per 126K....aggiornare la cla$$ifica please....

OrsettiOrsetti
14-07-2009, 15:13
Venduto per 126K....aggiornare la cla$$ifica please....

Fatto

soullessguy
15-07-2009, 16:51
dubito che ve lo siate perso, comunque...reminder (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=723543&postcount=1)!!!

OrsettiOrsetti
15-07-2009, 17:01
A questo proposito, io stasera non ci sono, serve qualcuno che faccia un'immagine della classifica finale e la posti.

Dampyr
15-07-2009, 17:07
A questo proposito, io stasera non ci sono, serve qualcuno che faccia un'immagine della classifica finale e la posti.

Ci penso io :sisi:

Dampyr
15-07-2009, 20:47
Stasera di fatto l'unica partita di interesse per la classifica è quella tra me e alexsbt, che deciderà chi rimane :champ: e chi retrocede :cry:

Vinca il migliore :up:

EDIT: fine primo tempo, perdo 1-0, 51% per lui

:cry:

EDIT: 4 a 2 per lui... mi sa che è finita :(

alexsbt
15-07-2009, 22:08
EDIT: 4 a 2 per lui... mi sa che è finita :(



...piccola toccatina :P :asd:

Dampyr
15-07-2009, 22:15
:cry:

E ho pure avuto il centrocampo nel secondo tempo :(
Dannato infortunio al difensore :mad:

Si torna in III... :(
Facendo accettabile a cc :mad:

Ecco la classifica finale...

http://i28.tinypic.com/wwadz6.jpg

Dampyr
15-07-2009, 22:52
Copio i risultati finali prima di cancellare la serie

Trickabballec - Lokomotiv Dru 3 - 5
Spritz con gh - SSS SAMBA 2 - 4
Sichiamacalci - Novissima Gen 6 - 1
Corsaretti - Giovine Sanga's 1 - 6


EDIT: Serie II.3 cancellata ( :( )

slaine
15-07-2009, 23:42
chiudo questo insulso 3d :D