PDA

Visualizza Versione Completa : [VIdeo Luci Rosse] occhio, ban inside, vi saluto subito che non so come finisce



papclems
03-04-2009, 12:10
Non posso mettere i nick dei coinvolti, ma mi è capitato per le mani un video che dimostra una sessione di riunione del direttivo di htita (mod, admin ..)

Però per dovere di cronaca ed onestà, ve lo pubblico, vedetelo e salvatevi il link prima che la censura arrivi a mascherarlo.

vi ho voluti bene tutti.

Non mettete l'audio, che è tarocco nel video, vi scrivo io qui i passaggi più importanti.. leggeteveli mentre lo guardate.

:sisi:


Cioé boh@ Lucià t'ho voluto bene a te ed agli altri del BVSG :(

VIDEO CENSORED (http://www.youtube.com/watch?v=nt4SdzYmybg)

Iniziamo :

Dal ventesimo secondo si vede una classica riunione del consesso dei Mod/admin..

Soliti discorsi: Oggi chi banniamo?
La BVSG che fa?
Ma quello che sta a chiede valutazioni, un cartellino?

"nick1": viè qua che te dò un bacetto...
"nick2": grazie, giusto ieri se so messi l'avatar mio..
"nick1: smack ... smack...


Minuto 1.24: I mod ed admin si confortano, c'è un brutto papclems che sta rompendo qui e la con la sua cricca...

Minuto 2.05 a 2.09 uno degli admin prende una decisione, va a dare un "conforto morale" da un mod, e decide di occuparsi personalmente della questione..

Minuti 2.15 a 2.22 : Altri mod festeggiano la decisione...

Dal minuto 2.30 ecco che si scatena l'ira contro papclems e i membri del BVSG... i sensibili si astengano per la violenza delle immagini..



Minuti 3.13 Ban di uno del BVSG ad opera di un mod...

Minuto 3.44 a 3.48 vedete proprio l'admin dire "BAN BAN BAN BAN".. senza pietà...:(

Nei secondi successivi 3.50 a 3.58 scene di giubilo in area staff...

Nei secondi finali (da 4.04 a 4.13 ) nello staff ritorna la quiete...















Ecco a cosa siamo arrivati :sisi:

lucianomafia
03-04-2009, 12:18
pap, ti sei censurato ancora prima che lo facesse lo staff...

il link non funziona...

orami teppic ha poteri paranormali...

ilbarbadatre
03-04-2009, 12:20
rotflo io oggi

funziona benissimo, io vorrei sapere dove la trovi sta roba :D

papclems
03-04-2009, 12:20
funge funge..

Calimar
03-04-2009, 12:23
Come siamo ridotti :(
e quel povero membro del BVSG... :cry: :cry:

teppic
03-04-2009, 12:25
Visto che i partecipanti di questo thread spammatorio sono tutti del BVSG penso che possiate parlarne direttamente tra di voi in privato. CHIUDO