PDA

Visualizza Versione Completa : pescata accettabile ke fare??



_SoNiC_
04-04-2009, 10:53
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Thomas Turbato ed ha 17 anni.

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Passaggi.

voi ke dite vale la pena promuoverlo?? considerando ke sto allenando difesa in giovanile...pero c ha gia 17 anni... e ke cazz..

manuel77
04-04-2009, 11:01
Beh, dai.. prendilo.. lo alleni, lo fai diventare magari Buono/Buono (o accettabile alto) difesa passaggi,anche 18enne credo che ci possa fare qualche soldino.. poi Thomas Turbato ha la sua utilità;) ..

Pensa che io ho pescato un tremendo tremendo.. hai visto mai che sia un portiere.. ma puzza.. ammazza quanto puzza..

_SoNiC_
04-04-2009, 11:04
Beh, dai.. prendilo.. lo alleni, lo fai diventare magari Buono/Buono (o accettabile alto) difesa passaggi,anche 18enne credo che ci possa fare qualche soldino.. poi Thomas Turbato ha la sua utilità;) ..

Pensa che io ho pescato un tremendo tremendo.. hai visto mai che sia un portiere.. ma puzza.. ammazza quanto puzza..bo magari scatta subito ad accettabile in difesa e lo vendo subito... mah..pero ha gia 17+4.. se lo vendessi subito cm è no??

bovino
04-04-2009, 11:18
bo magari scatta subito ad accettabile in difesa e lo vendo subito... mah..pero ha gia 17+4.. se lo vendessi subito cm è no??

ma scusa...hai le nuove giovanili? se cosi fosse il giocatore lo devi tenere nelle giovanili almeno un anno prima di promuoverlo! :rolleyes:

ZiDad
04-04-2009, 11:18
bo magari scatta subito ad accettabile in difesa e lo vendo subito... mah..pero ha gia 17+4.. se lo vendessi subito cm è no??

Deve fare una stagione nelle giovanili prima di promuoverlo e venderlo... :sisi:

_SoNiC_
04-04-2009, 12:52
Deve fare una stagione nelle giovanili prima di promuoverlo e venderlo... :sisi:ehm nn lo sapevo :-o allr a sto punto lo alleno e vedo cosa ne esce...