PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere per VI



Mastix
04-04-2009, 18:48
Il mio portiere titolare è attualmente formidabile/formidabile in parate/cp, e qualche tempo fa lessi che per una VI è un pò poco.

Quale sarebbe il portiere ideale per questa categoria? quale l'accoppiata parate/cp intendo...

considerate che alleno difesa, quindi per osmosi i portieri nel lungo periodo un pochino scattano in difesa :sisi:

la prossima settimana potrei avere poco più di 2 milioni in cassa....consigli? :D

slaine
04-04-2009, 18:56
Il mio portiere titolare è attualmente formidabile/formidabile in parate/cp, e qualche tempo fa lessi che per una VI è un pò poco.

è poco se tu reputi che lo sia.
Se per la tua serie è adeguato quello che hai, perchè cambiare?

cmq, per un paio di MM€ ci prendi uno Straordinario con un pò di CP...per me, cambiare un formidabile per uno straordinario è uno spreco di soldi...

Mastix
05-04-2009, 10:35
In effetti è proprio quello che pensavo io...

grazie per il consiglio :D

soullessguy
05-04-2009, 15:41
beh sono 2M + vendita del formidabile = portiere molto migliore di straordinario. :p

Comunque se alleni difesa si suppone che tu abbia delle valutazioni difensive abbastanza buone, e formidabile non mi sembra un livello di parate proprio "infimo" per una VI serie...per cui investirei quei soldi in altri reparti! A meno che tu non faccia un triplo debole/insuff in difesa...a quel punto ci sarebbe qualcosina che non quadra! :D

federicoP
05-04-2009, 15:47
io giocavo con un eccellente e mezzo e ci sono arrivato primo in vi la scorsa stagione...
se tu credi che per la tua squadra sia poco prendi un divino a sto punto