PDA

Visualizza Versione Completa : lo tengo...



mjasky
05-04-2009, 12:06
o provo con l'altro?!


Per tornare al ragazzo, Luca Focruz ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

kekko
05-04-2009, 12:12
ma cosa alleni tu?

probabilmente sarebbe da allenare in cross o in regia.....

mjasky
05-04-2009, 12:19
ma cosa alleni tu?

probabilmente sarebbe da allenare in cross o in regia.....

attacco e passaggi....l'ho mollato e preso questo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gavino Laudando ed ha 15 e 41 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Chiros
05-04-2009, 13:30
hai fatto bene, solo a me non capita mai nulla :-(

hai pescato pure di domenica alle 12... e io che mi sbatto per niente...

kekko
05-04-2009, 13:39
attacco e passaggi....l'ho mollato e preso questo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gavino Laudando ed ha 15 e 41 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

beh molto meglio così :sisi: