PDA

Visualizza Versione Completa : rivoluzione in difesa



luca89
05-04-2009, 13:42
ciao
voglio cambiare i miei difensori
premetto che gioco con la difesa a 3 con i terzini e il centrale tutti schierati normal di solito
ora...che mi consigliate di prendere per la prossima stagione in VIII? (in questa sono salvo e non ho obbiettivi piu alti)
età? skill secondarie? specialità?
in cassa ho circa 1.5mln

Hendeling
05-04-2009, 13:46
Come sono adesso i difensori?

luca89
05-04-2009, 14:30
primaria tutti buono
poi ho un terzino con insuff in cross, il centrale con debole in regia e buono in piazzati, l'atro terzino debole in cross (so che sono abbastanza ridicoli per un VIII):asd:

bovino
05-04-2009, 14:44
primaria tutti buono
poi ho un terzino con insuff in cross, il centrale con debole in regia e buono in piazzati, l'atro terzino debole in cross (so che sono abbastanza ridicoli per un VIII):asd:

Due osservazioni.....primo in attesa di fare acquisti, secondo me è meglio che i terzini, date le loro caratteristiche, li schieri difensivi e non normal (al limite, ma proprio al limite, puoi lasciare normal quello con insuff). Secondo io parto dal presupposto che quando si cambia un giocatore bisogna sostituirlo con uno che abbia almeno due livelli in più di promaria altrimenti non si hanno molti vantaggi quindi....detto questo io ti consiglierei di prenderli almeno formidabili. Per le secondarie devi regolarti in base a quello che trovi sul mercato e soprattutto devi valutare le tue necessità e il modo in cui vuoi giocare (es. terzini con cross se hai necessità di alzare l'attacco laterale, regia per il dc se ti serve centrocampo).

Hendeling
05-04-2009, 14:46
Credo che per prima cosa io prenderei un tiratore migliore.
Potresti iniziare con un eccellente/straordinario(almeno) in difesa/CP
Poi per i terzini potresti prendere un doppio buono difesa/cross e un eccellente/insufficiente.
Ma non so quanto ti possano costare.
Secondo me con il budget che hai postato ci stai dentro.

Non so come sia il portiere, se vuoi alzare la difesa in tutti i lati, forse ti conviene investire prima su quello.

Edit: vista la risposta di bovino: non so se convenga cambiare un solo difensore. (perchè 2 formidabili non li prende, imho, con 1,5kk).

luca89
05-04-2009, 14:52
ma quali sono le specialita migliori per i difensori?

Hendeling
05-04-2009, 14:57
Potente, imho.
Quella sconsigliata è imprevedibile.

A parecchi piace CdT, ma c'è il rischio che subiscano SE dai tecnici.
Veloce aiuta a contrastare gli SE veloce avversari, ma ha controindicazioni meteo.
Tecnico, personalmente la ritengo inutile per un difensore.

bovino
05-04-2009, 14:58
Credo che per prima cosa io prenderei un tiratore migliore.
Potresti iniziare con un eccellente/straordinario(almeno) in difesa/CP
Poi per i terzini potresti prendere un doppio buono difesa/cross e un eccellente/insufficiente.
Ma non so quanto ti possano costare.
Secondo me con il budget che hai postato ci stai dentro.

Non so come sia il portiere, se vuoi alzare la difesa in tutti i lati, forse ti conviene investire prima su quello.

Edit: vista la risposta di bovino: non so se convenga cambiare un solo difensore. (perchè 2 formidabili non li prende, imho, con 1,5kk).

Secondo me, nel periodo di mercato che c'è adesso, con un po di pazienza forse due giocatori riesce a prenderli!......piuttosto allora farei come hai suggerito tu e mi butterei sul portiere!

Runner_sp_80™
05-04-2009, 15:00
per il centrale dovrebbe essere CDT cmq in te prenderei due terzini eccellente/acc in difesa/cross e un centrale eccellente(o ancora meglio formidabile)/insufficiente in Difesa/Passaggi, poi se hanno anche la skill alta in regia stai bene...

Fara
05-04-2009, 15:22
dipende se vuoi spendere tutti i soldi o meno..
Alleni regia?
Io mi orienterei su dei 27-28enni eccellenti con decimali, quindi con parate disastroso e stipendio oltre gli 800€ la settimana (senza il bonus del 20% e senza secondarie).
i terzini dipende se li usi normal o difensivi.. se li usi difensivi dei monoskilloni vanno bene, altrimenti puoi pensare di prenderli con un minimo di cross, anche insufficiente o accettabile.
La specialità CdT, oppure potente (se giochi ogni tanto con pressing), altrimenti a mio avviso anche senza vanno bene.
Se non hai un titatore valuta l'idea di prendere il difensore come tiratore.

luca89
05-04-2009, 15:38
ma per il centrale quanto puo influire in termini di prestazioni regia diciamo almeno buono?

fulldotto
06-04-2009, 09:59
ma per il centrale quanto puo influire in termini di prestazioni regia diciamo almeno buono?

Schierato offensivo, rispetto al debole, hai uno 0,2 in più a CC, schierato normal circa la metà