baldo83
05-04-2009, 23:55
Quest'anno le cose paiono andare bene, e a meno di rovesci dell'ultim'ora dovrei centrare il doppio salto in VIII.. ok, ma poi? Ma poi son c***i perchè la mia squadra inizia a soffrire.. urge aiuto!
Non sono assolutamente pronto per una VIII a mio parere.. queste le mie valutazioni senza pic:
Real Cesena 5-3-2
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)
1) Alleno difesa
2) Un grosso problema è l'età: un mio centrocampista chiave è ora 33enne, gli altri sono tra i 29 e i 31. Tutta la squadra tranne i 10 allenandi è sul vecchio (età media 26 anni).
3) Lo stadio è ampliato a 16677 posti, e l'ultimo match ho fatto 145k.. Ho ancora due sfide casalinghe prima della fine, quindi mi attendo incassi extra per 290k. Aggiungete una vendita di un allenando intorno agli 800k e il budget per acquisti arriva sul milione e trecento.
Come mi consigliate di muovermi?
Non sono assolutamente pronto per una VIII a mio parere.. queste le mie valutazioni senza pic:
Real Cesena 5-3-2
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)
1) Alleno difesa
2) Un grosso problema è l'età: un mio centrocampista chiave è ora 33enne, gli altri sono tra i 29 e i 31. Tutta la squadra tranne i 10 allenandi è sul vecchio (età media 26 anni).
3) Lo stadio è ampliato a 16677 posti, e l'ultimo match ho fatto 145k.. Ho ancora due sfide casalinghe prima della fine, quindi mi attendo incassi extra per 290k. Aggiungete una vendita di un allenando intorno agli 800k e il budget per acquisti arriva sul milione e trecento.
Come mi consigliate di muovermi?