PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti anche al tg1



Ale 9
08-04-2009, 01:01
Vorrei fare i complimenti anche al tg1

Credo che questo video si commenti da solo

H8rScFAAtfI

E io che pensavo fosse il telegiornale messo meglio tra quelli che ci sono.. bah

Flavio Ezio
08-04-2009, 01:03
Mi sembra ti sia stato detto di piantarla di fare queste polemiche sterili e inutili (e tra l' altro pure false, riguardo al topic di prima).

Ale 9
08-04-2009, 01:06
Mi sembra ti sia stato detto di piantarla di fare queste polemiche sterili e inutili (e tra l' altro pure false, riguardo al topic di prima).

cosa c'entra? Quella era una cosa questa è un altra...
A me questo è un atteggiamento che mi dà fastidio e appena mi è stato passato il link da un amico non ho potuto che postarlo qui... a me dan troppo fastidio cose come queste, si vede che la colpa è mia che ho un animo troppo sensibile ;)

Dampyr
08-04-2009, 01:10
E' il video in cui snocciolano l'audience? Non posso alzare il volume adesso...
Se è quello, l'ho visto oggi in diretta... dico solo che ho spento e ho detto cose non ripetibili.


Mi sembra ti sia stato detto di piantarla di fare queste polemiche sterili e inutili (e tra l' altro pure false, riguardo al topic di prima).

Ma sei un Mod?

Flavio Ezio
08-04-2009, 01:11
cosa c'entra? Quella era una cosa questa è un altra...
A me questo è un atteggiamento che mi dà fastidio e appena mi è stato passato il link da un amico non ho potuto che postarlo qui... a me dan troppo fastidio cose come queste, si vede che la colpa è mia che ho un animo troppo sensibile ;)

Questa in effetti è una cosa fastidiosa, se il discorso viene fatto senza motivo come sembra sia successo dal video. Semplicemente, i mod hanno fatto capire che topic come questi non sono molto ben visti, al massimo posta l'articolo nel topic generale.

Flavio Ezio
08-04-2009, 01:11
Ma sei un Mod?

No, solo uno che legge parole di MOD.

apuanista
08-04-2009, 01:28
In effetti il tg1 ha " leggermente " cavalcato l'evento: propaganda vergognosa sulla pelle dei terremotati.

@Flavio Ezio: le leggiamo tutti le parole dei MOD, non c'è bisogno che (quando ti fa comodo) ce le ricordi.

Dampyr
08-04-2009, 01:34
In effetti il tg1 ha " leggermente " cavalcato l'evento: propaganda vergognosa sulla pelle dei terremotati.


Perchè, studio aperto che va a chiedere "come passerete la pasqua?" ? :mad:
Ma la prenderanno una ramata di botte una volta o l'altra... al VAjont nel '63 vennero presi a sassate.

Caia
08-04-2009, 01:48
Si già.. questo fa arrabbiare pure me.. in pratica uno già non ha più la casa (o un figlio o altro, dipende dalle storie) e i giornalisti vanno a rompergli pure i coglioni.. viva l'informazione però tutto ha un limite.. una cosa è dare una notizia, l'altra è fare notizia, e chiaramente il mondo giornalistico si muove sempre verso la seconda direzione..

aggo85
08-04-2009, 07:38
Il Tg1 è presente in Abruzzo con 8 inviati e 9 operatori dall'alba di lunedì. A scavare???? Mavvaff...

Dampyr
08-04-2009, 09:40
Vogliamo parlare di questo?

obKwqICewQA

Beren
08-04-2009, 09:46
Vogliamo parlare di questo?

dampyr, ma chi è questo demente?vi giuro ch ese lo trovo per strada lo massacro...che scempio della vita umana!:mad:

Dampyr
08-04-2009, 09:49
dampyr, ma chi è questo demente?vi giuro ch ese lo trovo per strada lo massacro...che scempio della vita umana!:mad:

Da quello che ho capito, uno di Radio Maria, tal Livio Fanzaga.
Chissà se gli fosse crollata la casa sulla testa se avrebbe parlato di passione...
Fammi stare zitto va...

Crash and Burn
08-04-2009, 10:07
come ha fatto intendere Teppic ieri...ci sarà tempo e modo per discutere anche dello sciacallaggio mediatico di questi giorni...per ora chiudo anche questo thread e vi invito (se proprio non potete resistere) a postare nel thread Sfasci Italiani (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=58899&highlight=italiani) che anche se nasce per altri motivi...mi sembra il più adatto allo stato attuale