PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra per l'VIII



Beren
08-04-2009, 13:49
Come da titolo, con la partita di sabato sono matematicamente promosso in VIII e necessito dei vostri consigli...

Alleno regia e queste sono le mie ultime 2 partite :

Sauda United
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto)

Sauda United
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

e questa è la mia rosa:

PORTIERE

29 anni e 21 giorni, TSI = 3 470
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 7/20 buono
Difesa: 1/20 disastroso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

DIFENSORI

DIF1

30 anni e 42 giorni, TSI = 1 780
buono di forma, accettabile in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 20/20 divino

DIF2

28 anni e 62 giorni, TSI = 2 320
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 3/20 scarso

DCO

25 anni e 57 giorni, TSI = 4 070
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 7/20 buono
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

TER1

28 anni e 19 giorni, TSI = 2 710
insufficiente di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

TER2

25 anni e 88 giorni, TSI = 2 900
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 7/20 buono
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

ALI

ALA1

21 anni e 56 giorni, TSI = 6 080
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole

ALA2

20 anni e 41 giorni, TSI = 4 540
buono di forma, eccellente in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

ALA3

20 anni e 72 giorni, TSI = 2 060
debole di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

ATTACCANTI

ATT1

26 anni e 19 giorni, TSI = 2 860
debole di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo

ATT2

26 anni e 84 giorni, TSI = 4 710
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 4/20 debole

ATT3

28 anni e 92 giorni, TSI = 1 090
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Non vi posto i cc perchè ho appena preso degli italiani cdt con secondarie che cresceranno...

Al momento ho 1.5 milioni in cassa che dovrebbero aumentare per la fine della stagione...

Dove consigliate di intervenire?chi comprare e chi vendere?

grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti:up:

Hendeling
08-04-2009, 14:15
Ottima squadra.
Manca solo il portiere, imho.

Beren
08-04-2009, 14:48
Ottima squadra.
Manca solo il portiere, imho.

grazie!cosa consiglieresti?straordinario o di più?

Ferlons
08-04-2009, 15:22
Le valutazioni sono buone :sisi:

Se migliori in generale la difesa, magari migliorando dif2 e il portiere dovresti poter anche vincere un 8°

Beren
08-04-2009, 15:39
Le valutazioni sono buone :sisi:

Se migliori in generale la difesa, magari migliorando dif2 e il portiere dovresti poter anche vincere un 8°

il DIF2 è una riserva, ce l'ho da quando mi hanno dato la squadra...:p

cosa suggerisci come portiere?

Hendeling
08-04-2009, 15:54
Io farei così: 1kk per il portiere, aspetti la fine della stagione quando i prezzi sono bassi e prendi il massimo che riesci, un formidabile (con CP) di sicuro, straordinario, credo che costi più di 1,5kk, ma non me ne intendo troppo.

Però io farei così: spendi un milioncino circa per il portiere e con quello che avanza ti prendi un Future Trainer, con esperienza alta e carisma almeno accettabile.

Noemi07
08-04-2009, 15:58
il DIF2 è una riserva, ce l'ho da quando mi hanno dato la squadra...:p

cosa suggerisci come portiere?

Io sono in 8° da un paio di stagioni e ti posso dire in linea di massima che:

- Il portiere dovrebbe essere almeno:
Parate: formidabile
Difesa: accettabile
Calci piazzati: accettabile

- I difensori cerca di averli con difesa tra eccellente e formidabile (almeno)

- Le ali un po più di regia (a meno che non le usi offensive)

Ciao

Caia
08-04-2009, 16:27
Io sono in 8° da un paio di stagioni e ti posso dire in linea di massima che:

- Il portiere dovrebbe essere almeno:
Parate: formidabile
Difesa: accettabile
Calci piazzati: accettabile

- Le ali un po più di regia (a meno che non le usi offensive)

Se si mette a cercare i portieri così ne troverà uno a settimana! Io gli consiglio di prendere un formidabile, e magari con qualche decimale, se poi ha un pelo di cp e difesa tanto meglio!
Le ali vanno bene così e saliranno con l'allenamento in regia!

Come hai intenzione di giocare in difesa? Perchè i 3 migliori sono DIF1, DCO (che cmq lascerei normale a meno di emergenza a cc e chissene la difesa), e TER1, quindi una difesa non simmetrica.
Infine cambierei il primo attaccante se riesci coi soldi e prenderei un veloce con una skill in più in attacco e un pelo di passaggi in più, ma x questo non c'è fretta!

Beren
08-04-2009, 18:40
Però io farei così: spendi un milioncino circa per il portiere e con quello che avanza ti prendi un Future Trainer, con esperienza alta e carisma almeno accettabile.

eh si, questo lo avevo messo in conto ma me lo sono completamente dimenticato!grazie!:)

ma secondo te basta un milione per un formidabile?chiaramente italiano..



Come hai intenzione di giocare in difesa? Perchè i 3 migliori sono DIF1, DCO (che cmq lascerei normale a meno di emergenza a cc e chissene la difesa), e TER1, quindi una difesa non simmetrica.
Infine cambierei il primo attaccante se riesci coi soldi e prenderei un veloce con una skill in più in attacco e un pelo di passaggi in più, ma x questo non c'è fretta!

io pensavo che tutti puntaste subito il DIF1 come quello da vendere perchè 30enne...dite che va bene comunque?

la difesa di solito gioco con i TER1 e TER2 e poi con il DCO (che ho in squadra perchè mi si era rotto il 30enne e mi serviva assolutamente qualcun'altro) o il DIF1 a seconda delle occasioni...consigli di prendere un altro terzino?:suspi:

per l'attaccante uno strao?costano un bordello...:-o

grazie a tutti per i consigli comunque...:up:

Hendeling
08-04-2009, 18:45
[QUOTE=Beren;689896]eh si, questo lo avevo messo in conto ma me lo sono completamente dimenticato!grazie!:)

ma secondo te basta un milione per un formidabile?chiaramente italiano..

Penso di si. Non so esattamente i prezzi, ho fatto una ricerca rapida impostando 20-25 anni, parate formidabile, poi ho guardato il CT del primo e c'erano prezzi da 800k e 1,3kk.
Non so se la differenza sia dovuta a skill difesa o CP o a decimali di parate.
Però, circa 1kk, forse qualcosa in più, ma per l'allenatore credo basti meno di 0,5k.
Però ripeto: a occhio e croce, fai una ricerca più approfondita; poi magari tra 4 settimane i prezzi calano...

Caia
08-04-2009, 19:07
ma secondo te basta un milione per un formidabile?chiaramente italiano..

io pensavo che tutti puntaste subito il DIF1 come quello da vendere perchè 30enne...dite che va bene comunque?

la difesa di solito gioco con i TER1 e TER2 e poi con il DCO (che ho in squadra perchè mi si era rotto il 30enne e mi serviva assolutamente qualcun'altro) o il DIF1 a seconda delle occasioni...consigli di prendere un altro terzino?:suspi:

per l'attaccante uno strao?costano un bordello...:-o


Secondo me non devi prendere il portiere per forza italiano, un formidabile straniero ciuccia 1k-1,5k a settimana in più, quindi vedi quello che costa meno piuttosto! E chiaramente aspetta le ultime partite per prenderlo e guarda anche i 19enni!

Per i difensori intendevo sul come hai intenzione di giocare, ossia i riposizionamenti, il tiratore devi farlo giocare, cmq io mi trovo bene a giocare con solo un terzino normale e l'altro è un difensore puro (di solito il tiratore) messo difensivo. Cmq per ora la difesa puoi lasciarla così cambiando il portiere, ci penserai la prossima stagione a loro, iniziando proprio a svecchiare il tiratore e prendere un difensore centrale più forte!

Anche per l'attaccante puoi aspettare, fai già valori d'attacco abbastanza buoni! :up:

Fara
08-04-2009, 19:54
beh, 1.5k la settimana non è molto, se conti che magari italiano rischi di pagarlo 50k in più il gioco non vale la candela.
Piuttosto prova a vedere i 19enni, qualche settimana fa costavano meno di quelli più anziani..
Ancora una cosa, se alleni regia in teoria hai bisogno della 4° ala, oppure non l'hai solo scritta?

Beren
11-04-2009, 09:57
beh, 1.5k la settimana non è molto, se conti che magari italiano rischi di pagarlo 50k in più il gioco non vale la candela.
Piuttosto prova a vedere i 19enni, qualche settimana fa costavano meno di quelli più anziani..
Ancora una cosa, se alleni regia in teoria hai bisogno della 4° ala, oppure non l'hai solo scritta?

ok, quindi voi dite non italiano!

la quarta ala non ce l'ho perche tengo lo slot o per st o per quelli usciti dalle giovanili..effettivamente dovrei prenderla (ne avevo quattro prima,ma con il ricambio ne ho prese solo tre), devo solo liberarmi prima delle pippe delle giovanili!:asd:

bovino
11-04-2009, 10:37
Seguo la massa.....e ti consiglio anch'io di buttarti in primis sul portiere (secondo me straordinario con un minimo (ma proprio un minimo) di difesa e cp basta e avanza), poi valuta tu se investire in un future trainer oppore su un attaccante, io opterei per il primo! ;)
Secondo me lo slot da ala puoi continuare ad usarllo per fare ST! :sisi:


Edit: che tipo di allenatore hai? hai già in programma di cambiarlo a breve?

Beren
11-04-2009, 14:43
Seguo la massa.....e ti consiglio anch'io di buttarti in primis sul portiere (secondo me straordinario con un minimo (ma proprio un minimo) di difesa e cp basta e avanza), poi valuta tu se investire in un future trainer oppore su un attaccante, io opterei per il primo! ;)
Secondo me lo slot da ala puoi continuare ad usarllo per fare ST! :sisi:


Edit: che tipo di allenatore hai? hai già in programma di cambiarlo a breve?

ho il buono scarso diventato ormai buono tremendo...pensavo proprio di prenderlo il future trainer per farmi quest'ultima stagione con l'attuale per poi con l'inizio della stagione 40 quello nuovo!:sisi:

musclemuseum
12-04-2009, 01:00
purti 19N formidabile/debole parate/difesa. a fine stagione dovrebbe stare sul milione.

allenatore io ti consiglio un accettabile in carisma (più che suff) che ti porti via tra i 30 e i 50k e rende bene, così passi la stagione futura a rinforzarti e quella dopo giocando con i PIC punti alla promozione.:sisi:


musclemuseum

Beren
12-04-2009, 16:14
purti 19N formidabile/debole parate/difesa. a fine stagione dovrebbe stare sul milione.

allenatore io ti consiglio un accettabile in carisma (più che suff) che ti porti via tra i 30 e i 50k e rende bene, così passi la stagione futura a rinforzarti e quella dopo giocando con i PIC punti alla promozione.:sisi:


musclemuseum

che livello di esperienza per l'allenatore?

Kira
12-04-2009, 16:34
che livello di esperienza per l'allenatore?
Minima ovviamente buono :p

Consigliata eccellente/formidabile... più è alta più risparmi nella conversione, ma non ti ci accanire, sennò finisce che per risparmiare 10k per la conversione spendi 100k in più per l'acquisto :D

Tra l'altro se lo devi prendere, prendilo adesso! I prezzi a fine stagione in genere mi sembrano più alti che in altri periodi! :sisi:

Arrotino
13-04-2009, 00:01
io vado un po' contro corrente, secondo me come portiere puoi prendere anche un'eccellente (se ti riesce con decimali), sicuramente lo paghi molto molto meno del formidabile e ci puoi vincere lo stesso l'VIII. Io penso di portarmelo anche in VII il mio eccellente alto (8,8)! :sisi: