PDA

Visualizza Versione Completa : GS projecte Andorra



Caia
08-04-2009, 17:21
Hola a todos!

E' da qualche giorno che sono ct andorrano e mi sono messo subito al lavoro, e già mi piace, anche se alcune difficoltà è chiaro che si incontrano!
Come squadra non è male, ma in difesa siamo messi maluccio, e per la qualificazione ci sarà da lavorare..
Non tutti i proprietari dei miei giocatori sono allegri e disponibili, anzi, qualcuno proprio non risponde.. uno tra questi è l'andorrano con le giovanili più attive, si collega una volta a settimana ed è capace solo di rovinare giocatori.. :(
Ci sarebbe questo, talentuoso, che mi sa che verrà rovinato se lasciato li dov'è..

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=317579

Poi c'è questo, ma mi sa che non si possa fare più niente con lui.. volevo anche un consiglio da voi su di lui..

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=289872

Di giovani non ce ne sono moltissimi, tra 4 settimane sale uno molto buono ma c'è tempo..

Altri ce ne sarebbero ma intanto vedo se i proprietari mi rispondono, tanti ottimi attaccanti ma con clausole abbastanza alte.. vedremo! :up:

Forza del Vento
09-04-2009, 14:11
Hai una bellissima nazionale complimenti!!
In bocca al lupo e buon lavoro :up:

mokoena51
09-04-2009, 14:12
In bocca al lupo e buon lavoro
:)

mavio
09-04-2009, 14:17
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=317579


giuro che questo m'interesserebbe parecchio... mannaggia alla situazione economica a 0 :mad:

senza dire stronzate, se in tempi abbastanza brevi riesco a fare soldi lo prendo io, ma devo tirar fuori 550k circa, e non so quanto mi ci vorrà... intanto ho 3 partite in casa consecutive + la coppa italia, poi spero nelle vendite in corso... se ho sviluppi ti aggiorno io ;)

per l'altro, mi sa che è "perduto" per allenamenti, ma puoi tenerlo in rosa se giochi con lanciare altri, con la quale mi pare conti avere proprio tanta marcatura e poca entrata...

mokoena51
09-04-2009, 14:23
per l'altro, mi sa che è "perduto" per allenamenti, ma puoi tenerlo in rosa se giochi con lanciare altri, con la quale mi pare conti avere proprio tanta marcatura e poca entrata...

dal regolamento
Lanciare altri
I difensori rimarranno indietro aspettando gli attacchi rivali. Con questa tattica si perde Centrocampo e per tanto si perde anche possesso, e si conquista valore nella difesa che si riferisce alle marcature. La quantità persa a centrocampo e nel possesso dipende dall' abilità 'entrata' dei difensori. La quantità in difesa conquistata dipende dall'abilità 'marcatura' dei difensori. Pertanto questa è indicata per i difensori che hanno buoni valori i n 'marcatura' e cattivi in 'entrata'.

:D

mavio
09-04-2009, 14:26
dal regolamento
Lanciare altri
I difensori rimarranno indietro aspettando gli attacchi rivali. Con questa tattica si perde Centrocampo e per tanto si perde anche possesso, e si conquista valore nella difesa che si riferisce alle marcature. La quantità persa a centrocampo e nel possesso dipende dall' abilità 'entrata' dei difensori. La quantità in difesa conquistata dipende dall'abilità 'marcatura' dei difensori. Pertanto questa è indicata per i difensori che hanno buoni valori i n 'marcatura' e cattivi in 'entrata'.

:D

yuppie! Ho imparato bene la lezione :D :D

Ok, confermo, tienilo in rosa per quella tattica, visto che la squadra è abbastanza inferiore a tante altre, tenere forte la difesa, anche a scapito del centrocampo, ti sarà molto utile in futuro ;)

Caia
09-04-2009, 15:11
yuppie! Ho imparato bene la lezione :D :D

Ok, confermo, tienilo in rosa per quella tattica, visto che la squadra è abbastanza inferiore a tante altre, tenere forte la difesa, anche a scapito del centrocampo, ti sarà molto utile in futuro ;)

Eh infatti! Già la prima contro israele dovrò inventarmi qualcosa e con l'assenza di difensori sarà dura.. vedremo!
Per il difensore appena riesci mi fai un piacere, appena farà qualche scatto in entrata e compie 20 anni diventa il miglior difensore della nazionale praticamente.. lo prenderei pure io ma proprio non posso rubare giocatori a lui! :-o

Forza del Vento
09-04-2009, 15:21
Eh infatti! Già la prima contro israele dovrò inventarmi qualcosa e con l'assenza di difensori sarà dura.. vedremo!
Per il difensore appena riesci mi fai un piacere, appena farà qualche scatto in entrata e compie 20 anni diventa il miglior difensore della nazionale praticamente.. lo prenderei pure io ma proprio non posso rubare giocatori a lui! :-o

Se vuoi posso intervenire... ma l'attuale propietario non lo sta allenando? Perchè altrimenti non vedo il motivo di uno "scippo"

Caia
09-04-2009, 15:31
Non lo so.. da quando l'ho visto non ho mai notato scatti, ma vedendo l'allenatore ho paura che diventi tanto come il secondo giocatore che ho postato... non so perchè ma si diverte ad allenate solo una skill... ha tipo attaccanti dio +7 in tiro e nient'altro...

Ps. grazie x gli auguri!! :up: Anche a te!! Ora vado a vedere la tua squadra com'è messa!

Forza del Vento
09-04-2009, 15:39
Non lo so.. da quando l'ho visto non ho mai notato scatti, ma vedendo l'allenatore ho paura che diventi tanto come il secondo giocatore che ho postato... non so perchè ma si diverte ad allenate solo una skill... ha tipo attaccanti dio +7 in tiro e nient'altro...

Ps. grazie x gli auguri!! :up: Anche a te!! Ora vado a vedere la tua squadra com'è messa!

Chiedigli se è disposto a cederlo magari e anche come sta messo il talento. A me come giocatore piace quindi posso anche prenderlo se ti fa comodo ;)

Caia
09-04-2009, 15:50
Il problema è che non risponde ai messaggi, e quindi non volevo rischiare di chiederglielo e se non rispondeva, rubarlo.. con il rischio che alzi la clausola..
Vedi te, se puoi prenderlo mi fai un gran piacere!

Forza del Vento
09-04-2009, 15:57
Il problema è che non risponde ai messaggi, e quindi non volevo rischiare di chiederglielo e se non rispondeva, rubarlo.. con il rischio che alzi la clausola..
Vedi te, se puoi prenderlo mi fai un gran piacere!

Più tardi faccio un offertina ;)

EDIT: offerto... vediamo cosa succede :)

Caia
09-04-2009, 16:29
Grazie! Di solito si collega una volta a settimana, e si è collegato uno o due giorni fa.. quindi forse non si accorge neanche! :asd:

Cmq ho iniziato ad analizzare le mie avversarie di girone.. e ci sono rimasto un pò male... guardando il ranking era:

Israele 13°
Andorra 30°
Republica Ceca 35°
Bulgaria 46°
Lituania non è neppure nel ranking... :suspi:

Quindi pensavo di essere messo bene, e squadra da battere era Israele con cui ho la prima partita.. :)

Oggi grazie al tool di Sandro provo a vedere i valori delle squadre e....

SSE (FA)
Bulgaria 16,19 (65)
Rep.Ceca 15,79 (64)
Israele 14,64 (61)
Andorra 11,8 (48)
Lituania 10,52 (37)

Ossia che sono notevolmente più scarso delle migliori 3 del girone.. :( qualificarsi non sarà cosa facile! Voi come siete messi?

mavio
09-04-2009, 17:09
Non lo so.. da quando l'ho visto non ho mai notato scatti, ma vedendo l'allenatore ho paura che diventi tanto come il secondo giocatore che ho postato...

2 regole fondamentali:

1) finchè un giocatore è come quello che FdV sta per prendere, non è mai irrecuperabile

2) Se un allenatore non dà segni di consenso a ciò che gli chiedi, via con lo scippo senza rispetto, hai un forum dalla tua pronto a farlo per te appena possibile

Caia
09-04-2009, 17:26
2 regole fondamentali:

1) finchè un giocatore è come quello che FdV sta per prendere, non è mai irrecuperabile

2) Se un allenatore non dà segni di consenso a ciò che gli chiedi, via con lo scippo senza rispetto, hai un forum dalla tua pronto a farlo per te appena possibile

1) Infatti, lo so , non è irrucuperabile, anzi! Solo che ho paura che se rimane nelle sue mani diventi irrecuperabile! :p

2)Infatti, via con lo scippo! L'unica è solo che è un utente importante per l'Andorra, ma se non risponde e non mi da una mano è in pratica come tutti gli altri! Questi stati sono fortunati ad aver trovato noi che li alleniamo! :asd:

mavio
09-04-2009, 18:42
Questi stati sono fortunati ad aver trovato noi che li alleniamo! :asd:

quanto quoto! Riuscendo a fare squadra, nel lungo periodo portiamo benefici a tutte le nazionali su cui ci concentriamo :sisi:

Caia
12-04-2009, 20:46
Ho guardato meglio i giovani andorrani, di miti non ce ne sono tanti ma qualcuno c'è, di talentuosi c'è qualcuno buono ma bisogna aspettare qualche settimana, mi sono fatto una tabellina e appena compiono i 18 anni via con lo scippo! Vi terrò aggiornati!


Più tardi faccio un offertina ;)

EDIT: offerto... vediamo cosa succede :)

Ma poi non l'hai più preso?

Forza del Vento
12-04-2009, 21:19
Ma poi non l'hai più preso?

Già 2 volte che mi rifiuta :-o
Pare che ci sia un altro giocatore dietro visto che ieri mi dava offerta accettata da parte di un altro utente.

Caia
12-04-2009, 21:23
Già 2 volte che mi rifiuta :-o
Pare che ci sia un altro giocatore dietro visto che ieri mi dava offerta accettata da parte di un altro utente.

Ah cavoli, vabbè se puoi insisti, al max se non riesci spero che almeno l'altro non sia un pirla!

Caia
15-04-2009, 20:12
Per chi vuole, domani compie 18 anni un primavera di uno dei pochi utenti attivi andorrani, ma visto che nessuno mi risponde, chi lo vuole rubarlo mi fa un piacere!
E' un attaccante talentuoso con somma di skill 23 e quasi formato in resistenza e velocità:

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=339779

se il potenziale regge diventa un buon attaccante anche se è il settore dove sono preso meglio..

Caia
17-04-2009, 20:02
Prima partita e prima sfida importante per gli andorrani contro Israele! C'è un pò di emozione a mezz'ora dal fischio di inizio.. :sisi: :asd:

Israele - Andorra (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367853)

Non ho capito se l'allenatore avversario è uno gnubbo o no, io vista la rosa inferiore cmq ho optato per il contropiede e le bordate dalla distanza, vedremo come va! Intanto sintonizzo tutti sul live! :up:




Ci sarebbe questo, talentuoso, che mi sa che verrà rovinato se lasciato li dov'è..

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=317579



Alla fine questo è ancora libero per chi volesse, mi farebbe un enorme piacere!

mavio
17-04-2009, 20:06
Alla fine questo è ancora libero per chi volesse, mi farebbe un enorme piacere!

spero di avere quei soldi entro le prossime 2 settimane, se qualcuno è disposto prima mi faccio da parte... intanto tasto il terreno e vedo a che parametri ci verrebbe

Caia
17-04-2009, 22:21
Ed è tutto, 1 - 2 e vittoria meritata di Andorra. I giocatori salutano gli avversari e si dirigono sotto la curva a raccogliere gli applausi degli ultras.

:D

E andiamo!!! Me lo sentivo un goal all'ultimo ed è arrivato!! Ottima partita, ma ora guardo le valutazioni valà! :D

mavio
22-04-2009, 10:34
spero di avere quei soldi entro le prossime 2 settimane, se qualcuno è disposto prima mi faccio da parte... intanto tasto il terreno e vedo a che parametri ci verrebbe

mi auto-quoto per un piccolo aggiornamento... ho 310k da parte, dopo la partita di coppa di domani credo di arrivare sopra i 400, quindi ho già chiesto un prestito di 200k e mi lancerò sopra al gioiello di cui sopra con una decisione assurda... sto valutando l'ipotesi di prendere il direttore sportivo apposta per lui (e per qualche altro rinnovo a costi più vantaggiosi, ovvio)

mavio
24-04-2009, 00:19
ecco fatto, offerta inoltrata ad Incera, senza direttore sportivo: spero basti a prenderlo ;)

EDIT: che dite, 790000/9000 va benino?

Caia
24-04-2009, 04:00
ecco fatto, offerta inoltrata ad Incera, senza direttore sportivo: spero basti a prenderlo ;)

EDIT: che dite, 790000/9000 va benino?

Grande! :up:
Boh come offerta non so, non sono ancora esperto, ma se quasi triplicargli lo stipendio ad un giocatore di A non basta non saprei proprio!
E' pure scattato in marcatura l'altro giorno!

mavio
24-04-2009, 11:31
Grande! :up:
Boh come offerta non so, non sono ancora esperto, ma se quasi triplicargli lo stipendio ad un giocatore di A non basta non saprei proprio!
E' pure scattato in marcatura l'altro giorno!

lo scatto l'ho visto, in ogni caso sarei passato ad allenare entrata, mentre il rapporto clausola/stipendio l'ho tenuto molto più basso apposta, ora non so se basterà, lo spero vivamente

mavio
26-04-2009, 12:53
purtroppo nulla da fare, ha rifiutato, ho riofferto 800000/10000, se non accetta mollo, di più non so che fare :(

Caia
26-04-2009, 18:19
purtroppo nulla da fare, ha rifiutato, ho riofferto 800000/10000, se non accetta mollo, di più non so che fare :(

:( Sto giocatore proprio non se ne vuole andare.. speriamo bene!

Cmq domani diventa maggiorenne questo talentuoso, accettabile in fantasia e buono in passaggi, chi vuole rubarlo benvenga!


Andorrano (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=383122)

mavio
26-04-2009, 18:45
:( Sto giocatore proprio non se ne vuole andare.. speriamo bene!

Cmq domani diventa maggiorenne questo talentuoso, accettabile in fantasia e buono in passaggi, chi vuole rubarlo benvenga!


Andorrano (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=383122)

Lombana ce l'avevo segnato in agenda da 2 settimane :asd:

Se non prendo Insera, mi butto su lui se nessuno lo fa prima di me, visto che a sto punto credo ci vorranno tanti soldi anche per questo

Su Insera: se dovesse rifiutare questa, farò un tentativo estremo a 780000/10500€ oppure prenderò il direttore sportivo

mavio
27-04-2009, 19:54
Mi spiace ma Incera rifiuta in continuazione, non so proprio che fare :(

Caia
27-04-2009, 23:59
Vabbè dai magari proverò a prenderlo io, già se riesci a prendere Lombana è ottimo!

mavio
28-04-2009, 00:08
Vabbè dai magari proverò a prenderlo io, già se riesci a prendere Lombana è ottimo!

su Lombana c'è già una mia offerta (50000/1000) magari insisto su di lui se fosse necessario, sperando che sia un pò più malleabile...

mavio
01-05-2009, 19:56
INCREDIBILE! Lombana non ha accettato neanche la mia ultima offerta: 50000 di clausola e 2500 di stipendio!!! :eek: scusa ma evidentemente non ho ancora il ranking e le possibilità di prendere certi elementi... ce l'ho messa tutta con Incera e Lombana ma 0!

Caia
01-05-2009, 20:03
INCREDIBILE! Lombana non ha accettato neanche la mia ultima offerta: 50000 di clausola e 2500 di stipendio!!! :eek: scusa ma evidentemente non ho ancora il ranking e le possibilità di prendere certi elementi... ce l'ho messa tutta con Incera e Lombana ma 0!

Eh alla fine Incera è andato a Xiana che l'ha rimesso in vendita a più del doppio, e Lombana l'ha preso un francese in prima serie e ha speso 225k, quindi non so bene quanto abbia offerto di stipendio.. adesso ha 8k, ma forse quando ha offerto era meno.. spero lo alleni bene..
Se Xiana non riesce a venderlo proverò a convencerlo a venderlo o a me o a chi vuole comprarlo per poco più quello che ha speso per comprarlo, sperando sia buono!

Edit: cmq questa storia del ranking è un pò troppo penalizzante per le squadre "scarse" e aiuta solo quelle già forti.. vabbè, sarà più reale però..

mavio
02-05-2009, 12:02
Eh alla fine Incera è andato a Xiana che l'ha rimesso in vendita a più del doppio, e Lombana l'ha preso un francese in prima serie e ha speso 225k, quindi non so bene quanto abbia offerto di stipendio.. adesso ha 8k, ma forse quando ha offerto era meno.. spero lo alleni bene..
Se Xiana non riesce a venderlo proverò a convencerlo a venderlo o a me o a chi vuole comprarlo per poco più quello che ha speso per comprarlo, sperando sia buono!

Edit: cmq questa storia del ranking è un pò troppo penalizzante per le squadre "scarse" e aiuta solo quelle già forti.. vabbè, sarà più reale però..

225k di spesa sono 2500€ di stipendio, ma il francese non mi vede proprio, quindi su Lombana non avevo speranze, idem per Incera, con Xiana di mezzo non c'era sfida neanche ad offrire il doppio dello stipendio

Caia
08-05-2009, 19:52
Domani compie gli anni questo difensore mito abbastanza forte (somma 19), quindi se qualcuno di ranking alto può provare a rubarlo mi farebbe un piacere, se rimanesse in squadra andrebbe sprecato, se va in mano a qualche niubbo o trader pure. Gli basterebbe solo far qualche scatto e sarebbe già all'altezza della nazionale maggiore!

Victorino Cantabrana (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=426156)

mavio
08-05-2009, 20:13
Domani compie gli anni questo difensore mito abbastanza forte (somma 19), quindi se qualcuno di ranking alto può provare a rubarlo mi farebbe un piacere, se rimanesse in squadra andrebbe sprecato, se va in mano a qualche niubbo o trader pure. Gli basterebbe solo far qualche scatto e sarebbe già all'altezza della nazionale maggiore!

Victorino Cantabrana (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=426156)

Aggiungo una nota per provare a crescere qualche elemento dell'Andorra inter nos: se qualcuno di alto livello del forum riesce a prenderlo per un buon prezzo ma non dovesse essere intenzionato a tenerlo, mi rendo disponibile a pagar qualcosa in più (tra spese e disturbo) cosicchè io possa crescerlo, mi piacerebbe molto aiutare Caia, dopo gli sciagurati casi Incera e Lombana

PS: per Incera vedo che Xiana sta abbassando le pretese, se ingmar riesce a soffiarmi Matesanz (al 3° tentativo, mi offre 750k ma non riesce a trovare l'accordo con lui) puoi provare a mediare con Iapemo per abbassare la base a 700k? Per quella cifra metterei immediatamente l'offerta mia... Ovviamente ne tengo solo uno tra Cantabrana ed Incera, non sono Paperone :D

Caia
08-05-2009, 20:27
Per Incera avevo sentito Iapemo 2 giorni fa e gli avevo offrerto 700k, mi aveva risposto fatta x 750 (allora era in vendita ad un milione). Gli avevo detto che prima di oggi non avevo soldi quindi che gli avrei fatto un'offerta oggi, solo che l'ha messo in vendita a 850 il simpatico... :rolleyes: Gli ho scritto che gli offrivo e ora sto aspettando risposta.. per lui posso pure offrirgli io visto che non devo prenderlo ad un andorrano, poi rimango senza soldi, neanch'io sono paperone! :asd:

mavio
08-05-2009, 20:32
Per Incera avevo sentito Iapemo 2 giorni fa e gli avevo offrerto 700k, mi aveva risposto fatta x 750 (allora era in vendita ad un milione). Gli avevo detto che prima di oggi non avevo soldi quindi che gli avrei fatto un'offerta oggi, solo che l'ha messo in vendita a 850 il simpatico... :rolleyes: Gli ho scritto che gli offrivo e ora sto aspettando risposta.. per lui posso pure offrirgli io visto che non devo prenderlo ad un andorrano, poi rimango senza soldi, neanch'io sono paperone! :asd:

ok così, basta mettersi d'accordo (simpaticoni permettendo), per 750k, se è almeno talentuoso medio, è un affare buono, se riesci a prenderlo hai risolto un bel problema per la tua Nazionale.

In quanto a Cantabrana, mi affianco nella richiesta d'aiuto ai pezzi grossi del forum (anzul, moko, gasek, sandro...) affinchè possano prenderlo per allenarlo o rivenderlo a me (preferibilmente in asta, credo che a botta di offerte private mi manda a fancubo...)

mavio
08-05-2009, 22:14
giusto per completezza... ho parlato con Anzul, si è detto disposto ad offrire per Cantabrana, quel che sarà sarà, intanto lui aiuta :)

Caia
08-05-2009, 22:17
Figata! Grazie mille!! A tutti e due! Portare a casa lui sarebbe proprio importante! :up:

mavio
08-05-2009, 23:44
Figata! Grazie mille!! A tutti e due! Portare a casa lui sarebbe proprio importante! :up:

figurati :) visto che non dovrei avere vincoli di spesa (metto il condizionale perchè finchè ingmar non ingaggia Matesanz non ho soldi, quindi spero che domattina avranno confermato tutti e 2, così avrò mobilità di liquidi...) anzul potrà anche darci dentro, se dovesse rendersi necessario

mavio
12-05-2009, 18:58
uppo per dire: ECCO PERCHE'!

Cantabrana rifiutava offerte da anzul (che avevo delegato per farlo girare a me con sovrapprezzo nel caso in cui riusciva a prenderlo), non si capiva perchè, ora però, vedendo il proprietario, sappiamo che è in ottime mani :up:

cekkino
12-05-2009, 21:58
Se hai un difensore promettente posso crescerlo io -> mi si è appena liberato uno slot :up:

Caia
18-05-2009, 17:57
Scusate l'assenza ma sono stato via una settimana!


uppo per dire: ECCO PERCHE'!

Cantabrana rifiutava offerte da anzul (che avevo delegato per farlo girare a me con sovrapprezzo nel caso in cui riusciva a prenderlo), non si capiva perchè, ora però, vedendo il proprietario, sappiamo che è in ottime mani :up:

Eh ho visto! :up:


Se hai un difensore promettente posso crescerlo io -> mi si è appena liberato uno slot :up:

Per ora niente difensori, solo un attaccante, senza contratto, a chi potrebbe essere interessato:

Lucas Herrara (dopo metto il link appena GS funziona)

talentuoso
Dio-mediocre-sufficiente-penoso le 4 skill d'attacco

mjasky
18-05-2009, 18:18
Scusate l'assenza ma sono stato via una settimana!



Eh ho visto! :up:



Per ora niente difensori, solo un attaccante, senza contratto, a chi potrebbe essere interessato:

Lucas Herrara (dopo metto il link appena GS funziona)

talentuoso
Dio-mediocre-sufficiente-penoso le 4 skill d'attacco

potrei farci un pensierino.....:sisi:

Caia
19-05-2009, 15:20
potrei farci un pensierino.....:sisi:

Eh mi spiace, questa notte se l'ha preso ajax athletic, quindi era dura che lo prendessi!

Caia
22-05-2009, 17:37
Domani potrà iniziare a bere alcoolici questo ragazzo qua, abbastanza promettente, dipende dai decimali del mito!

Centrocampista mito! (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=439645)

Per chi lo vuole, chiunque sia di voi io sono felice!

mokoena51
22-05-2009, 18:20
Domani potrà iniziare a bere alcoolici questo ragazzo qua, abbastanza promettente, dipende dai decimali del mito!

Centrocampista mito! (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=439645)

Per chi lo vuole, chiunque sia di voi io sono felice!

Farò di tutto per prenderlo :D

charlie84
25-05-2009, 10:29
Farò di tutto per prenderlo :D

Dai Moko lascialo a me :-o
Io ho offerto

Caia
25-05-2009, 17:00
Farò di tutto per prenderlo :D


Dai Moko lascialo a me :-o
Io ho offerto

Basta che qualcuno lo prenda che è ancora li! :asd: Moko ti rifiuta le offerte?

Cmq domani anche un altro raggiunge la maggiore età!
Difensore talentuoso ma ha già marcatura abbastanza alta:

Difensore talentuoso (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=392010)

E questo invece è disponibile da ora:
Centrocampista talentuoso con fantasia già abbastanza alta

Centrocampista talentuoso (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=421814)

mokoena51
25-05-2009, 18:10
mi si è sfonnato il pc e quando mi so collegato era già andata...ho riofferto speriamo bene :D

mokoena51
25-05-2009, 18:11
Dai Moko lascialo a me :-o
Io ho offerto

mi sa che alla fine lo prendi tu...:asd:

Caia
26-05-2009, 15:49
Difensore talentuoso (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=392010)


Centrocampista talentuoso (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=421814)

Qualcuno sta provando a prenderli? Sennò qualcuno può prenderli e passarmeli (anche con cresta)? Io non posso prenderli direttamente..

mavio
27-05-2009, 00:26
Qualcuno sta provando a prenderli? Sennò qualcuno può prenderli e passarmeli (anche con cresta)? Io non posso prenderli direttamente..

io ho fatto 2 offerte, se li prendo te li cedo volentieri ;)

Caia
29-05-2009, 15:07
Novità sul centrocampista mito? Vedo che è ancora li! E dei 2 talentuosi uno è stato comprato ma l'altro è ancora libero, qualcuno ci stà ancora provando?

mavio
29-05-2009, 16:04
Novità sul centrocampista mito? Vedo che è ancora li! E dei 2 talentuosi uno è stato comprato ma l'altro è ancora libero, qualcuno ci stà ancora provando?

Sul mito ero convinto si stessero rompendo le corna moko e charlie, quindi non mi sono interessato, mentre sui 2 talentuosi mi sono spinto abbastanza in avanti ma non hanno accettato offerte fino a 3 giorni fa :(

EDIT: il mito lo porta come in attesa di conferma

charlie84
29-05-2009, 16:35
Sul mito ero convinto si stessero rompendo le corna moko e charlie, quindi non mi sono interessato, mentre sui 2 talentuosi mi sono spinto abbastanza in avanti ma non hanno accettato offerte fino a 3 giorni fa :(

EDIT: il mito lo porta come in attesa di conferma

Il mito mi ha rifiutato...quindi probabile che lo stia prendendo Moko :cool:

Caia
29-05-2009, 16:52
Sul mito ero convinto si stessero rompendo le corna moko e charlie, quindi non mi sono interessato, mentre sui 2 talentuosi mi sono spinto abbastanza in avanti ma non hanno accettato offerte fino a 3 giorni fa :(

EDIT: il mito lo porta come in attesa di conferma


Il mito mi ha rifiutato...quindi probabile che lo stia prendendo Moko :cool:

Beh speriamo sia Moko e che se ha accettato a lui non se lo lasci sfuggire!
Eh il talentuoso più forte dei 2 è stato pagato abbastanza, quindi per quello ancora libero mi sa che bisogna fare un'offerta decente :-o

mavio
29-05-2009, 23:47
alla fine, il mito è finito al campione svizzero, pare orientato ad allenarlo, visto l'investimento fatto :)

per il talentuoso mancante, ho offerto 500€ d'ingaggio (37500€ al club) e vado a salire per un pò, ma visto che dovrei passarlo a te (ora proprio non posso allenarlo) devi decidere entro quanto uno del forum deve offrire

Caia
30-05-2009, 02:55
Ora sono messo malino coi soldi, già lunedì sarò nella m.... quindi chiederò qualche prestito ma ora non posso più di 100k, ma se qualcuno lo vuole e può arrivare ad offrire anche di più ok!

mavio
30-05-2009, 12:56
Ora sono messo malino coi soldi, già lunedì sarò nella m.... quindi chiederò qualche prestito ma ora non posso più di 100k, ma se qualcuno lo vuole e può arrivare ad offrire anche di più ok!

aggiornamento: DETRITUS l'ha rinnovato a 350k/4k :eek:

mavio
01-06-2009, 12:37
Caro Caia, c'è una cosa che tempo fa t'è sfuggita: offrii per un certo giocatore di una certa Nazionale... aspè, ora posto qui il link:

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=289871

Ti dice nulla? :asd:

Gli ho offerto quasi lo stesso contratto della 1° volta (ebbene si, lo avevo preso ma cancellai per problemi economici) ed ora sono seriamente intenzionato a prenderlo, anche perchè i tempi di scatto mi fanno una gola terribile.

Oggi è scattato a 19 in smarcamento, se lo prendo io lo faccio diventare un campione triskill, allenandolo fino a limitato o comunque fino a qualcosa di molto importante... Ma c'è una controindicazione: vista la sfiga avuta finora con gli andorrani, faccio meglio a stare zitto, non vorrei succedesse qualcosa d'imponderabile... :asd:

Caia
02-06-2009, 01:35
Eh cavoli sarebbe proprio fico!! E' un titolare andorrano e visto che ho tanti biskill e pochi triskill sarebbe proprio ottimo! Speriamo che con lui vada tutto liscio! :sgrat: :asd:

mavio
02-06-2009, 14:08
DETRITUS non ha rilanciato, domani il giorno della verità

Per informazione, ho verificato i tempi di scatto: 1 ogni 8 giorni, morale della favola, è ancora altissimo come talentuoso! Minkia che mostro che vorrei farne!

Gasek
02-06-2009, 15:05
DETRITUS non ha rilanciato, domani il giorno della verità

Per informazione, ho verificato i tempi di scatto: 1 ogni 8 giorni, morale della favola, è ancora altissimo come talentuoso! Minkia che mostro che vorrei farne!


Alt,ogni 8 giorni non è altissimo [sempre ammesso che DETRITUS abbia solo All.Esperti,ovviamente].
8 giorni scatta pure un mio attaccante che è calato da quasi 5 mesi da Mito a Talentuoso,quindi sarà quasi certamente Medio tendente leggermente verso il basso anche guardando l'ID.

Meglio non farsi prendere da questi pensieri ottimistici,si rischiano solo delusioni. :)

mavio
02-06-2009, 15:46
Alt,ogni 8 giorni non è altissimo [sempre ammesso che DETRITUS abbia solo All.Esperti,ovviamente].
8 giorni scatta pure un mio attaccante che è calato da quasi 5 mesi da Mito a Talentuoso,quindi sarà quasi certamente Medio tendente leggermente verso il basso anche guardando l'ID.

Meglio non farsi prendere da questi pensieri ottimistici,si rischiano solo delusioni. :)

Vabbè, chissene, ci metterà più tempo a scattare ma mi piace lo stesso :p

Comunque grazie dell'indicazione, vedendo la scaletta del forum, pensavo fosse di un certo livello, anche alla luce del fatto che i mito scattano fino a 7 giorni :)

Gasek
02-06-2009, 16:50
Vabbè, chissene, ci metterà più tempo a scattare ma mi piace lo stesso :p

Comunque grazie dell'indicazione, vedendo la scaletta del forum, pensavo fosse di un certo livello, anche alla luce del fatto che i mito scattano fino a 7 giorni :)

Ma è buono lo stesso,eh :P solo non mostruoso,tutto qui.

Beh,gli 8 giorni durante il Talentuoso sono l'enorme fase intermedia degli Attaccanti come lo sono,ad esempio,i 10 giorni durante il Mito per i difensori e centrocampisti.

Propendo per il Medio leggermente basso anche per altri fattori :D

mavio
02-06-2009, 16:57
Propendo per il Medio leggermente basso anche per altri fattori :D

Ce n'è uno in particolare che può farmi propendere per il medio-basso e si chiama ID :asd:

Comunque resta il fatto che lo prenderei, se accettasse: 12-13 livelli di dribbling non glieli leva nessuno, in attesa che cali a migliorabile salirà, sperando che abbia ancora 3 mesi di crescita da talentuoso davanti a sè... in ogni caso, mi prenderei l'impegno a crescerlo anche da migliorabile, finchè non deciderei che è a postissimo e che dovrò usarlo contro i vari Gasek, mokoena, Sandro, anzul e tutti quei niubbi che stanno nei piani alti... ops, ciao ragazzi :asd:

mavio
04-06-2009, 00:11
porca paletta, all'ultimo giorno offerta da 1260k :(

assalto a Mambliga solo rinviato...

Caia
12-06-2009, 22:30
Un 1 a 0 che mi sta un pò stretto e mi ha fatto soffrire fino all'ultimo! Ma 3 punti dovevo fare e 3 ne ho fatti! Solo che non capisco come sia possibile che abbiamo pareggiato a cc.. :suspi: io in casa:

Valori di fantasia:
Lui:
C sinistro: Fantastico 15
CC: Notevole 12
CC: Eccellente 13
C destro: Sufficiente 9

Io:
CC: Bestiale 21 + mots
CC: Bestiale 21
CC: Meraviglioso 20
Mezzapunta: Buono 11
Esterno: Nullo 1

Anche nel caso avesse motsato tutti mi sembra strano.. ma ci sono altri fattori che aumentano il cc??


assalto a Mambliga solo rinviato...

Non so se hai visto chi l'ha comprato.. mi spiace..

mokoena51
12-06-2009, 22:35
hai ragione... avresti dovuto vincere almeno di tre gol ;)

mavio
13-06-2009, 01:26
Un 1 a 0 che mi sta un pò stretto e mi ha fatto soffrire fino all'ultimo! Ma 3 punti dovevo fare e 3 ne ho fatti! Solo che non capisco come sia possibile che abbiamo pareggiato a cc.. :suspi: io in casa:

Anche nel caso avesse motsato tutti mi sembra strano.. ma ci sono altri fattori che aumentano il cc??

:confused: :confused: non l'ho capita davvero... ho visto le valutazioni ma non me lo spiego molto... in tal caso, basta aver rotto la faccia a quel baltico della mazza


Non so se hai visto chi l'ha comprato.. mi spiace..

Purtroppo si, già da un pò, sono stato pollo io a non prenderlo quando era a 900k, ma avevo ancora 19 allenandi... vabbè, ormai la frittata è fatta

Caia
13-06-2009, 21:44
Scusate, volevo festeggiare! :asd:

Numero di squadre: 6
Utenti in lista d'attesa: 1

Speriamo sia autentico!

Caia
26-06-2009, 20:08
Stasera partita da quasi dentro o fuori contro Israele, e io la preparo malissimo, avevo fatto una bozza qualche giorno fa e oggi non ho avuto tempo di migliorarla... :mad: volevo motsarla e mi sa che molti giocheranno normal... speriamo bene...

Andorra - Israele (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367863)

mavio
26-06-2009, 20:09
Stasera partita da quasi dentro o fuori contro Israele, e io la preparo malissimo, avevo fatto una bozza qualche giorno fa e oggi non ho avuto tempo di migliorarla... :mad: volevo motsarla e mi sa che molti giocheranno normal... speriamo bene...

Andorra - Israele (http://www.godsoccer.com/partido.php?id_partido=367863)

Già aggiunto nell'elenco qualche giorno fa, auguroni vivissimi ;)

Caia
26-06-2009, 20:27
Già aggiunto nell'elenco qualche giorno fa, auguroni vivissimi ;)

Grazie! Beh a te non servono neanche visto il probabile WO :asd:

mavio
26-06-2009, 20:49
Grazie! Beh a te non servono neanche visto il probabile WO :asd:

CVD :D

Intanto sei costretto a recuperare... :(

Caia
26-06-2009, 21:27
CVD :D

Intanto sei costretto a recuperare... :(

Eh già non sarà facile anche se sono 1 a 1, se mi sfonda al centro sono nella cacca...

Ma quanti fuorigioco ci sono nella mia partita!! :eek: Un sacco di goal annullati per parte! :asd:

Caia
26-06-2009, 22:20
Seeeeeeeeeeeeeee!!!!! Vinto 3 a 1!!!! Come all'andata sotto di uno a soffrire e poi gran rimonta!! :D:D:D

Già mi sono aperto una birretta per festeggiare!! :bottles:

:asd:

mavio
27-06-2009, 01:03
Seeeeeeeeeeeeeee!!!!! Vinto 3 a 1!!!! Come all'andata sotto di uno a soffrire e poi gran rimonta!! :D:D:D

Già mi sono aperto una birretta per festeggiare!! :bottles:

:asd:

E te la meriti sta birra... BRINDISIIII!!! :bottles:

Caia
29-06-2009, 20:32
Domani compie gli anni lui (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=561689), mito notevole penoso a cc, a qualcuno interessa?

IL_PURTY
29-06-2009, 21:50
Domani compie gli anni lui (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=561689), mito notevole penoso a cc, a qualcuno interessa?

prezzo?

Caia
29-06-2009, 22:12
Beh è senza contratto e devi riuscire a rubarlo, che contratto io non saprei bene, se qualcuno ne sa di più ci farebbe un piacere!

IL_PURTY
29-06-2009, 22:17
ok ci proviamo...

mavio
30-06-2009, 02:04
ok ci proviamo...

suggerisco di offrirgli 80000/1000, magari vedendo i 75k, Kambana non rilancerà con una sua offerta...

IL_PURTY
30-06-2009, 13:15
suggerisco di offrirgli 80000/1000, magari vedendo i 75k, Kambana non rilancerà con una sua offerta...

fatto e proviamo...

prot!

Caia
10-07-2009, 22:21
Oggi partita difficilissima, ho optato per motsare un pò di giocatori e ho perso 4 a 1, però proprio non capisco dove sbaglio.. sono un pò di partite che pareggio o perdo anche con il mio team e non riesco a capire dove sbaglio... anche se a volte ho le valutazioni migliori...

mokoena51
11-07-2009, 00:02
sei stato sfortunato, però in queste partite un 5-3-2 o un 5-4-1 ti permettono di coprire la difesa e sfondare comunque ;)
Potevi anche giocare Progressione... :)

Caia
11-07-2009, 06:25
sei stato sfortunato, però in queste partite un 5-3-2 o un 5-4-1 ti permettono di coprire la difesa e sfondare comunque ;)
Potevi anche giocare Progressione... :)

Io pensavo di essere sotto a cc di un livello, non pensavo facessi notevole a cc e lui pensavo di giocasse a 4 a cc, anzi ero indeciso se giocare contrattacchi.. ma con un 5-4-1 con mezzapunta e esterno sarei stato sotto a cc, e di un bel pò mi sa..

Caia
28-08-2009, 16:34
Mavio ha questo giocatore andorrano mito (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=635037), attaccante somma skill 15, comprato da poco solo che è in rosso e non può assumere allenatori così non può allenarlo, qualcuno è interessato? Il prezzo sarebbe 40k, ma meglio inviare un PM direttamente a lui se si è interessati all'acquisto!

cekkino
28-08-2009, 18:58
Mavio ha questo giocatore andorrano mito (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=635037), attaccante somma skill 15, comprato da poco solo che è in rosso e non può assumere allenatori così non può allenarlo, qualcuno è interessato? Il prezzo sarebbe 40k, ma meglio inviare un PM direttamente a lui se si è interessati all'acquisto!


Sapete come è messo coi decimali?

mavio
28-08-2009, 19:48
Sapete come è messo coi decimali?

Intercedo io in qualità di proprietario: non ne ho idea, visto che non ho slot liberi. Lo sto allenando nel fisico, gli ho dato uno scatto in velocità, ora gli sto dando un pò di resistenza, nell'attesa che lo prenda qualcuno. Certo, l'ID promette bene...

mavio
29-08-2009, 17:03
A proposito, uppo per una precisazione: i 40k di cui aveva parlato Caia non sono per il forum ma per eventuali esterni, per chiunque sia interessato nel forum sono 20k, come un qualsiasi allenando :)

Caia
11-09-2009, 20:03
Eccoci qua alla prima dei mondiali!! Il mio obiettivo primario era arrivarci e di questo già ne sono felice, ora devo fare almeno un punto per pareggiare il risultato del mio predecessore! :)
E non sarà facile! Girone ostico il mio, con la Norvegia di indubbio valore, Venezuela squadra ostica e Belgio, più alla mia portata ma comunque forte. :-o
Prima partita proprio con quest'ultima dove il mio obiettivo sarà fare qualche punto, quindi squadra quasi migliore e leggermente motsata, speriamo bene e Andorra alò!!! :D

In bocca al lupo a tutti gli altri coach del forum!! ;)

mokoena51
11-09-2009, 21:32
Eccoci qua alla prima dei mondiali!! Il mio obiettivo primario era arrivarci e di questo già ne sono felice, ora devo fare almeno un punto per pareggiare il risultato del mio predecessore! :)
E non sarà facile! Girone ostico il mio, con la Norvegia di indubbio valore, Venezuela squadra ostica e Belgio, più alla mia portata ma comunque forte. :-o
Prima partita proprio con quest'ultima dove il mio obiettivo sarà fare qualche punto, quindi squadra quasi migliore e leggermente motsata, speriamo bene e Andorra alò!!! :D

In bocca al lupo a tutti gli altri coach del forum!! ;)

lo stai asfaltando.
ancora non ha giocato la mia mezzapunta (http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=266593)
Gioca 3-5-2 CA :eek::confused::lol:

Gasek
11-09-2009, 21:43
lo stai asfaltando.
ancora non ha giocato la mia mezzapunta (http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=266593)
Gioca 3-5-2 CA :eek::confused::lol:

Stè,smettila di commentare le partite,sei un gufo pazzesco :eek:

Belgio [ 5 - 6 ] Andorra (min 72)


Min 72 Ma come controllano bene la palla i giocatori della squadra Belgio! Rapidamente ricevono l'appoggio dei propri compagni per poter così smarcarsi lungo la fascia destra ed affondare nell'area della squadra Andorra. Benedicto Ureta ha colpito da dietro Gijs De Landtsheer atterrandolo, comunque la punizione non sarà pericolosa dal momento che il tutto è accaduto abbastanza lontano dalla porta avversaria. Goal magistrale per la squadra Belgio! Demian Rongé avanzando con la palla sulla destra, ha osservato la porta avversaria e,da appena fuori area,ha calciato uno dei suoi bolidi superpotenti realizzando un gran goal per la propria squadra. Il portiere Manuel Miñon pur tuffandosi non ha avuto neanche il tempo per tentare di bloccare il pallone. Belgio accorcia le distanze grazie a questo gol cambiando il risultato in 5 - 6

mokoena51
11-09-2009, 21:45
:blabla::lol:

mokoena51
11-09-2009, 22:01
:D
Belgio [ 5 - 6 ] Andorra (min 90)
Min 90 E termina così l'incontro che vede vincere la squadra Andorra. I giocatori di Belgio se ne tornano negli spogliatoi infuriati per il pessimo gioco che hanno espresso.

Caia
12-09-2009, 02:47
:asd:

Ho visto la partita fino al 4-6 e poi sono dovuto uscire.. ma che paura! :asd:
Per fortuna non ho cambiato lato in cui attaccare e lui i ha lasciato il buco proprio li!!

Obiettivo raggiunto!! :bottles:

Ma ci sarà ancora da divertirsi! Eeeeeeeeeee se ce ne sarà! :asd:

Caia
20-10-2009, 19:03
Termina così la mia avventura in coppa del mondo, grande rammarico per l'ultima partita vista la sconfitta della Norvegia ma visto che ero la squadra peggiore del girone già 7 punti sono stati d'oro!! Ho portato la squadra fino al 16° posto in ranking partendo da oltre il 30° e di questo ne sono contento!
Proverò a ricandidarmi anche per le prossime elezioni sperando che gli andorrani mi diano fiducia visto il percorso soddisfacente che ho avuto (almeno lo è stato per me!) e aspettando che i giovani talentini crescano e migliorino notevolmente una rosa con molti buchi!! Vedremo!

Ma io mi sono divertito! :D

Andorra alò!!