PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio partite/messa in vendita



aggo85
09-04-2009, 20:53
Ho un giocatore che pensavo di vendere invece è andato invenduto, ora non posso metterlo in vendita perché ha giocato una sola partita e quindi deve rigiocare. Se io lo metto 5 minuti in campionato posso venderlo? Mi pare di sì ma non son sicuro. E se andasse di nuovo invenduto (dannato calo di fine stagione) basterebbero altri 5 minuti in amichevole?

Ketamina
09-04-2009, 20:57
5 bastano. ;)

Forza del Vento
09-04-2009, 20:59
5 bastano. ;)

Quoto. Ho usat lo stesso sistema e ha funzionato :sisi:

Schillaci
09-04-2009, 21:01
Avevo letto qualcosa in merito e mi sembra che funziona come dici, ma per le conferme ufficiali aspettiamo! ;)

Edit: Hai già risposte, ho aperto un po' di schede e quando sono arrivato a questa..... le risposte erano già arrivate....

Ketamina
09-04-2009, 21:01
Certo che è davvero una noia sto metodo delle partite giocate. :mad: Io già di mio è raro se fò due slot a settimana, se manco li vendo devo aspettare la settimana dopo per venderli. :(

ilbarbadatre
10-04-2009, 10:14
Certo che è davvero una noia sto metodo delle partite giocate. :mad: Io già di mio è raro se fò due slot a settimana, se manco li vendo devo aspettare la settimana dopo per venderli. :(

basta mettere base d'asta 0 :D

Xfight
10-04-2009, 10:30
basta mettere base d'asta 0 :D

Questo è vero, però a me è capitato qualche volta di vendere a pochissimo i giocatori (rispetto al prezzo medio del "confronta trasferimenti)... forse ho avuto sfiga, però dubito che tornerò a vendere giocatori a 0 ^^

Ketamina
10-04-2009, 10:55
basta mettere base d'asta 0 :D

E rischiare di perderci? :suspi:

bovino
10-04-2009, 11:06
basta mettere base d'asta 0 :D


Questo è vero, però a me è capitato qualche volta di vendere a pochissimo i giocatori (rispetto al prezzo medio del "confronta trasferimenti)... forse ho avuto sfiga, però dubito che tornerò a vendere giocatori a 0 ^^

base d'asta zero è un po pericoloso....ultimamente, visto il calo dei prezzi, io ho pensavo di metterli in vendita ad un prezzo leggermente più basso del confronta trasferimenti. Ovviamente anche cosi non c'è la certezza di vendere il giocatore, però almeno non rischi la sokata di venderlo ad un prezzo troppo basso!

ilbarbadatre
10-04-2009, 11:35
Questo è vero, però a me è capitato qualche volta di vendere a pochissimo i giocatori (rispetto al prezzo medio del "confronta trasferimenti)... forse ho avuto sfiga, però dubito che tornerò a vendere giocatori a 0 ^^


E rischiare di perderci? :suspi:


base d'asta zero è un po pericoloso....ultimamente, visto il calo dei prezzi, io ho pensavo di metterli in vendita ad un prezzo leggermente più basso del confronta trasferimenti. Ovviamente anche cosi non c'è la certezza di vendere il giocatore, però almeno non rischi la sokata di venderlo ad un prezzo troppo basso!

ma la mia ovviamente era una battuta visto che c'era anche il ":D"

la scelta è rischiare di rimetterci qualcosa mettendo una base d'asta un po più bassa, oppure rischiare che rimanga invenduto, col la conseguenza di doverlo rimettere in vendita magari pagando un altro stipendio (dipende dal giocatore ovviamente), e in questo periodo far passare una settimana può voler dire tanto in termini economici