PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per CC



Ricky
10-04-2009, 01:09
Mi è scattato stasera a titanico un centrocampista straniero che naturalmente finirà subito sul mercato.
Sono in VI (già salvo) e non ho intenzione di salire a breve.
Gli altri CC sono:

1- 22+36 CdT ITA
Fuoriclasse+6/Buono+4 (Regia/Passaggi)

2- 21+63 ITA
Magnifico+5/Accettabile+3/insufficiente (Regia/passaggi/difesa)

3- 19+110 veloce ITA
Splendido+6

4- 22+93 tecnico SPA
Splendido+6/Buono+3/insufficiente/insufficiente (Regia/passaggi/attacco/cross)

5- 21+24 tecnico SWE
Splendido+1/Accettabile/scarso (regia/passaggi/attacco)


Devo quindi trovare un sostituto, considerando che tra poco più di una stagione finirò il ciclo di regia (quando i primi due saranno a titanico) e cambierò l'allenamento in passaggi: cosa mi consigliate di cercare?
Secondo voi i primi 3 sono sufficienti come futuri titolari o gli devo affiancare qualcun altro?
Al momento in cassa ho solo 1M a cui vanno sommati i ricavi della vendita del titanico, ma vorrei iniziare a risparmiare in vista del cambio di allenamento...

Fara
10-04-2009, 01:21
Mi è scattato stasera a titanico un centrocampista straniero che naturalmente finirà subito sul mercato.
Sono in VI (già salvo) e non ho intenzione di salire a breve.
Gli altri CC sono:

1- 22+36 CdT ITA
Fuoriclasse+6/Buono+4 (Regia/Passaggi)

2- 21+63 ITA
Magnifico+5/Accettabile+3/insufficiente (Regia/passaggi/difesa)

3- 19+110 veloce ITA
Splendido+6

4- 22+93 tecnico SPA
Splendido+6/Buono+3/insufficiente/insufficiente (Regia/passaggi/attacco/cross)

5- 21+24 tecnico SWE
Splendido+1/Accettabile/scarso (regia/passaggi/attacco)


Devo quindi trovare un sostituto, considerando che tra poco più di una stagione finirò il ciclo di regia (quando i primi due saranno a titanico) e cambierò l'allenamento in passaggi: cosa mi consigliate di cercare?
Secondo voi i primi 3 sono sufficienti come futuri titolari o gli devo affiancare qualcun altro?
Al momento in cassa ho solo 1M a cui vanno sommati i ricavi della vendita del titanico, ma vorrei iniziare a risparmiare in vista del cambio di allenamento...

io sinceramente terrei almeno 3 titanici, per come muoverti posso darti una idea ma è meglio che aspetti poi pareri più autorevoli.
Io venderei il tuo e prenderei un CC italiano magari anche lui magnifico alto con CdT e magari debole in passaggi, in modo tale da non pagare la secondaria (tanto la farai salire te il prossimo anno con passaggi) e in questo modo avrai un CC al livello dei primi 2, così potrai nel caso vendere il 3° se passi a passaggi e non lo vuoi tenere come titolare.
Ma ripeto, meglio se aspetti qualcuno che ha più esperienza con questi 2 tipi di allenamento.

Ricky
10-04-2009, 10:17
io sinceramente terrei almeno 3 titanici,

Anche io ho questo dubbio, però considerando che mi sono rotto di regia e voglio cambiare il prima possibile e che con passaggi i CC rimarrebbero degli "allenandi", pensavo di far salire di livello di regia man mano che vendevo questi giocatori una volta portati su anche in passaggi.

Ma visto che sono niubbo dentro chiedevo prima consigli ai più esperti :p