Ricky
10-04-2009, 02:09
Mi è scattato stasera a titanico un centrocampista straniero che naturalmente finirà subito sul mercato.
Sono in VI (già salvo) e non ho intenzione di salire a breve.
Gli altri CC sono:
1- 22+36 CdT ITA
Fuoriclasse+6/Buono+4 (Regia/Passaggi)
2- 21+63 ITA
Magnifico+5/Accettabile+3/insufficiente (Regia/passaggi/difesa)
3- 19+110 veloce ITA
Splendido+6
4- 22+93 tecnico SPA
Splendido+6/Buono+3/insufficiente/insufficiente (Regia/passaggi/attacco/cross)
5- 21+24 tecnico SWE
Splendido+1/Accettabile/scarso (regia/passaggi/attacco)
Devo quindi trovare un sostituto, considerando che tra poco più di una stagione finirò il ciclo di regia (quando i primi due saranno a titanico) e cambierò l'allenamento in passaggi: cosa mi consigliate di cercare?
Secondo voi i primi 3 sono sufficienti come futuri titolari o gli devo affiancare qualcun altro?
Al momento in cassa ho solo 1M a cui vanno sommati i ricavi della vendita del titanico, ma vorrei iniziare a risparmiare in vista del cambio di allenamento...
Sono in VI (già salvo) e non ho intenzione di salire a breve.
Gli altri CC sono:
1- 22+36 CdT ITA
Fuoriclasse+6/Buono+4 (Regia/Passaggi)
2- 21+63 ITA
Magnifico+5/Accettabile+3/insufficiente (Regia/passaggi/difesa)
3- 19+110 veloce ITA
Splendido+6
4- 22+93 tecnico SPA
Splendido+6/Buono+3/insufficiente/insufficiente (Regia/passaggi/attacco/cross)
5- 21+24 tecnico SWE
Splendido+1/Accettabile/scarso (regia/passaggi/attacco)
Devo quindi trovare un sostituto, considerando che tra poco più di una stagione finirò il ciclo di regia (quando i primi due saranno a titanico) e cambierò l'allenamento in passaggi: cosa mi consigliate di cercare?
Secondo voi i primi 3 sono sufficienti come futuri titolari o gli devo affiancare qualcun altro?
Al momento in cassa ho solo 1M a cui vanno sommati i ricavi della vendita del titanico, ma vorrei iniziare a risparmiare in vista del cambio di allenamento...