Visualizza Versione Completa : guarito un 38 enne
ciao a tutti...
io mi sono preso un giocatore da tramutare ad allenatore a fine stagione....
questo si era infortunato +1 tempo fa e non ho preso medici perchè lo pensavo già:dead::dead:
ma visto l'infortunio di un mio allenando +5 ho preso 10 medici lui oggi ha compiuto 38anni e ha il cerotto...:D:D
quindi non sono inguaribili i vecchietti
chi ha detto che non sono guaribili? il problema è solo di tempi molto lunghi e quindi, a meno di casi molto peculiari, di costi associati agli stipendi dei medici...
Schillaci
10-04-2009, 11:03
Quando si dice: è morto!
Vuol dire che è da far fuori perché economicamente non conviene tentare di guarirlo...
OrsettiOrsetti
10-04-2009, 11:07
Penso che si riferisse alla diffusa voce secondo cui un giocatore dai 38 anni in su non può essere guarito in nessun caso.
Voce evidentemente infondata.
perchè io sapevo che gli infortuni dopo una certa eta crescono al posto di diminuire e per questo gli credevo inguaribili... cioè un +1 diventasse +2...+9
perchè io sapevo che gli infortuni dopo una certa eta crescono al posto di diminuire e per questo gli credevo inguaribili... cioè un +1 diventasse +2...+9
anche io sapevo così......
Hendeling
10-04-2009, 11:41
ciao a tutti...
io mi sono preso un giocatore da tramutare ad allenatore a fine stagione....
questo si era infortunato +1 tempo fa e non ho preso medici perchè lo pensavo già:dead::dead:
ma visto l'infortunio di un mio allenando +5 ho preso 10 medici lui oggi ha compiuto 38anni e ha il cerotto...:D:D
Del resto siamo a Pasqua, queste cose sono abbastanza frequenti...
Hai aspettato tre giorni?
:rotfl:
si si quasi un miracolo:asd::asd:
Schillaci
10-04-2009, 12:06
ok, ma non sono stati considerati i decimali dell'infortunio.
Probabilmente era +1 molto basso, e quindi è guarito.
ok, ma non sono stati considerati i decimali dell'infortunio.
Probabilmente era +1 molto basso, e quindi è guarito.
No No è un miracolo :ave:
ti manderò in pellegrinaggio un mio vecchietto +2, magari baciando i calzettoni del tuo miracolato si ripiglia pure lui in fretta :asd::asd:
No No è un miracolo :ave:
ti manderò in pellegrinaggio un mio vecchietto +2, magari baciando i calzettoni del tuo miracolato si ripiglia pure lui in fretta :asd::asd:
peccato che devo farlo allenatore se no te lo vendevo volentieri a 1kkk :asd::asd::asd::asd::asd:
costa perchè è un miracolato
non facciamo della facile ironia.
:rotfl::rotfl::rotfl:
fulldotto
14-04-2009, 12:50
Io sapevo che dopo i 38 anni non guariscono più, quindi al compimento dei 39, se entro il compleanno guarisce completamente è a posto altrimenti dovrebbe peggiorare