PDA

Visualizza Versione Completa : attacco+passaggio o attacco+tiri ?



jahlion
10-04-2009, 20:37
questo è il promettente giovane:

BS
15 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 13-04-2009
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-03-2009 17:42 (20 giorni fa)
Avvisi: 1
Infortuni: Nessuno

Commenti dell'Allenatore
01-04-2009 16:50
Partita BS? Credo sia attualmente tremendo in Passaggi.
28-03-2009 16:50
Partita BS ha una gran testa sopra le spalle... E non intendo che sia una mente eccelsa.
25-03-2009 16:50
Partita BS è probabilmente debole in Attacco in questo momento.

Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama BS.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!
Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.


adesso ho: primario=attacco e secondario=passaggi; ma, con attacco + tiri, salirebbe più velocemente in attacco sino all'eccellente, no?

voi che fareste? meglio arrivare ad eccellente prima possibile oppure dargli una secondaria utile come passaggi [almeno sino a che l'ubriacone non mi dice che non può più migliorare ed quel punto, magari, iniziare anche con un po' di allenamento in cross...]?

Kira
10-04-2009, 20:47
Puoi provare ad impostare attacco + offensive laterali per vedere a che livello di cross è... certo che se ti parte da tremendo pure qui, tanto vale mettere attacco + tiri :sisi:

kekko
10-04-2009, 20:52
Puoi provare ad impostare attacco + offensive laterali per vedere a che livello di cross è... certo che se ti parte da tremendo pure qui, tanto vale mettere attacco + tiri :sisi:

:sisi:

bovino
11-04-2009, 00:47
25-03-2009 16:50
Partita BS è probabilmente debole in Attacco in questo momento.


adesso ho: primario=attacco e secondario=passaggi; ma, con attacco + tiri, salirebbe più velocemente in attacco sino all'eccellente, no?


Visto che parte da debole, io farei di tutto per portarlo ad eccellente il prima possibile!....poi pensi alla secondaria!

jahlion
11-04-2009, 02:15
ok, faccio una prova con cross e poi nel caso ci parto con attacco+tiri
cmq, visto che i tempi si prospettano "lunghini" [in attacco cmq è solo debole per ora], pensavo che magari con qualche mese di passaggi.......
in effetti però, se partisse da debole di cross con qualche mese di cross..... ;)

e nel caso fosse tremendo anche in cross allora chissenefrega e punto tutto su att e tiri! :asd:



p.s.: grazie :)