PDA

Visualizza Versione Completa : Che dite è scattato?



Marko74
11-04-2009, 11:01
Ho questo giocatore che dovrebbe essere arrivato a buono in regia.
Lo scout inizialmente mi aveva detto:
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Ieri l'ubriacone mi ha dato questo commento;
Giancarlo XXX sta migliorando in Regia. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Dall'ultimo scatto ad accettabile ha preso circa 7 allenamenti in regia e mi fa 6 stelle da 4/5 partite non ho molti commenti sulle altre skill ma dovrebbe essere monoskill.
Aimè ha già purtroppo 17 anni e 29 gg.

Dal commento non riesco a capire molto, mi dice che sta migliorando ma non se è scattato, che dite?

Ho un'amichevole stasera alle 19 e potrei rischierarlo ma se lo volessi mettere in vendita per martedì devo promuoverlo prima....

HELP!

bovino
11-04-2009, 11:09
Ho questo giocatore che dovrebbe essere arrivato a buono in regia.
Lo scout inizialmente mi aveva detto:
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Ieri l'ubriacone mi ha dato questo commento;
Giancarlo XXX sta migliorando in Regia. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Dall'ultimo scatto ad accettabile ha preso circa 7 allenamenti in regia e mi fa 6 stelle da 4/5 partite non ho molti commenti sulle altre skill ma dovrebbe essere monoskill.
Aimè ha già purtroppo 17 anni e 29 gg.

Dal commento non riesco a capire molto, mi dice che sta migliorando ma non se è scattato, che dite?

Il commento dovrebbe riferirsi ad uno scatto!....io però ti consiglio di allenarlo finchè non ti dice che ha raggiunto il limite!

Marko74
11-04-2009, 11:19
Il commento dovrebbe riferirsi ad uno scatto!....io però ti consiglio di allenarlo finchè non ti dice che ha raggiunto il limite!

Il fatto è che ha già 17 e 29 gg. Il fatto che arrivi come potenziale max a buono potrebbe essere anche un buono con decimali? tipo buono medio?

Ho una partita amichevole stasera e una di campionato giovedì per essere più tranquillo lo alleneresti una settimana in più?

bovino
11-04-2009, 11:27
Il fatto è che ha già 17 e 29 gg. Il fatto che arrivi come potenziale max a buono potrebbe essere anche un buono con decimali? tipo buono medio?

Non è dato sapere se il potenziale max è buono o buono con decimali, l'unico modo per saperlo è continuare ad allenarlo finchè non ti dice che è arrivato al limite.



Ho una partita amichevole stasera e una di campionato giovedì per essere più tranquillo lo alleneresti una settimana in più?

Io si....tanto 17+29 o 17+36 non credo cambi molto! ;)

Marko74
11-04-2009, 11:30
Non è dato sapere se il potenziale max è buono o buono con decimali, l'unico modo per saperlo è continuare ad allenarlo finchè non ti dice che è arrivato al limite.



Io si....tanto 17+29 o 17+36 non credo cambi molto! ;)

Si in effetti hai ragione :up:

Marko74
18-04-2009, 14:47
Riaggiorno la situazione.
Il giocaore oggi ha 17 anni e 38 gg nell'ultima partita dove l'ho allenato sempre regia + passaggi (giovedì sorso) mi ha fatto sempre 6 stelle.
E' sicuramente buono perchè mi ha segnalato lo scatto il mister da quando è accettabile.
Ho controllato nel gestionale dove mi segno tutti i dati (hattrick-youthclub) e mi sono accorto che il giocaore ha preso 21 allenamenti da quando è in rosa.

Dato che il limite segnalato dallo scout è buono (partiva da debole se non ricordo male) e che in passaggi è già al limite, non converrebbe promuoverlo secondo voi???
Con tutti gli allenamenti che ha preso dovrebbe essere già buono alto, facendo due calcoli veloci partendo da debole in regia:
4 debole + 5 insuff + 6 accettabile = buono con 15 allenamenti + 6 ulteriori...

Il mister me lo aveva definito Altamente talentuoso (almeno una skill può crescere molto

Che dite? La mia idea era di allenarlo per venderlo la prox stagione eccellente in regia ancora 17enne.

kekko
18-04-2009, 14:55
bisognerebbe vedere se il suo limite era un buono basso-medio o alto in regia :sisi:

comunque sarei anche io per promuoverlo, anche se 6 stelle, non fa presagire un grande valore di passaggi

Marko74
18-04-2009, 15:03
bisognerebbe vedere se il suo limite era un buono basso-medio o alto in regia :sisi:

comunque sarei anche io per promuoverlo, anche se 6 stelle, non fa presagire un grande valore di passaggi

In passaggi credo sia scarso o debole al massimo mi aveva detto all'inizio qualcosa il mister ma non ricordo (all'inizio non usavo il gestionale e quindi vado molto a mente)
Con 21 allenamenti secondo me a buono medio è arrivato se continuo ad allenarlo nelle giovanili rischio secondo me di fare passagre giorni e di dargli allenamenti inutili se è arrivato al max.

Marko74
18-04-2009, 18:25
Eccolo qua, l'ho prososso:

Giancarlo
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 570
Ingaggio: 410 €/settimana


Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Come immaginavo un buono medio:
410 di stipendio, dovrebbe scattare ad eccelente a 590

Non è il massimo ma con 3/4 allenamenti dovrebbe scattare.

ValerioBertotto
19-04-2009, 12:15
Eccolo qua, l'ho prososso:

Giancarlo
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 570
Ingaggio: 410 €/settimana


Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Come immaginavo un buono medio:
410 di stipendio, dovrebbe scattare ad eccelente a 590

Non è il massimo ma con 3/4 allenamenti dovrebbe scattare.

temo anche 5, mi sembra più basso che medio :-o

Marko74
19-04-2009, 12:52
temo anche 5, mi sembra più basso che medio :-o

Si hai ragione ho fatto male i conti... Sara' un 7,2 aimè...

kekko
19-04-2009, 12:53
io venderei, magari con base adeguata ;)

Marko74
19-04-2009, 14:18
io venderei, magari con base adeguata ;)

Stavo gardando le valutazioni di 17enni buoni in regia monoskill e sono veramente basse (anche 70/80k).
Mi sa che lo allenerò visto che ho un buco in uno slot a cc fino ad inizio della stagione prossima così posso venderlo eccellente in un momento di mercato migliore, aspettando nel fratttempo di promuovere il mio pupillo delle giovanili doppio buono regia/passaggi.

kekko
19-04-2009, 14:29
bene così ;)