PDA

Visualizza Versione Completa : promozione sicura..ora rinforzi!



mone83
12-04-2009, 21:01
ciao ragazzi, ormai ho la certezza di esser promosso in VI..e quindi sto già cominciando a pensare alle prox modifiche...
mi trovo con una squadra che gioca con 352 in cui alleno regia e per quanto riguarda attacco e cc sto a posto!..

il preoccupante è la difesa che per una sesta è na schifezza...

in casa arrivo a fare:
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)

ho un portiere magnifico, e 3 dc(magnifico, form, form) ho anche un dc riserva con eccellente...

ora..
-uno dei FORM è allenatore spregiudicato accett in carisma...31 enne..e che mo è infortunato con un +2..ma che farò recuperare...
-l'atro form è un 19enne che in amichevole gioca a cc x alzare la regia..

in cassa ho 700k...e appena me lo permettono ..venderò un giovanile 17+pochi giorni eccellente in attacco....

questi i miei pochi soldi....che mi consigliate di fare..affronto la seste con sta difesa e allargo lo stadio che ad ora ha 34000 posti?..o compro un dc come si deve!?

grazie x i consigli!

Caia
12-04-2009, 21:41
Beh un 19enne formidabile in difesa è troppo poco per essere titolare in VI secondo me, dovresti prendere uno splendido almeno se vuoi fare un buon difensore centrale!
Poi l'allenatore ora non è più fondamentale che giochi per l'esperienza quindi puoi iniziare a pensare a prendere o un altro magnifico o un bel terzino, dipende da cosa ti serve di più!

Ricky
12-04-2009, 22:18
Quella difesa già basta per stare tranquillo in una VI media, io al massimo cercherei un terzino per essere meno prevedibile :sisi:

OrsettiOrsetti
12-04-2009, 22:42
Non è una brutta base di partenza per una VI.

Trovo poco utile la scelta di allenare in regia il 19enne formidabile, o meglio, se vuoi farne il tuo futuro difensore con regia temo tu sia partito da una skill difesa troppo bassa.
Quindi ti consiglierei di allenarlo pure in amichevole (non so quanto convenga perchè non me ne intendo di giocatri simili) ma come titolare in campionato punta decisamente su uno splendido/magnifico con esperienza.

mone83
13-04-2009, 12:20
mmm...l'ipotesi del terzino non mi dispiace per nulla...almeno sarei molto meno prevedibile..ed alzare l'attacco laterale senza dover mettere cc o att TW sarebbe un ottima cosa...ma di chi mi disfo???

l'allenatore vabbè...quello rimane..ma con la consapevolezza che può rompersi da un momento all'altro..il 19enne form ad ora ha buono in regia..quindi..è papabile per il mercato di adesso..e mi porterebbe un bel gruzzolo..ma il terzino come lo cerco?..giovane per alzargli la regia in amichevole????o già formato?quanto cross?..quanta difesa?specialità?regia?...almeno mi metto alla ricerca sin da ora!!!
:):D
ps-lo stadio basta si!?

OrsettiOrsetti
13-04-2009, 21:07
In un terzino regia serve relativamente e sul mercato non è particolarmente ricercata.

Quindi focalizzati su difesa e cross.

Lo stadio va già bene per una prima stagione in VI.