mone83
12-04-2009, 22:01
ciao ragazzi, ormai ho la certezza di esser promosso in VI..e quindi sto già cominciando a pensare alle prox modifiche...
mi trovo con una squadra che gioca con 352 in cui alleno regia e per quanto riguarda attacco e cc sto a posto!..
il preoccupante è la difesa che per una sesta è na schifezza...
in casa arrivo a fare:
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
ho un portiere magnifico, e 3 dc(magnifico, form, form) ho anche un dc riserva con eccellente...
ora..
-uno dei FORM è allenatore spregiudicato accett in carisma...31 enne..e che mo è infortunato con un +2..ma che farò recuperare...
-l'atro form è un 19enne che in amichevole gioca a cc x alzare la regia..
in cassa ho 700k...e appena me lo permettono ..venderò un giovanile 17+pochi giorni eccellente in attacco....
questi i miei pochi soldi....che mi consigliate di fare..affronto la seste con sta difesa e allargo lo stadio che ad ora ha 34000 posti?..o compro un dc come si deve!?
grazie x i consigli!
mi trovo con una squadra che gioca con 352 in cui alleno regia e per quanto riguarda attacco e cc sto a posto!..
il preoccupante è la difesa che per una sesta è na schifezza...
in casa arrivo a fare:
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
ho un portiere magnifico, e 3 dc(magnifico, form, form) ho anche un dc riserva con eccellente...
ora..
-uno dei FORM è allenatore spregiudicato accett in carisma...31 enne..e che mo è infortunato con un +2..ma che farò recuperare...
-l'atro form è un 19enne che in amichevole gioca a cc x alzare la regia..
in cassa ho 700k...e appena me lo permettono ..venderò un giovanile 17+pochi giorni eccellente in attacco....
questi i miei pochi soldi....che mi consigliate di fare..affronto la seste con sta difesa e allargo lo stadio che ad ora ha 34000 posti?..o compro un dc come si deve!?
grazie x i consigli!