dj501
13-04-2009, 20:09
Eccoci qui ad allietarvi la Pasquetta con i miei dilemmi e le mie programmazioni.
Attualmente sono 1° in VI parimerito con una squadra che diventera' bot e che dovra' venire a casa mia l'ultima di campionato. Diciamo che sto tentando di salire in V.
Ho appena cambiato l'ala allenanda ed ho una delle 2 punte titolari (28 anni basso, magnifico attacco, monoskill veloce) infortunate +4. Sto tentando di venderla, ma al momento non mi entra il BT
Fatto il preambolo, in cassa ho 2.8m e sto pensando a cosa fare; mi si presentano queste opzioni
1) Comprare una punta con i soldi che ho in cassa, migliorando sì qualcosa, ma non quanto vorrei. Diciamo che ci potrebbe scappare un fuoriclasse con specialità, qualche anno in meno e FORSE un briciolo di passaggi.
2) tirare col sostituto che ho (formidabile attacco), in attesa di far guarire e vendere il titolare (cosa che era in programma cmq) e prendere una punta che so almeno fuoriclasse con specialità giovincello diciamo sui 24, da tenere in V (se passo, sgrat sgrat)
3) realizzare quanto al punto 1 e appena venduta la punta anche da guarita cambiare un cc passando da questo:
Jean-Michel
28 anni e 6 giorni, TSI = 32 320
buono di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
a uno piu' giovane con primaria piu' alta e meno secondarie. Il CT attualmente me lo dà molto basso come vendita anche se ovviamente su secondarie cosi' scazza indi dovrei provare qualche giro per vedere quanto ricavarci e metterci la differenza che sarebbe data dalla vendita della punta attualmente infortunata
4) realizzare il punto 1 e mettere da parte i soldi per un nuovo dc con regia, tiratore. Piu' o meno ci vogliono 4,5ml.
Questo sostituirebbe quello attuale che è appena calato a buono, indi sara' discretamente alto
Arnaud
31 anni e 40 giorni, TSI = 13 790
scarso di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: divino
Il tutto in considerazione anche di un possibile passaggio in V, contando che l'attuale punta è
Stelicã
25 anni e 71 giorni, TSI = 27 320
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente
e che le valutazioni sono:
Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro buono (molto alto)
con 3-5-2, fuori casa, 1 terzino difensivo e 1 normal, ala tm e 1 ala offensiva.
Grazie a tutti
Attualmente sono 1° in VI parimerito con una squadra che diventera' bot e che dovra' venire a casa mia l'ultima di campionato. Diciamo che sto tentando di salire in V.
Ho appena cambiato l'ala allenanda ed ho una delle 2 punte titolari (28 anni basso, magnifico attacco, monoskill veloce) infortunate +4. Sto tentando di venderla, ma al momento non mi entra il BT
Fatto il preambolo, in cassa ho 2.8m e sto pensando a cosa fare; mi si presentano queste opzioni
1) Comprare una punta con i soldi che ho in cassa, migliorando sì qualcosa, ma non quanto vorrei. Diciamo che ci potrebbe scappare un fuoriclasse con specialità, qualche anno in meno e FORSE un briciolo di passaggi.
2) tirare col sostituto che ho (formidabile attacco), in attesa di far guarire e vendere il titolare (cosa che era in programma cmq) e prendere una punta che so almeno fuoriclasse con specialità giovincello diciamo sui 24, da tenere in V (se passo, sgrat sgrat)
3) realizzare quanto al punto 1 e appena venduta la punta anche da guarita cambiare un cc passando da questo:
Jean-Michel
28 anni e 6 giorni, TSI = 32 320
buono di forma, buono in resistenza
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
a uno piu' giovane con primaria piu' alta e meno secondarie. Il CT attualmente me lo dà molto basso come vendita anche se ovviamente su secondarie cosi' scazza indi dovrei provare qualche giro per vedere quanto ricavarci e metterci la differenza che sarebbe data dalla vendita della punta attualmente infortunata
4) realizzare il punto 1 e mettere da parte i soldi per un nuovo dc con regia, tiratore. Piu' o meno ci vogliono 4,5ml.
Questo sostituirebbe quello attuale che è appena calato a buono, indi sara' discretamente alto
Arnaud
31 anni e 40 giorni, TSI = 13 790
scarso di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: divino
Il tutto in considerazione anche di un possibile passaggio in V, contando che l'attuale punta è
Stelicã
25 anni e 71 giorni, TSI = 27 320
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente
e che le valutazioni sono:
Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro buono (molto alto)
con 3-5-2, fuori casa, 1 terzino difensivo e 1 normal, ala tm e 1 ala offensiva.
Grazie a tutti