PDA

Visualizza Versione Completa : scattato a buono?



goldrake11
14-04-2009, 12:06
Ho questo giocatore:


Per tornare al ragazzo, Alberto ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.


Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Dopo un pò l'allenatore mi ha detto che il suo vero potenziale era difesa e l'ho allenato li.
Un mese fa circa poi mi ha detto questo:


Alberto è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente accettabile.

Adesso invece ha detto questo:


Alberto è andato bene questa settimana, la sua abilità in Difesa è migliorata di molto ultimamente.

Secondo voi vuol dire che è già scattato a buono o che è molto vicino?
Se è scattato, come ha fatto in meno di un mese?


Grazie per eventuali risposte:)

BatiRock
14-04-2009, 12:43
sì, quella frase indica uno scatto. Complimenti, bel giocatorino :sisi:

probabilmente quando ti ha detto che era accettabile in difesa, aveva già dei decimali...

goldrake11
14-04-2009, 12:50
sì, quella frase indica uno scatto. Complimenti, bel giocatorino :sisi:

probabilmente quando ti ha detto che era accettabile in difesa, aveva già dei decimali...

quindi vado sicuro nel promuoverlo?

Runner_sp_80™
14-04-2009, 14:13
dalli qualche allenamento in regia, cosi un buono/acc difesa/regia vale molto...

derblauereiter
14-04-2009, 14:19
Età ?

goldrake11
14-04-2009, 16:26
Età ?

17 46, infatti se è sicuro che è scattato a buono lo promuovo, cosi riesco a guadagnare una certa cifretta....

che ne pensi?

Runner_sp_80™
14-04-2009, 16:28
si promuovilo e mettilo subito in vendita...chissa potro farla io un'offerta XD