PDA

Visualizza Versione Completa : scattato a accettabile?



ciba85
14-04-2009, 23:39
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

io alleno regia/passaggi primaria/secondaria

oggi l'allenatore mi dice che non può più migliorare in passaggi...ma non mi ha mai detto che è scattato ad accettabile
cosa devo dedurre,che è scattato ma non me l'ha comunicato??? oppure no??

all'inizio faceva 5,5 stelle sia come ala che come cc, ora ne fa 6,5 sia da ala che da cc ed ha 16 anni+45 giorni.

Caia
14-04-2009, 23:43
Beh si se è arrivato al limite è accettabile in passaggi! Non ti vengono segnalati tutti gli scatti!

ciba85
15-04-2009, 00:04
ah,ok bene,
e secondo te è possibile dedurre che valori ha in regia o in cross sapendo che fa 6,5 stelle da ala e da cc e che ha acc in passaggi???

purtroppo l'ubriaco non mi ha mai dato informazioni su questo giovincello.

musclemuseum
15-04-2009, 04:29
provalo ala offensiva che, se non sbaglio, punta maggiormente sulla skill cross per la valutazione. e poi come cc senza ordini individuali.

musclemuseum

ciba85
15-04-2009, 11:08
ok,come ala offensiva lo proverò sabato,intanto come cc senza nessun ordine individuale fa 6,5 stelle....già da sei partite.

variac
15-04-2009, 20:38
mmmm starà sull'accettabile in regia a occhio e croce... ma non sono ancora così esperto per dirlo con certezza. Insufficiente di sicuro.