PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Capo Peloro (II)



Belendor
20-04-2009, 11:13
ID Coppa : 101390
Nome : Coppa Capo Peloro
Edizione : II
Amministratore : Belendor
Data di inizio : 28.04.2009
Regole : Campionato, 4 Squadre, Solo andata
Status : Aperta


Dopo l'esperienza della scorsa stagione, torna la Coppa Capo Peloro. Lo scopo è quello di giocare le ultime amichevoli con uno spirito diverso.
Chi si vuole iscrivere faccia la richiesta e non organizzi ovviamente amichevoli per la prossima settimana. Le squadre verranno accettate in base all'ordine di iscrizione, perchè essendoci solo 3 posti ed 1 settimana di tempo non si può perdere tempo.
Accorrete numeriosi mi raccomando (max 3 :asd:).

Kira
20-04-2009, 12:39
Se esco dalla HTita cup domani sera mi puoi considerare disponibile ;)

Spero che non ti pesi lo "sgarbo" della scorsa edizione :asd:

Belendor
20-04-2009, 13:12
Spero che non ti pesi lo "sgarbo" della scorsa edizione :asd:

Noooooooooo, e perchè mai. Ho solo posizionato dei cecchini nelle tribune vip pronti a far fuoco al mio segnale, roba da niente va... :D

Kira
21-04-2009, 22:08
Se esco dalla HTita cup domani sera mi puoi considerare disponibile ;)
Come promesso, mi sono iscritto ;) ... e già che c'ero ho preso un giubbotto anti-proiettile, non si sa mai :D

Dai, iscrivetevi, almeno ci facciamo qualche amichevole tra noi del forum... sennò mi tocca venirvi a chiamare uno per uno :asd:

Belendor
21-04-2009, 23:44
Accettato. Dai avanti gli altri 2. :D

lippans_luke
22-04-2009, 00:15
perchè no... tanto non ho organizzato nulla
solo che ultimamente sono un po' latitante.. mandatemi ht mail per favore per organizzarci nel caso

se però preferite gente + "presente" no problem sarà per un'altra volta

Kira
22-04-2009, 00:20
perchè no... tanto non ho organizzato nulla
solo che ultimamente sono un po' latitante... mandatemi ht mail per favore per organizzarci nel caso

se però preferite gente + "presente" no problem sarà per un'altra volta
Tranquillo Luke! I criteri per l'iscrizione non sono gli stessi della HTita cup... qui chi prima arriva si iscrive! :D

I dati sono nel primo post, vai su cupmanager e registrati... poi dacci la conferma qui ;)

lippans_luke
22-04-2009, 00:29
fatto... sono in lista d'attesa
non mi ricordavo + la password di cupmanager...
e poi ho smanettato per trovare iscrizione e coppa... non mi ero mai iscritto ad una coppa... quella di htita l'anno scorso non avevo fatto in tempo e quest'anno mi han eliminato ai rigori nei preliminari eheheheheheeh

ciaooooo vado che domani si lavora....

_SoNiC_
22-04-2009, 13:35
se volete sono disponibile anche io al 100%.. quando torno a casa stasera mi iscrivo... tenetemi il posto :D
EDIT: fatto!!!! mi son registrato :) nome team: risi & bisi

Belendor
22-04-2009, 20:13
fatto... sono in lista d'attesa
non mi ricordavo + la password di cupmanager...
e poi ho smanettato per trovare iscrizione e coppa... non mi ero mai iscritto ad una coppa... quella di htita l'anno scorso non avevo fatto in tempo e quest'anno mi han eliminato ai rigori nei preliminari eheheheheheeh

ciaooooo vado che domani si lavora....

No problem. Io pure sono tutto il giorno all'università, quindi sono come te. ;)



se volete sono disponibile anche io al 100%.. quando torno a casa stasera mi iscrivo... tenetemi il posto :D
EDIT: fatto!!!! mi son registrato :) nome team: risi & bisi

Accettati entrambi, ed ora si parte!


....


Perchè non parte?


....


Ops, mi sono dimenticato di registrarmi io. :asd:


EDIT: calendario generato. Eccolo:

Fase 1 ~ 28.04.2009
1 Torre Faro - : - AC Sensible Soccer
2 risi & bisi - : - lippanti

Fase 2 ~ 05.05.2009
3 lippanti - : - Torre Faro
4 risi & bisi - : - AC Sensible Soccer

Fase 3 ~ 12.05.2009
5 risi & bisi - : - Torre Faro
6 AC Sensible Soccer - : - lippanti


Non sò come abbiamo fatto la scorsa stagione, ma per evitare i vantaggi del calendario, organizzate le partite in campo neutro e con regole normale.

Ultima raccomandazione: non fate come quei maleducati della scorsa edizione che non mi hanno fatto vincere. Visto che siete ospiti fatemi vincere a tavolino, altrimenti i miei cecchini sparano appena vedono un avversario in campo. :asd:

@ Kira: tranquillo, mirano alla testa. :D

_SoNiC_
22-04-2009, 20:18
No problem. Io pure sono tutto il giorno all'università, quindi sono come te. ;)




Accettati entrambi, ed ora si parte!


....


Perchè non parte?


....


Ops, mi sono dimenticato di registrarmi io. :asd:

:lol: ma quindi la coppa durera tre settimane solo andata giusto o quanto?? e cosa si vince? un peluche almeno?? :rolleyes:

Kira
22-04-2009, 20:31
Accettati entrambi, ed ora si parte!

....

Perchè non parte?

....

Ops, mi sono dimenticato di registrarmi io. :asd:
:asd:


Non sò come abbiamo fatto la scorsa stagione, ma per evitare i vantaggi del calendario, organizzate le partite in campo neutro e con regole normale.
Esattamente come la scorsa edizione ;)


Ultima raccomandazione: non fate come quei maleducati della scorsa edizione che non mi hanno fatto vincere. Visto che siete ospiti fatemi vincere a tavolino, altrimenti i miei cecchini sparano appena vedono un avversario in campo. :asd:

@ Kira: tranquillo, mirano alla testa. :D
Uffa però... mi tocca comprare pure un elmetto. E un collarino, che non si sa mai :D

E in ogni caso è pure colpa tua se sei arrivato ultimo, l'altra volta... con me avevi vinto :sisi: :p

Aspetto che mi sfidi ;)

Belendor
22-04-2009, 20:34
:lol: ma quindi la coppa durera tre settimane solo andata giusto o quanto?? e cosa si vince? un peluche almeno?? :rolleyes:

Si si, solo andata perchè poi c'è la coppa italia. E' un modo per passare le ultime 3 amichevoli in compagnia.

I premi in palio sono i seguenti:

3° classificato: un viaggio di solo andata per il pianeta Namec. Ovviamente se muori durante il viaggio non sarai rimborsato.

2° classificato: una casa di 0,5 mq con ampia veranda e già ammobiliata in cima al K2.

1° classificato: millemilamiliardi di Bel ($), la moneta del mio Principato.


IMPORTANTE: leggi l'edit sopra se non lo hai fatto. :asd:

Belendor
22-04-2009, 20:35
E in ogni caso è pure colpa tua se sei arrivato ultimo, l'altra volta... con me avevi vinto :sisi: :p

Aspetto che mi sfidi ;)

Non è colpa mia. Avete comprato gli arbitri. Ammettetelo dai. :asd:

P.S: ti sfido dopo. ;)

Kira
22-04-2009, 20:43
Non è colpa mia. Avete comprato gli arbitri. Ammettetelo dai. :asd:
Mammamia però, che lagna... peggio dell'Inter pre-calciopoli :asd:

Ho capito, con te schiero le riserve e con gli altri i titolari ... però vedi di impegnarti martedì prossimo! :p

Belendor
22-04-2009, 20:48
Ho capito, con te schiero le riserve e con gli altri i titolari ... però vedi di impegnarti martedì prossimo! :p

Tzè. Le mie riserve ti daranno una bella lezione. :asd:

_SoNiC_
22-04-2009, 21:04
il campionato è quasi chiuso anche x me visto ke devo solo fare due goleade ad altrettanti due bot x assicurarmi il passaggio x differenza reti, quindi potrei schierare anche io trequarti della squadra titolare :rolleyes: saranno delle belle partite..
ps: come si fa scegliere come stadio un altro stadio ke nn sia ne mio ne suo??cioe ke ID metto??

Kira
22-04-2009, 21:10
il campionato è quasi chiuso anche x me visto ke devo solo fare due goleade ad altrettanti due bot x assicurarmi il passaggio x differenza reti, quindi potrei schierare anche io trequarti della squadra titolare :rolleyes: saranno delle belle partite...
ps: come si fa scegliere come stadio un altro stadio ke nn sia ne mio ne suo? cioe ke ID metto??
Prima di giocare contro di te giocherò contro un BOT che dà WO... uscirà sicuramente un partitone ;)

L'importante è scegliere uno stadio di una regione che non sia di nessuna delle due squadre... per facilitare il compito a tutti potremmo usare i nostri stadi, visto che veniamo da quattro regioni diverse :sisi:
L'ID dello stadio te lo devi andare a cercare sulla pagina della squadra che scegli... è diverso da quello della squadra stessa!

_SoNiC_
22-04-2009, 21:12
ah ok.. no xke nn l ho mai fatta una coppa... visto ke all htita cup sono uscito ai preliminari :mad: allr prendiamo il tuo x la nostra partita!!!! :up:

_SoNiC_
22-04-2009, 21:15
fatto!!! lippans sfidato!!!

lippanti (VII) a V. Candela stadio [Regole di Coppa] 28-04-2009 19:10

@kira: gia dovrebbe venire una bella partita.. anche se ho guardato le tue valutazioni..e ehm.. ecco.. non impegnarti al massimo mi racc :-o

lippans_luke
22-04-2009, 23:06
fatto!!! lippans sfidato!!!

lippanti (VII) a V. Candela stadio [Regole di Coppa] 28-04-2009 19:10

@kira: gia dovrebbe venire una bella partita.. anche se ho guardato le tue valutazioni..e ehm.. ecco.. non impegnarti al massimo mi racc :-o

sfida accettata!!!!
Risi & bis - lippanti (221541772)
si va a casa di kira....sperando in migliore sorte rispetto ai preliminari di htita cup...sempre in quello stadio...

quando giocherò con Belendor porterò elmetto ma anche le infradito :asd:

e all'ultimo mi tocca l'assalto al bunker di kira... beh vediamo che succede.

ho visto che avete tutti gare difficili in campionato:p
io non sono ancora salvo ma quasi, se sabato va tutto come deve andare dalla seconda amichevole mi sa che metto giù la squadra titolare...e li nn c'è per nessuno :asd: soprattutto visto i premi in palio non posso farmi sfuggire la vittoria finle :asd:

Kira
23-04-2009, 01:07
quando giocherò con Belendor porterò elmetto ma anche le infradito :asd:
No... tutto ma le infradito no!!! :suspi:

:asd: :asd: :asd:


e all'ultimo mi tocca l'assalto al bunker di kira... beh vediamo che succede.
Mi dispiace ma la mutazione è già in atto (la prossima settimana si parte ad allenare attacco) ... il bunker non esiste più. Visto che il campionato sarà terminato, sarà una bella lotta tra i tuoi titolari ed i miei ;)

lippans_luke
23-04-2009, 10:13
azzzzz kira... è partita la mutazione????
allora qualche speranza di giocarmela ce l'ho!!!

cmq sarà un bel partitone!!!!!

cercherò ovviamente di far valere il cc superiore...e vedere che faranno i miei attaccanti contro la tua difesa.. che anche se smobilitata mi sa che rimane una difesa con i contro-fiocchi

_SoNiC_
23-04-2009, 18:56
me la spiegate anche a me sta storia degl infradito?? o delle infradito?? sono femmine o maschi?? :confused:

lippans_luke
23-04-2009, 23:55
guarda è una storia che viene dalla htita cup...o almeno io l'ho letta lì l'ultima volta

credo che kira te la possa spiegare molto bene :-))))))) io sono un po' scarso come memoria storica!!!

Kira
23-04-2009, 23:59
me la spiegate anche a me sta storia degl infradito?? o delle infradito?? sono femmine o maschi?? :confused:


guarda è una storia che viene dalla htita cup... o almeno io l'ho letta lì l'ultima volta

credo che kira te la possa spiegare molto bene :-))))))) io sono un po' scarso come memoria storica!!!
E' più vecchia della HTita cup... dovete chiedere direttamente all'utente Calimar ;)
(e guardare proprio sotto il suo nick :asd:)

Belendor
24-04-2009, 11:16
-4

Kira sei pronto a subire un'atroce sconfitta frutto della mia vendetta? :superdevil:

Kira
24-04-2009, 12:48
Kira sei pronto a subire un'atroce sconfitta frutto della mia vendetta? :superdevil:
:rolleyes:

Senti, sto facendo campagna acquisti ed al momento ho 30 giocatori in rosa... se non la smetti mi metto da parte 11 attaccabrighe, infami ed irascibili, poi martedì facciamo i conti... :mazza:

:D :asd: :rotfl:

violarossa
24-04-2009, 13:49
C'è posto per me? iscritta... vendetta truce vendetta!!!!:asd:

Belendor
24-04-2009, 13:57
:rolleyes:

Senti, sto facendo campagna acquisti ed al momento ho 30 giocatori in rosa... se non la smetti mi metto da parte 11 attaccabrighe, infami ed irascibili, poi martedì facciamo i conti... :mazza:

:D :asd: :rotfl:

I miei sono peggio, ma per non farsi riconoscere fingono di avere un buon carattere. :asd:



C'è posto per me? iscritta... vendetta truce vendetta!!!!:asd:

Ehm... siamo già partiti. Anche questa stagione ho fatto le cose in piccolo, ed appena ho raggiunto i 4 iscritti sono partito. Peccato, sarebbe stato bello vendicarmi anche con te. :asd:

Kira
24-04-2009, 14:10
C'è posto per me? iscritta... vendetta truce vendetta!!!:asd:
Purtroppo sei arrivata tardi... :rolleyes:

Tra l'altro non so di cosa ti vuoi vendicare, su Cupmanager la vittoria l'hanno assegnata a te :D


I miei sono peggio, ma per non farsi riconoscere fingono di avere un buon carattere. :asd:
Bene! Martedì ci sarà da divertirsi... :asd:

violarossa
24-04-2009, 16:27
Ehm... siamo già partiti. Anche questa stagione ho fatto le cose in piccolo, ed appena ho raggiunto i 4 iscritti sono partito. Peccato, sarebbe stato bello vendicarmi anche con te. :asd:


Purtroppo sei arrivata tardi... :rolleyes:

Tra l'altro non so di cosa ti vuoi vendicare, su Cupmanager la vittoria l'hanno assegnata a te :D


Ma io sono troppo sportiva e volevo giocarmela r\lealmente (Cupmanager non conta) ihihih vabbeh... sono stata distratta e non ho seguito bene il forum. Vi seguirò dalla tribuna... pace...:rolleyes:

_SoNiC_
24-04-2009, 17:51
uffa solo xke nn mi volete spiegare la storia degli infradito mi avete dato un motivo x vincere questa coppetta!!!! :mad::mad:

Belendor
24-04-2009, 20:01
uffa solo xke nn mi volete spiegare la storia degli infradito mi avete dato un motivo x vincere questa coppetta!!!! :mad::mad:

Alla facciamo cosi:

Premio 4° classificato: le leggendarie "infradito".

Vuoi ancora vincere? :D

_SoNiC_
24-04-2009, 20:05
Alla facciamo cosi:

Premio 4° classificato: le leggendarie "infradito".

Vuoi ancora vincere? :Dcosi nn vale... :p

Kira
24-04-2009, 20:09
Ma io sono troppo sportiva e volevo giocarmela r\lealmente (Cupmanager non conta) ihihih vabbeh... sono stata distratta e non ho seguito bene il forum. Vi seguirò dalla tribuna... pace...:rolleyes:
Dai, fatti tenere un posto per la prossima edizione ;)


uffa solo xke nn mi volete spiegare la storia degli infradito mi avete dato un motivo x vincere questa coppetta!!!! :mad: :mad:
Solo per la tua firma attuale meriteresti di essere asfaltato senza pietà :asd:

_SoNiC_
24-04-2009, 20:25
Dai, fatti tenere un posto per la prossima edizione ;)
noi ce li siamo prenotati tre mesi fa..pagando x giunta :asd:

Solo per la tua firma attuale meriteresti di essere asfaltato senza pietà :asd:eh raga ke ci posso fare.. interista ci son nato ;)

lippans_luke
25-04-2009, 10:05
in effetti nn avevo notato la firmaaaaaaaaaa

ok martedì nn avrò pietà :-)))))
dentro tutti gli infami e con le infradito!!! :-)))))))

Kira
28-04-2009, 12:33
Belendor, pazzo scatenato che non sei altro :D ... sabato ti sei risparmiato i titolari per schierarli stasera???

Ai miei durante la seduta pre-partita ho già detto di lasciar perdere il pallone e di entrare in scivolata ad altezza ginocchio :asd:

_SoNiC_
28-04-2009, 18:04
giocheremo un po prima di manchester-arsenal ma lo spettacolo vero è questa coppa altro che champions :asd:
mi dispiace solo essere ad allenamento e nn poterla seguire in diretta e nel forum.. vabbe sara x la prossima.. ci sentiamo stasera :superdevil:

lippans_luke
28-04-2009, 19:03
io mi sono ricordato di fare la formazione al pelo...
e ho pure impostato i cambi per i supplementari per sicurezza...eheheheheh

cmq ho giocato pic sabato solo per tirar su il ts e non giocare da irritati la coppa eheheheheheh

ora aggiungo in live anche la gara di kira... che voglio vedere che combina con Belendor----- che cmq è proprio pazzo :) se ha risparmiato i titolari per la vendetta in coppa!!!!

edit: cominciamo bene.. dopo 10 minuti sono già sotto di un gol...

Kira
28-04-2009, 19:51
Luke, faccio notare a te ed avversario che la gara andava impostata normale, e non con regole di coppa (supplementari e rigori) ;)

Che batosta, ragazzi... ma almeno un mio omonimo si è fatto valere :asd:

lippans_luke
28-04-2009, 19:54
ops... ormai è fatta...mi son trovato sfidato e ho accettato senza pensarci

tanto non si pone il problema che vada ai supplementari... gia 2-0 dopo 20 minuti...

te invece per sicurezza una bella timbrata con i tacchetti gliel'hai rifilata ihihihihih

Kira
28-04-2009, 21:00
Finita per entrambe... mi sa che anche quest'anno non c'è speranza di vincerla, 'sta coppa :asd:

Certo che pure Belendor... lui si è presentato con i titolari (TUTTI!!!), io ho dato routine al 4-3-3 con le riserve e con le sostituzioni ho dato spazio a tutti per forma e resistenza... se l'avesse saputo (bastava chiedere :D), avrebbe potuto schierare i titolari sabato scorso :p

Per le prossime due partite però tirerà un'aria ben diversa... siete avvisati ;)

_SoNiC_
28-04-2009, 21:56
ciao ragazzi sono appena tornato e noto con stupore di aver vinto.. :asd:
pero noto anche ke belendor è veramente pazzo, ho visto con ke formazione ha giocato :rolleyes: niente male.. nn ce storia x nessuno...
cmq kira ho visto la tua nuova formazione, anche se zeppa di riserve e nuovi allenandi, mi ha stupito il 4-3-3.. è tanto difficile secondo me cm formazione.. xke hai poco cc.. almeno ke non hai dei cc con i controco***ni.. non è piu facile un 3-4-3 con 3 centrali??

_SoNiC_
28-04-2009, 22:09
ho capito la strategia di belendor.. organizza le coppe di fine stagione quando ormai nel suo campionato è tranquillo e accetta solo squadre ke militano in serie inferiori a lui e si diverte a devastarle con i titolari :asd: :(

Kira
28-04-2009, 22:17
cmq kira ho visto la tua nuova formazione, anche se zeppa di riserve e nuovi allenandi, mi ha stupito il 4-3-3... è tanto difficile secondo me cm formazione... xke hai poco cc... almeno ke non hai dei cc con i controco***ni... non è più facile un 3-4-3 con 3 centrali??
Sulla competitività è ovvio che non c'è paragone... non ha caso ho giocato con due ali e tattica contropiede (sapevo benissimo di andare incontro ad un massacro :p).
Quello che tu non hai capito è che, allenando attacco, preferisco avere un altro modulo in routine oltre al solito 3-4-3... infatti col 4-3-3 è la prima volta che ci gioco! ;)


ho capito la strategia di belendor... organizza le coppe di fine stagione quando ormai nel suo campionato è tranquillo e accetta solo squadre ke militano in serie inferiori a lui e si diverte a devastarle con i titolari :asd: :(
Allora domandagli come mai l'anno scorso è arrivato ultimo :asd:

P.S. se sei online puoi già mandarmi la sfida per martedì prossimo... mi raccomando, regole normali (e non di coppa) e campo neutro (stadio a tua scelta) :sisi:

_SoNiC_
28-04-2009, 22:21
Sulla competitività è ovvio che non c'è paragone... non ha caso ho giocato con due ali e tattica contropiede (sapevo benissimo di andare incontro ad un massacro :p).
Quello che tu non hai capito è che, allenando attacco, preferisco avere un altro modulo in routine oltre al solito 3-4-3... infatti col 4-3-3 è la prima volta che ci gioco! ;)


Allora domandagli come mai l'anno scorso è arrivato ultimo :asd:

P.S. se sei online puoi già mandarmi la sfida per martedì prossimo... mi raccomando, regole normali (e non di coppa) e campo neutro (stadio a tua scelta) :sisi:
si sono online.. ma pero (ke nn si dice) mandamela te ke cosi nn faccio cazzate..
cmq a beh si scusa nn ho guardato da stupido cm stai giocando ora in campionato.. :up:
x belendor: beh allora vorra dire ke vuole vendicarsi alla grande in questa edizione!!!

Kira
28-04-2009, 22:25
si sono online.. ma pero (ke nn si dice) mandamela te ke cosi nn faccio cazzate...
Tranquillo che non succede niente... comunque te l'ho appena mandata ;) (in Emilia Romagna, a metà strada :p)


cmq a beh si scusa nn ho guardato da stupido cm stai giocando ora in campionato... :up:
E di che ti scusi? :D
Ho cambiato allenamento proprio questa settimana, se guardi le scorse partite fidati che non ci capisci niente :p

_SoNiC_
28-04-2009, 22:35
ah nn pensavo ke fosse la prima dp essere passato ad attacco..
cmq ho visto e gia accettata ;)

AC Sensible Soccer - risi & bisi
05-05-2009 19:05 Luogo: Palo FC 1989 Arena

lippans_luke
28-04-2009, 22:38
mamma mi che piallata che ho preso!!!!
certo avevo il terzino che aveva debole di difesa
e in attacco un insuff di attacco...
e inoltre ho completamente sbagliato lato d'attacco

ma va bene così... ho portato a casa le gambe ed è quello che conta

per me la prox gara con quel pazzo di belendor non cambia nulla, vanno in campo tutti i panchinari di nuovo...

avrò i titolari in campo solo con kira per la sfida a non arrivare ultimo :-))))))

tra l'altro kira vengo di nuovo nel tuo stadio tanto è libero...
e ho già sfidato :
Torre Faro (VI) a V. Candela stadium 05-05-2009 19:05

_SoNiC_
28-04-2009, 22:43
mamma mi che piallata che ho preso!!!!
certo avevo il terzino che aveva debole di difesa
e in attacco un insuff di attacco...
e inoltre ho completamente sbagliato lato d'attacco

ma va bene così... ho portato a casa le gambe ed è quello che conta

per me la prox gara con quel pazzo di belendor non cambia nulla, vanno in campo tutti i panchinari di nuovo...

avrò i titolari in campo solo con kira per la sfida a non arrivare ultimo :-))))))

tra l'altro kira vengo di nuovo nel tuo stadio tanto è libero...
e ho già sfidato :
Torre Faro (VI) a V. Candela stadium 05-05-2009 19:05:D eh cio mi dispiace.. ;) almeno le gambe si le abbiamo salvate ttte e due.. la mia squadra è pacifica.. e spero sia altrettanto la tua vero kira!?!?!? :mazza: io contro kira nn so proprio cm giocare... anche se vista la sua difesa di stasera potrei continuare col mio bell AOW ma vediamo.. potrei provare qualche variante.. ma si raga l importante è divertirsi x il risultato chissene...

lippans_luke
28-04-2009, 23:46
:D eh cio mi dispiace.. ;) almeno le gambe si le abbiamo salvate ttte e due.. la mia squadra è pacifica.. e spero sia altrettanto la tua vero kira!?!?!? :mazza: io contro kira nn so proprio cm giocare... anche se vista la sua difesa di stasera potrei continuare col mio bell AOW ma vediamo.. potrei provare qualche variante.. ma si raga l importante è divertirsi x il risultato chissene...

sì infatti l'importante è divertirsi!!!!:asd:
ma normalmente la mia squadra non è pacifica... un paio di cartellini a partita li tiro sempre su!!!

e poi io non avevo mai fatto sfide di coppa (se nn il 1 turno di quella di hattrick) e quindi non ho l'abitudine di studiare le avversarie di amichevole... risultato non mi aspettavo assolutamente AOW... e il lato dell'attacco l'ho deciso a caso... con ottimi risultati :mad:

detto ciò è un bell'incentivo per crescere e migliorare lo studio dell'avversario e di tattiche varie da sperimentare, tutta esperienza da portare a casa!!!

anche se con belendor mi sa che mi converrà fare un 5-5-0 TI e allenamento passaggi lunghi :asd:

Belendor
28-04-2009, 23:52
Belendor, pazzo scatenato che non sei altro :D ... sabato ti sei risparmiato i titolari per schierarli stasera???

Non esattamente. Tentavo un ultimo assalto al 4° posto. Siccome sabato era scontata la mia sconfitta, ho deciso di piccare sperando che il mio diretto avversario perdesse o non andasse oltre il pari (cosa che purtroppo non è accaduto :(), in modo da giocarmi lo scontro diretto all'ultima giornata sperando di vincere con qualche gol di scarto. Ho risparmiato i titolari perchè ero terrorizzato dalle espulsioni (la settimana scorsa il mio miglior attaccante era stato espulso). Il caso ha voluto che ci fossi tu alla prima giornata. :asd:
Cmq dalla prossima partita tornano i panchinari, visto che i titolari giocheranno in campionato per cercare lo stesso di vincere l'ultima partita in modo da avere un morale dei tifosi alto durante la pausa (anche se il 4° posto è ormai perso). ;)

Kira
28-04-2009, 23:59
:D eh ciò mi dispiace... ;) almeno le gambe si le abbiamo salvate tutte e due... la mia squadra è pacifica... e spero sia altrettanto la tua vero kira!?!?!? :mazza: io contro kira nn so proprio cm giocare... anche se vista la sua difesa di stasera potrei continuare col mio bell AOW ma vediamo... potrei provare qualche variante... ma si raga l importante è divertirsi x il risultato chissene...
Su una cosa siamo d'accordo: niente infortuni ;)
Il problema è che non basta che siamo d'accordo entrambi :p

Su come giocare la partita: io ho sempre studiato l'avversario, anche per le amichevoli (di certo non è che non ci dormo la notte :D) ... quindi ti consiglio di dare un'occhiata alla mia partita di sabato ;)

Poi è chiaro che ci si diverte, però chi perde normalmente si diverte di meno... :rolleyes:


Non esattamente. Tentavo un ultimo assalto al 4° posto. Siccome sabato era scontata la mia sconfitta, ho deciso di piccare sperando che il mio diretto avversario perdesse o non andasse oltre il pari (cosa che purtroppo non è accaduto :(), in modo da giocarmi lo scontro diretto all'ultima giornata sperando di vincere con qualche gol di scarto. Ho risparmiato i titolari perché ero terrorizzato dalle espulsioni (la settimana scorsa il mio miglior attaccante era stato espulso). Il caso ha voluto che ci fossi tu alla prima giornata :asd:
Beh, che dire... complimenti per il sorteggio :asd:

Belendor
29-04-2009, 19:02
Beh, che dire... complimenti per il sorteggio :asd:

Beh il random è random. :asd:

Cmq ragazzi vista la partecipazione è un peccato che questa coppa duri solo 3 amichevoli. La prossima stagione mi sà che mi organizzo prima. ;)

_SoNiC_
29-04-2009, 19:57
Beh il random è random. :asd:

Cmq ragazzi vista la partecipazione è un peccato che questa coppa duri solo 3 amichevoli. La prossima stagione mi sà che mi organizzo prima. ;)gia si potrebbe fare due max tre giornate prima.. nn sarebbe male.. x la prox stagione ;)

_SoNiC_
29-04-2009, 19:58
Non esattamente. Tentavo un ultimo assalto al 4° posto. Siccome sabato era scontata la mia sconfitta, ho deciso di piccare sperando che il mio diretto avversario perdesse o non andasse oltre il pari (cosa che purtroppo non è accaduto :(), in modo da giocarmi lo scontro diretto all'ultima giornata sperando di vincere con qualche gol di scarto. Ho risparmiato i titolari perchè ero terrorizzato dalle espulsioni (la settimana scorsa il mio miglior attaccante era stato espulso). Il caso ha voluto che ci fossi tu alla prima giornata. :asd:
Cmq dalla prossima partita tornano i panchinari, visto che i titolari giocheranno in campionato per cercare lo stesso di vincere l'ultima partita in modo da avere un morale dei tifosi alto durante la pausa (anche se il 4° posto è ormai perso). ;)beh ti dico io di solito gioco sempre cosi xke è l unica maniera efficace ke ho.. visto ke nn ho dei grandi attaccanti x sfondare al centro..
io mi alleno anche nelle amichevoli, e ovvio ke cm ha detto kira nn ci perdo la notte ma un occhiata veloce x provare a far bene anche in amichevole la faccio.. cosi ci si allena :sisi:

Kira
29-04-2009, 20:19
Cmq ragazzi vista la partecipazione è un peccato che questa coppa duri solo 3 amichevoli. La prossima stagione mi sa che mi organizzo prima. ;)
Mi trovi pienamente d'accordo :up:

La prossima stagione falla partire due giornate prima... due gironi da 4, partite di sola andata, passano le prime due, quindi semifinale e finale. E, oltre ad aprire il solito thread, manda qualche invito a chi è fuori dalla HTita cup (tipo Violarossa che avrebbe partecipato sicuramente) ;)

Belendor
29-04-2009, 20:25
Mi trovi pienamente d'accordo :up:

La prossima stagione falla partire due giornate prima... due gironi da 4, partite di sola andata, passano le prime due, quindi semifinale e finale. E, oltre ad aprire il solito thread, manda qualche invito a chi è fuori dalla HTita cup (tipo Violarossa che avrebbe partecipato sicuramente) ;)

Eh lo sò. Il fatto è che questa stagione c'ero anche io dentro la HTita Cup, poi sono uscito ed ho perso una settimana perchè inizialmente non la volevo creare questa stagione.

Kira
29-04-2009, 20:34
Eh lo so. Il fatto è che questa stagione c'ero anche io dentro la HTita Cup, poi sono uscito ed ho perso una settimana perché inizialmente non la volevo creare questa stagione.
Vabbè, se vai a vedere la HTita cup l'abbiamo fatta tutti... poi c'è chi è uscito ai preliminari (Luke) e chi è andato più avanti (il sottoscritto :D).

Si può sempre fare che il primo che esce la organizza... basta accordarsi ;)

_SoNiC_
29-04-2009, 21:57
Vabbè, se vai a vedere la HTita cup l'abbiamo fatta tutti... poi c'è chi è uscito ai preliminari (Luke e phoenix) e chi è andato più avanti (il sottoscritto :D).

Si può sempre fare che il primo che esce la organizza... basta accordarsi ;):(

Kira
05-05-2009, 19:36
Nessuno che commenta le gare odierne? Mica c'è solo la finale della HTita cup :D

Per ora vincono Luke e Phoenix... spero di ribaltare a breve :p

Belendor
05-05-2009, 20:12
Per ora vincono Luke e

Chi? :asd:

Kira
05-05-2009, 20:34
Chi? :asd:
E zitto che non ho fatto in tempo a scrivere che subito si sono ribaltate entrambe le gare :D

Comunque sono due gare molto combattute (la tua un po' meno :p), non stiamo affatto sfigurando ;)

Belendor
05-05-2009, 20:36
E zitto che non ho fatto in tempo a scrivere che subito si sono ribaltate entrambe le gare :D

Comunque sono due gare molto combattute (la tua un po' meno :p), non stiamo affatto sfigurando ;)

Da 1-4 a 3-4 con il 41% di possesso palla. La cosa mi puzza un pò. Speriamo che sifermi qui la rimonta. :asd:

Kira
05-05-2009, 20:41
Da 1-4 a 3-4 con il 41% di possesso palla. La cosa mi puzza un po'. Speriamo che si fermi qui la rimonta. :asd:
Che pianto :p

3-5 e gara direi conclusa!


EDIT: 2-2 che posso dire che mi sta un po' strettino... :rolleyes:

AC Sensible Soccer risi & bisi
Centrocampo insufficiente (molto basso) debole (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso) insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) debole (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) debole (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (basso) scarso (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) debole (molto basso)
Attacco debole (molto alto) debole (molto basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) straordinario

_SoNiC_
05-05-2009, 22:00
nn commentavo perche ero ad allenamento e son appena tornato.. ho visto ke ho avuto un po di fortuna un bel pareggio rosicato :asd: mi disp x l infortunio kira!!!! quanto ha preso?? :angel:
ho provato a giocare monolato stasera cosi tanto per.. ma vi chiedo ho fatto bene secondo voi a giocare AOW?? giocando monolato è meglio senza tattiche??

Kira
05-05-2009, 22:33
nn commentavo perche ero ad allenamento e son appena tornato.. ho visto ke ho avuto un po di fortuna un bel pareggio rosicato :asd:
Puoi ben dirlo :D


mi disp x l infortunio kira!!!! quanto ha preso?? :angel:
:suspi:
Non so che partita hai visto, mi hai solo "incerottato" un terzino :sisi:


ho provato a giocare monolato stasera cosi tanto per... ma vi chiedo ho fatto bene secondo voi a giocare AOW?? giocando monolato è meglio senza tattiche??
Se volevi giocare monolato avresti dovuto usare il 4-5-1 (ce l'hai a routine?) così ti saresti difeso meglio, così come l'hai fatto tu è venuto fuori un "bilato" (pessimo dato che al centro hai fatto ben poco :p)

Belendor
06-05-2009, 00:37
Aggiornati i risultati. Diciamo che ancora nulla è definitivo e l'ultima giornata è fondamentale. :)

_SoNiC_
06-05-2009, 10:14
Puoi ben dirlo :D


:suspi:
Non so che partita hai visto, mi hai solo "incerottato" un terzino :sisi:


Se volevi giocare monolato avresti dovuto usare il 4-5-1 (ce l'hai a routine?) così ti saresti difeso meglio, così come l'hai fatto tu è venuto fuori un "bilato" (pessimo dato che al centro hai fatto ben poco :p)è ke ho dato una rapida occhiata e ho visto il cerotto e pensavo all infortunio..vaneggio...
cmq si un po ce l ho in routine.. nn ci avevo pensato...vabbe anche cosi pero avevo un lato bello forte.. ma quindi se fosse stato il monolato con il 4-5-1 cosi cm era in fascia destra.. meglio AOW o niente tattichE??

_SoNiC_
06-05-2009, 10:14
Aggiornati i risultati. Diciamo che ancora nulla è definitivo e l'ultima giornata è fondamentale. :)nell ultima giornata probabilmente mi asfalterai :asd:

Belendor
06-05-2009, 11:24
nell ultima giornata probabilmente mi asfalterai :asd:

Non è detto. Sono al termine del mio lungo allenamento in regia, quindi se non scattano 2 allenandi questa settimana li devo mettere la prossima al posto dei titolari. Passando a cross venderò almeno 1 terzino. Quindi diciamo che non posso mettere la formazione tipo. Ovviamente non sò che valutazioni fai tu con la squadra titolare. ;)

Kira
06-05-2009, 12:32
Aggiornati i risultati. Diciamo che ancora nulla è definitivo e l'ultima giornata è fondamentale. :)
Vero... caro Luke, se leggi sappi che io non ci tengo ad arrivare ultimo :p :D :asd:


(...) ma quindi se fosse stato il monolato con il 4-5-1 cosi cm era in fascia destra... meglio AOW o niente tattiche?
In linea di massima sarebbe meglio giocare AOW, ma poi dipende anche dall'attacco avversario... se al centro ti copri a malapena, col malus della tattica rischi di andare sotto ;)

_SoNiC_
06-05-2009, 13:48
Vero... caro Luke, se leggi sappi che io non ci tengo ad arrivare ultimo :p :D :asd:


In linea di massima sarebbe meglio giocare AOW, ma poi dipende anche dall'attacco avversario... se al centro ti copri a malapena, col malus della tattica rischi di andare sotto ;)ah beh si bisogna guardare anche in difesa cm si è messi.. perche poi ho pensato ke visto ke col monolato ho solo un lato esterno, mettendo AOW distribuisce la azioni sui due lati quindi ci sono maggiori possibilita ke le azioni finiscano sul mio monolato ke senza tattica...miglior cosa sarebbe fare il monolato al centro con AIM ma con gli attaccanti ke ho la vedo mooooolto dura.. :rolleyes:

Kira
06-05-2009, 14:03
ah beh si bisogna guardare anche in difesa cm si è messi...
Questo è chiaro... se non hai neanche quattro difensori di ruolo sicuramente non ne vale la pena :D


... perché poi ho pensato ke visto ke col monolato ho solo un lato esterno, mettendo AOW distribuisce la azioni sui due lati quindi ci sono maggiori possibilità ke le azioni finiscano sul mio monolato ke senza tattica... miglior cosa sarebbe fare il monolato al centro con AIM ma con gli attaccanti ke ho la vedo mooooolto dura... :rolleyes:
E' vero che giocando monolato le azioni possono finire sul lato sbagliato... ma statisticamente ci sono più probabilità se giochi AOW che se giochi normal ;)
Vatti a vedere la partita della nostra U20 di lunedì scorso! :D

Vedi, il 3-5-2 si presta molto per attaccare su 2 se non su tutti e 3 i lati, vero anche che puoi attaccare solo al centro, anche se non è come giocare con tre punte (e coprirsi al centro è molto più facile che sui lati, il che - se giochi spesso così - ti renderebbe molto prevedibile)
Però se devi attaccare su un solo lato, tanto vale che usi il 4-5-1... se poi dietro ti senti copertissimo, nulla ti vieta di usare uno o due DCoff ;)

Le varianti tattiche (sia col 3-5-2 che col 4-5-1) sono parecchie, l'importante è sfruttare al meglio la rosa che hai e i difetti dell'avversario ;)

_SoNiC_
06-05-2009, 14:12
ok capito..grazie della spiegazione ;) si poi c'è anche da dire ke se c ho il cc superiore posso anche trascurare un po di piu la difesa.. no??
io ti dico ke gioco quasi sempre 3-5-2 AOW visto ke x ora nn ho trovato nessuno abbastanza intelligente da capire di copririsi ai lati e nn al centro.. x ora mi è sempre andata bene.. quest anno in 8° vedo ke gente c'e e mi adeguero di conseguenza cercando alternative.. :sisi:

lippans_luke
09-05-2009, 00:33
[QUOTE=Kira;699547]Vero... caro Luke, se leggi sappi che io non ci tengo ad arrivare ultimo :p :D :asd:


cari i miei partecipanti... come vi avevo detto sono stato un po' assenteista...
detto ciò passiamo ai commenti della gara persa martedì...

all'inizio non potevo credere di vincere...poi quei 3 gol in pochi minuti mi hanno spezzato l'entusiasmo (gol che comunque ci stavano visto i valori...) e non ho seguito la gara...già la juve mi fa venir il mal di pancia...:mad:

quindi ho perso tutta la discussione....

avrei voluta giocare meglio, ma visto che avevo fatto mots all'ultima di campionato (con ottimi risultati...possesso palla 70% e perso 2-0) avevo il TS a "in rivolta" inoltre mi erano improvvisamente scattati tutti i centrocampisti.. da non credere... quindi per la gara con Belendor ho dovuto decidere all'ultimo di cambiare allenamento e di fare un giro di passaggi (ottima scelta, 3 scatti insperati) e ho scelto il modulo di conseguenza (2-5-3) per massimizzare l'allenamento...tanto ero convinto che Belendor mi asfaltasse
invece con il senno di poi, avrei dovuto giocare normal in campionato e giocarmela anche con Belendor perchè probabilmente sarei riuscito a strappare un pari

insomma ho la stessa chiarezza tattica di idee di ranieri in questo momento (=giocare contro il legge 4-3-3 con 3 punti, 2 mezze punte e un povero zanetti solo in mezzo al campo....follia allo stato puro!!!)

ma martedì (con il ts sempre sull'incazz andante) me la gioco come al solito (kira sa benissimo che tattiche uso essendo 2 stagioni che mi consiglia...quindi non posso sperare nell'effetto sorpresa!) anche se visto che poi ci sarà la gara di coppa stavo pensando ad un bel depistaggio in vista di quella gara...
vediamo ci penso su... anche perchè arrivare ultimo mi scoccerebbe abbastanza...quindi vorrei proprio fare 3 punti :D

Belendor
09-05-2009, 11:38
Purtroppo già sono 3 partite solo, in più sono pure a fine campionato (quando ci sono mots in campionato), quindi non si possono preparare le amichevoli bene. Visto la partecipazione al forum la prossima stagione faremo qualcosa di più grande, a costo di partire prima. ;)

lippans_luke
09-05-2009, 16:00
sì infatti... purtroppo la collocazione temporale tende un po' a falsare i valori e ovviamente le priorità vanno al campionato e all'allenamento....
magari si riesce a fare la coppa appena abbiamo finito la "coppa italia" e prima dell'htita cup, tanto anche quest'anno non andrò oltre il primo turno in coppa
ufffffffff

Kira
12-05-2009, 20:37
Belle partite pure oggi!
Sì, però da quando le hanno fatte vedere, 'sti criceti del cavolo :asd:

Io col mio bel 4-3-3 CA sto perdendo come è giusto e sacrosanto che sia :p

Phoenix pure, bel portiere che c'hai :D
Pure il mio m'ha fatto una gaffe, pensavo fosse l'inesperienza... finché non ho visto il tuo :suspi: Da cosa dipende?

lippans_luke
12-05-2009, 20:50
beh giusto e sacrosanto nn so kira....
ho schierato un 2-5-3.... praticamente non difendo...

no che pirla son andato a guardare e non mi ha preso i cambi di modulo... e quindi sono con il modulo migliore e con quasi tutta la squadra tipo in campo... a parte ovviamente il ts a incavolati...

cmq questi ritardi nella gara hanno tolto tutto il bello a questa partita ufffff

Kira
12-05-2009, 21:02
Ah, perché il TS non s'è ancora resettato? :confused:
Io ce l'avevo a composti pure prima, però ho visto che m'è calata la fiducia, pensavo che il reset fosse avvenuto sabato scorso.

Tra l'altro anche il secondo gol è una papera del portiere ed è stato pure il migliore in campo... mi sa che prima dell'inizio del campionato lo metto a pane e acqua, 'sto crucco :sisi:

Parlando della partita, ho giocato con 14 dei migliori in rosa usando le sostituzioni (avessi potuto, ne avrei schierati almeno altri 4), ho giocato con un modulo con poca routine (insufficiente) e s'è visto, in più ho fatto giocare in parecchi fuori ruolo (portiere e attaccanti a parte) per non dare punti di riferimento alle avversarie in campionato ;)
Potevo riuscire a non perdere? :asd:

ULTIMOOOOOOO!!! :rotfl:

_SoNiC_
12-05-2009, 21:36
maledetto belendor m ha spaccato il portiere!!!!!!!! :mad::mad:

_SoNiC_
12-05-2009, 21:38
cmq onore al vincitore del torneo ;) cavoli ma perche HO mi dava un centrocampo accettabile alto e invece mi ritrovo un livello in meno?? cos è sta storia??

Belendor
12-05-2009, 21:38
Io ho giocatore senzi i due terzini (venduti), con un cc debole di forma e con un altro eccellente sperando che mi scatti questa settimana. Lo avevo detto che avevo degli stravolgimenti. ;)
Cmq coppa finita, risultati aggiornati:

1. Torre Faro 9 :champ:
2. risi & bisi 4
3. lippanti 3
4. AC Sensible Soccer 1

Coppa breve ma intensa.
Ringrazio tutti i partecipanti, con la promessa di organizzare per la prossima stagione qualche settimana prima e con più partecipanti, in modo da dirtirsi di più. ;)

Ciaooooooooooooooo. :up:

Kira
12-05-2009, 22:14
Domanda: come mai la scorsa edizione che sono arrivato terzo non ho preso la medaglia, mentre stavolta che ho chiuso ultimo Cupmanager me la segnala? :confused:

E' quantomeno curioso :asd:

lippans_luke
12-05-2009, 22:49
Ah, perché il TS non s'è ancora resettato? :confused:
Io ce l'avevo a composti pure prima, però ho visto che m'è calata la fiducia, pensavo che il reset fosse avvenuto sabato scorso.

Tra l'altro anche il secondo gol è una papera del portiere ed è stato pure il migliore in campo... mi sa che prima dell'inizio del campionato lo metto a pane e acqua, 'sto crucco :sisi:

Parlando della partita, ho giocato con 14 dei migliori in rosa usando le sostituzioni (avessi potuto, ne avrei schierati almeno altri 4), ho giocato con un modulo con poca routine (insufficiente) e s'è visto, in più ho fatto giocare in parecchi fuori ruolo (portiere e attaccanti a parte) per non dare punti di riferimento alle avversarie in campionato ;)
Potevo riuscire a non perdere? :asd:

ULTIMOOOOOOO!!! :rotfl:
nono ti confermo... non era resettato.. ho controllato ora il mio ts .. è a furiosi... anche perchè avevo in campo 2 magnifici e uno splendido... e fare debole alto a cc era veramente poco :-)

purtroppo ho avuto poco tempo in questo periodo e non ho variato la formazione messa giù sabato.... risultato... ho giocato con tutti i titolari (cambi a parte...) e ho dato un chiaro riferimento al mio avversario di coppa della prox settimana

che gnubboneeeeeeeeeeeeee
meritavo io di arrivare ultimo!!!!!!!

onore al vincitore!!!
ovviamente mi candido per la prox coppa.. ma visto il mio assenteismo cronico se mi mandate un'htmail ci son + speranze di vedermi partecipare :-)
grazie per la partecipazione e buon campionato a tutti

il mio sarà di puro relax avendo 2 bot nel girone e sto già comprando nella pausa un po' di gente da allenare e rivendere a metà campionato per fare cassa e fare poi i grandi acquisti nella prox stagione per puntare alla coccardina

Kira
12-05-2009, 23:29
nono ti confermo... non era resettato.. ho controllato ora il mio ts .. è a furiosi... anche perché avevo in campo 2 magnifici e uno splendido... e fare debole alto a cc era veramente poco :-)
Ottimo!
Anche perché dopo l'ultima di campionato l'avevo a contenti, poi è sceso ripetutamente con gli acquisti che ho fatto... manco mi ricordavo più se era un contenti alto o basso... :asd:


che gnubboneeeeeeeeeeeeee
meritavo io di arrivare ultimo!!!!!!!
Guarda se ti segnala la medaglia di bronzo su Cupmanager... se non ce l'hai, è come se fossi arrivato ultimo :asd:


onore al vincitore!!!
Vero, onore... anche se è un raccomandato :D
Almeno quest'anno le minacce hanno avuto un certo effetto :asd:


ovviamente mi candido per la prox coppa... ma visto il mio assenteismo cronico se mi mandate un'ht-mail ci son + speranze di vedermi partecipare :-)
grazie per la partecipazione e buon campionato a tutti
Quest'anno m'è gustato anche più dell'anno scorso... ormai questa coppa va in secondo piano solo alla HTita cup, quindi, come questa edizione, se non vado avanti di là contate su di me pure per la prossima! ;)
E ovviamente auguro anch'io un buon campionato a tutti! :up:

_SoNiC_
13-05-2009, 08:29
l unico rammarico è ke potevo giocarmela meglio l ultima contro belendor invece di provare a giocare contropiede (ke nn ha funzionato x nulla) ma vabbe le amichevoli servono anke a questo.. mi son divertito anch io devo dire la verita!!! :asd:
beh io mi prenoto gia il posto x il prossimo anno se è possibile!!! tanto quest anno devo decidere ancora ke fare se provare a giocarmela o a far cassa x la prossima stagione iniziando a provare un po di trading.. vediamo... cmq buon campionato a tutti e speriamo di risentirci insomma :up:

Belendor
14-05-2009, 00:57
Per la prossima edizione come ho detto vi tengo in considerazione. Avevo pensato di aprire le iscrizioni prima, cioè già tra qualche settimana, in modo da avere più tempo a disposizione. Cmq appena lo faccio mi faccio vivo io. ;)

P.S: ebbene si, le minacce sono servite. :asd: