Visualizza Versione Completa : Domanda sulle valutazioni
Un mio amico sostiene che le valutazioni cambino a seconda della valutazioni dell'avversario che si incontra.
Io sono convinto di no al 99,99999999999% per mille motivi, confermate?
Hendeling
21-04-2009, 22:52
Un mio amico sostiene che le valutazioni cambino a seconda della valutazioni dell'avversario che si incontra.
Io sono convinto di no al 99,99999999999% per mille motivi, confermate?
eh?
Ma, dai...
forse si riferisce all'abilità nella tattica...e cmq non sarebbe corretto dirlo così anche in quel caso...
forse si riferisce all'abilità nella tattica...e cmq non sarebbe corretto dirlo così anche in quel caso...
Ehm...no...si riferisce alle valutazioni dei vari reparti :sisi:
Adesso gli do il link, non ci credeva... :suspi:
Ehm...no...si riferisce alle valutazioni dei vari reparti :sisi:
Adesso gli do il link, non ci credeva... :suspi:
Quindi se io gioco contro uno di serie A faccio fuoriclasse in tutti i reparti? :asd::asd:
Il tuo amico è un grande!
Quindi se io gioco contro uno di serie A faccio fuoriclasse in tutti i reparti? :asd::asd:
Il tuo amico è un grande!
Sapevo che non era così, una controprova (se ne serviva una) è che HO non ti fa le valutazioni in base all'avversario. :cool:
musclemuseum
22-04-2009, 03:04
scusa ma non ha mai fatto un'amichevole contro qualcuno che aveva una squadra decente anche con le riserve e gli allenandi ed è stato brutalmente asfaltato???
questa, acciderbolina, è da bestiario, ma in una sezione a sè!:eek:
senza offesa al tuo amico, ovviamente! e il mercato che lo si fa a fare? sperare che l'avversario compri giocatori fortissimi così mi si alzano le valutazioni?:asd::asd::asd:
musclemuseum
-=Lazza=-
22-04-2009, 21:38
Ma scusami, il tuo amico sta giocando ad hattrick??
Ma scusami, il tuo amico sta giocando ad hattrick??
Yes, da un bel pezzo :rolleyes:
e in ke serie è??
In VIII :sisi:
-=Lazza=-
22-04-2009, 23:42
In VIII :sisi:
Allora ti stava sicuramente prendendo in giro per farti fare la figura barbina sul forum, non ci sono altre spiegazioni :sisi:
Allora ti stava sicuramente prendendo in giro per farti fare la figura barbina sul forum, non ci sono altre spiegazioni :sisi:
Ti assicurò di no e purtroppo non ne è ancora pienamente convinto :rolleyes:
Hendeling
23-04-2009, 12:38
Ti assicurò di no e purtroppo non ne è ancora pienamente convinto :rolleyes:
Infatti la coppa la vincerebbero squadre di XI serie, se potessero partecipare :asd:
vabbè, direi che la questione è stata approfondita a dovere...