PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante per la promozione



diego177
22-04-2009, 13:49
Mi trovo a giocare l'ultima di campionato (Penultima ma poi c'è il BOT)
praticamente senza attacco...
L'attaccante migliore è fuori forma, la sua spalla è squalificata e mi resta il terzo che è un vecchiardo (Veloce Buono\Acc Att\Pass)
Quest'ultimo non vede mai il campo (E io personalmente non ci vedo nulla di male :asd:) per cui SPERO nel recupero della forma del mio INTANTO:

Vorrei investire 750k per un Att in forma da far giocare e poi tenere per le prossime stagioni

Pensavo eccellente\buono Att\pass oppure Straordinario Att e basta...
Cosa mi consigliate? Soprattutto che età dovrebbe avere per restar nel Buget?

1nsan3
22-04-2009, 19:51
Mi trovo a giocare l'ultima di campionato (Penultima ma poi c'è il BOT)
praticamente senza attacco...
L'attaccante migliore è fuori forma, la sua spalla è squalificata e mi resta il terzo che è un vecchiardo (Veloce Buono\Acc Att\Pass)
Quest'ultimo non vede mai il campo (E io personalmente non ci vedo nulla di male :asd:) per cui SPERO nel recupero della forma del mio INTANTO:

Vorrei investire 750k per un Att in forma da far giocare e poi tenere per le prossime stagioni

Pensavo eccellente\buono Att\pass oppure Straordinario Att e basta...
Cosa mi consigliate? Soprattutto che età dovrebbe avere per restar nel Buget?

straordinerio monoskill, in questo momento, parte di base a una milionata dai 22 ai 27anni, non so se nella pausa i prezzi scenderanno, ma lo spero dato che sono anche io alla ricerca di un attaccante del genere...

_SoNiC_
22-04-2009, 19:55
secondo me (cmq basta fare un giro sul mercato) con quel budget la un monoskill straordinario nn lo vedi neanche col binocolo.. cmq dipende come lo farai giocare... normal o tw??

PS: io in nona, ormai quasi in ottava (toccatina di palle) ed ho ancora titolare un acc in attacco :asd:

going to brazil
22-04-2009, 19:57
PS: io in nona, ormai quasi in ottava (toccatina di palle) ed ho ancora titolare un acc in attacco :asd:

io lo uso in VIII, fino alla settimana scorsa addirittura 2 :p

_SoNiC_
22-04-2009, 20:16
io lo uso in VIII, fino alla settimana scorsa addirittura 2 :pgrande!!!! io ho sempre uno fisso eccellente buono pass acc cross e l altro alterno i due acc in attacco :esd:
a breve devo comprarne uno serio pero xke mi sono rotto :sisi: