Visualizza Versione Completa : crediti hattrick
settebeo
22-04-2009, 17:01
salve a tutti.... dove posso vederre il saldo dei miei crediti hattrick??? grazie
ne 'il mio hattrick' opzione cellulari :)
derblauereiter
22-04-2009, 17:15
ma sono utili ?
Utili non mi sembra la descrizione appropriata.
A me capita almeno 3-4 volte a stagione di non essere a casa il sabato mezzogiorno e mi piace l'aggiornamento in tempo reale.
L'asta via SMS invece (non l'ho mai fatta) ho la sensazione che possa rivelarsi un salasso incredibile.
ti arriva l'sms dei gol.
io li uso quando non ho tempo di seguire una partita importante :sisi:
PLIN PLIN *brivido di freddo* e seguono: o bestemmie perchè è un gol avversario o soddisfazione perchè è il tuo.
:esd:
fulldotto
22-04-2009, 17:24
Io lo uso sempre, non sono mai a casa il sabato ed è una delle cose più belle di hattrick, a volte seguo via sms anche la partita del mio diretto avversario nel girone... sempre modalità bronze... ad ogni bip, bip un sussulto al cuore :D
ilbarbadatre
14-08-2009, 13:46
ma non esiste un solo sms per il risultato finale?
io li uso da 4 anni, da quando ho cominciato a giocare... poi col fatto che sono diventato LA e grazie a ciò ogni mese danno 50 crediti gratis, ne ho accumulati fino a 300 (il massimo che puoi avere).
Tra l'altro, le traduzioni delle frasi che leggete le ho fatte io :P non sono niente di che purtroppo, il problema è lo spazio a disposizione, molto limitato!
Oltre ai report della partita (quando sono fuori casa, il che succede spesso di sabato mattina/pomeriggio), li uso anche per mandare sms gratis a numeri cellulari (1 sms = 1 credito), anche perchè scriverli con la tastiera è molto più facile e veloce che farlo col T9 dei telefonini!
ilbarbadatre
14-08-2009, 13:52
io li uso da 4 anni, da quando ho cominciato a giocare... poi col fatto che sono diventato LA e grazie a ciò ogni mese danno 50 crediti gratis, ne ho accumulati fino a 300 (il massimo che puoi avere).
Tra l'altro, le traduzioni delle frasi che leggete le ho fatte io :P non sono niente di che purtroppo, il problema è lo spazio a disposizione, molto limitato!
Oltre ai report della partita (quando sono fuori casa, il che succede spesso di sabato mattina/pomeriggio), li uso anche per mandare sms gratis a numeri cellulari (1 sms = 1 credito), anche perchè scriverli con la tastiera è molto più facile e veloce che farlo col T9 dei telefonini!
è una discussione vecchia :p
volevo solo sapere se è possibile riceverne uno solo al termine della partita con il risultato
volevo solo sapere se è possibile riceverne uno solo al termine della partita con il risultato
Mi sa di no, perchè l'opzione più mortazzona è quella bronze con un sms ogni goal. Per risparmiare devi sperare in uno 0-0 :p
ilbarbadatre
14-08-2009, 15:10
Mi sa di no, perchè l'opzione più mortazzona è quella bronze con un sms ogni goal. Per risparmiare devi sperare in uno 0-0 :p
cosa impossibile visto che ho attacco fortissimo e difesa pessima, le mie partite finiscono sempre 5-3, 3-3, 6-1, in 12 partite ci sono stati 71 gol :rolleyes:
cosa impossibile visto che ho attacco fortissimo e difesa pessima, le mie partite finiscono sempre 5-3, 3-3, 6-1, in 12 partite ci sono stati 71 gol :rolleyes:
Quelli di Hattrick hanno messo il servizio proprio per guadagnare con quelli come te... Mi chiedo perchè abbiamo depotenziato il TA... :suspi:
Ti partono un 3 eurini a partita :rolleyes:
ilbarbadatre
14-08-2009, 21:32
Ti partono un 3 eurini a partita :rolleyes:
rimarrò a 0 hattrick credits :asd: