PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere



Paffa
23-04-2009, 18:55
Salve a tutti avrei necessità di acquistare un portiere per la partita di sabato:

-al momento ho un portiere buono ma con +2 di infortunio e quindi inutilizzabile
-ho circa 1,1M in cassa

Visto che se vinco sono matematicamente in VII,vorrei un giocatore che mi sia utile anche per la prossima stagione in VII,con quella cifra a che portiere posso ambire?

_SoNiC_
23-04-2009, 19:08
Salve a tutti avrei necessità di acquistare un portiere per la partita di sabato:

-al momento ho un portiere buono ma con +2 di infortunio e quindi inutilizzabile
-ho circa 1,1M in cassa

Visto che se vinco sono matematicamente in VII,vorrei un giocatore che mi sia utile anche per la prossima stagione in VII,con quella cifra a che portiere posso ambire?fai un giro nel mercato no?? metti cm parametri l eta (consigliano 19, dicono si facciano affari) e la skill da ecc a strao credo sia il massimo x quella cifra ma nn credo si arrivi a tanto...

slaine
23-04-2009, 19:23
fai un giro nel mercato no?? metti cm parametri l eta (consigliano 19, dicono si facciano affari) e la skill da ecc a strao credo sia il massimo x quella cifra ma nn credo si arrivi a tanto...

:sisi:
a quella cifra scoprirai che ci prendi un Formidabile.