PDA

Visualizza Versione Completa : Quando venderlo?



musclemuseum
24-04-2009, 01:55
23 anni e 88 giorni, Prossimo compleanno: 18-05-2009
Italia

scarso di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 13 290
Ingaggio: 7 490 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Potente

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso


appena scattato a buono in passaggi, dite di venderlo adesso o a inizio prossima stagione? (vittoria della serie matematica, quindi posso cederlo senza problemi, anche perchè sarò contro due bot)

pro e contro:

vendere ADESSO: (contro) la forma è bassa + il mercato è basso ... ma ... (pro) lo venderei ancora 23enne + avrei i soldi per eventuali "saldi"


vendere A INIZIO STAGIONE: (conro) sarà 24enne + prenderà allenamenti che dovrò regalare + non potrò usare i soldi che ricaverei durante i "saldi" ... ma ... (pro) dovrebbe avere forma più alta + il mercato sarà più alto + potrò vedere i miei avversari di VII e vedere dove mi servono maggiormente rinforzi (anche se lo dovrò comunque sostituire con un altro centrocampista, quindi non so quanti soldi mi avanzeranno tra cessione più acquisto).

penso di aver preso in considerazione tuttii pro e i contro, ma se ne ho dimenticati aggiungeteli voi.

PS: portarlo ad eccellente credo che sarà un po' lunga, quindi sarei intenzionato a farlo fuori o adesso o a inizio stagione prossima.


e ora, come da oggetto, voi che fareste? quando lo vendereste?


musclemuseum

ziomirko
24-04-2009, 11:38
Guarda, a me è appena scattato in regia lui:

Tizio
22 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 27-06-2009
Italia
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 13 610

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

e stavo per fare la tua identica domanda, con tutti i dubbi che hai tu.

Calcola che io sono in X e l'anno prossimo vado in IX, che fare?

bovino
24-04-2009, 12:22
io sono niubbo....e aspetterei!

Secondo me non devi aspettare l'inizio della prossima stagione!.....io sono dell'idea che il mercato tocchi il minimo a 2/3 giornate dalla fine del campionato e cominci a risalire subito dopo l'ultima giornata!....ovviamente il tutto IMHO! ;)

soullessguy
24-04-2009, 16:33
regalargli decimali per poi venderlo a inizio stagione MAI, io gli farei fare un altro scatto e amen! :sisi:

musclemuseum
24-04-2009, 20:08
regalargli decimali per poi venderlo a inizio stagione MAI, io gli farei fare un altro scatto e amen! :sisi:

altro scatto significa venderlo a Stagione 39, sett. 4 : scatto (in 8 allenamenti) a eccellente => Età del giocatore: 24 anni e 21 giorni (come da tool) contando che si alleni sempre (cosa cmq probabile). tuttavia la quarta di campionato è più di un quarto di stagione, e inoltre se lo vendo alla quarta DEVO trovarne un altro prima della quinta giornata. se lo vendessi adesso avrei un po' di tempo per cercare e trovarne il sostituto.

sono davvero indeciso!!! aiutoooooo!!!:help::help::help::climb::climb:


musclemuseum

kekko
24-04-2009, 20:44
metti base d'asta i soldi che vorresti farci, se non va via lo alleni ;)

_eNeRGy_
25-04-2009, 11:09
metti base d'asta i soldi che vorresti farci, se non va via lo alleni ;)

semplice ed efficace :D