Visualizza Versione Completa : clown
Ancora è conveniente vendere i clown?
ho comprato dei giocatori d niubo e chiaramente mi sono inutili ora per quello che alleno, però ho visto che persino 2 hanno popolare e risma buono quindi se ho capito bene sono dei clown.....come faccio a venderli?? hanno ancora mercato? converrebbe anche comprarli per rivenderli?
è da tempo che gli HT hanno ammesso che i clown non esistono (e non sono mai esistiti) :sisi:
più che altro hanno ammesso che in pratica non servono a una ceppa :sisi:
-=Lazza=-
25-04-2009, 17:14
Se c'era qualche baco all'interno del sistema una volta, che poteva dar l'impressione o comunque anche effettivo vantaggio, è stato definitavamente sistemato concludendo che nulla di tutto ciò è ma successo e/o esistito.
Quindi attualmente è fuori da ogni ombra di dubbio che i CLOW non esistono!
Arrotino
25-04-2009, 17:18
Ancora è conveniente vendere i clown?
ho comprato dei giocatori d niubo e chiaramente mi sono inutili ora per quello che alleno, però ho visto che persino 2 hanno popolare e risma buono quindi se ho capito bene sono dei clown.....come faccio a venderli?? hanno ancora mercato? converrebbe anche comprarli per rivenderli?
I clown sono solo una legenda metropolitana!
ok lo licenzio...pensavo senza volerlo di aver fatto l'affare ma mi sbagliavo!!!
grazie
già che vi scrivo vi faccio un'altra domanda da pivellino....
avevo resistenza a terra ho allenato una volta tenendola al 20% ora mi trovo con la forma sotto i piedi di quasi tutti i giocatori....che faccio per farla salire almeno alla sufficienza?
OrsettiOrsetti
27-04-2009, 13:45
Imposta la percentuale di resistenza che intendi tenere e aspetta che la farma salga da sola.
E ovviamente,l se già non l'hai, prendi l'allenatore con abilità buono appena puoi.
Niente allenamento generale o resistenza al minimo, sarebbe uno spreco.
Imposta la percentuale di resistenza che intendi tenere e aspetta che la farma salga da sola.
E ovviamente,l se già non l'hai, prendi l'allenatore con abilità buono appena puoi.
Niente allenamento generale o resistenza al minimo, sarebbe uno spreco.
resistenza 10% troppo poco?
OrsettiOrsetti
27-04-2009, 16:48
Dipende dall'età dei tuoi giocatori, più sono giovani più bassa è l apercentuale di resistenza che ti puoi permettere.