Fratalo
26-04-2009, 12:16
Dove posso controllare lo staff della nazionale?
Sono stato contattato da tale "Geme17" che dice di essere uno scout della nazionale chiedendomi informazioni su un mio giocatore.. questo è il messaggio:
Ciao..sono lo scout delle ali della NT Italia..hai acquistato un giocatore molto interessante, XXXXX, ho il compito di tenerlo aggiornato nel database..mi potresti dire le sue skill e come alleni?Grazie della collaborazione!! :)
A parte che il giocatore in questione non l'ho mai comprato, ma viene dalle mie giovanili.. secondo voi è una cosa seria? inoltre tengo aggiornate le informazioni sui miei giocatori nel database della nazionale, rendendo pubbliche le skill..
Ed infine a me non sembra che possa avere possibilità di essere convocato in nazionale.. boh..
XXXXX
19 anni e 108 giorni, Prossimo compleanno: 30-04-2009
Born in: Italia
buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Talaves
Indice Totale Skill (TSI): 16*610
Ingaggio: 1*670*€/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: magnifico Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Sono stato contattato da tale "Geme17" che dice di essere uno scout della nazionale chiedendomi informazioni su un mio giocatore.. questo è il messaggio:
Ciao..sono lo scout delle ali della NT Italia..hai acquistato un giocatore molto interessante, XXXXX, ho il compito di tenerlo aggiornato nel database..mi potresti dire le sue skill e come alleni?Grazie della collaborazione!! :)
A parte che il giocatore in questione non l'ho mai comprato, ma viene dalle mie giovanili.. secondo voi è una cosa seria? inoltre tengo aggiornate le informazioni sui miei giocatori nel database della nazionale, rendendo pubbliche le skill..
Ed infine a me non sembra che possa avere possibilità di essere convocato in nazionale.. boh..
XXXXX
19 anni e 108 giorni, Prossimo compleanno: 30-04-2009
Born in: Italia
buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Talaves
Indice Totale Skill (TSI): 16*610
Ingaggio: 1*670*€/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: magnifico Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente