PDA

Visualizza Versione Completa : Staff della nazionale



Fratalo
26-04-2009, 11:16
Dove posso controllare lo staff della nazionale?
Sono stato contattato da tale "Geme17" che dice di essere uno scout della nazionale chiedendomi informazioni su un mio giocatore.. questo è il messaggio:


Ciao..sono lo scout delle ali della NT Italia..hai acquistato un giocatore molto interessante, XXXXX, ho il compito di tenerlo aggiornato nel database..mi potresti dire le sue skill e come alleni?Grazie della collaborazione!! :)

A parte che il giocatore in questione non l'ho mai comprato, ma viene dalle mie giovanili.. secondo voi è una cosa seria? inoltre tengo aggiornate le informazioni sui miei giocatori nel database della nazionale, rendendo pubbliche le skill..

Ed infine a me non sembra che possa avere possibilità di essere convocato in nazionale.. boh..

XXXXX
19 anni e 108 giorni, Prossimo compleanno: 30-04-2009

Born in: Italia

buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Proprietario: Talaves
Indice Totale Skill (TSI): 16*610
Ingaggio: 1*670*€/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: magnifico Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

danybig82
26-04-2009, 11:49
manda un PM a Moki e chiedi info..:sisi:

slaine
26-04-2009, 11:50
fagli presente che aggiorni regolarmente le skill nel db ufficiale, vedi che ti dice...

Fratalo
26-04-2009, 12:02
manda un PM a Moki e chiedi info..:sisi:


fagli presente che aggiorni regolarmente le skill nel db ufficiale, vedi che ti dice...

Fatto.. vediamo che succede!! :sisi:

ingegnerlillo
26-04-2009, 12:27
E' scout della NT, non dell'U-20 di Moki...

Fratalo
26-04-2009, 12:31
Ah.. allora giro l'HT-mail all'allenatore della nazionale.. ma è normale che la nazionale A faccia scouting sui 19enni??

apuanista
26-04-2009, 14:23
Anche io qualche giorno fa ho ricevuto una e-mail simile.
Ho cercato invano info sullo staff della Nazionale.



Ciao, sono Fraidur, uno scout di attaccanti della nazionale italiana.
Vorrei sapere se possibile, le skill del giocatore, cosa alleni e la percentuale di resistenza che hai impostato.
Grazie per la collaborazione!


Il giocatore in questione è Sisto Cesetti (198322756), 20 anni e 80 giorni, attaccante.

In verità mi sembrava strano che un membro dello staff non potesse vedere le skill di Cesetti (che aggiorno, ogni settimana, nel database).

Adesso mando un messaggio al ct per info.

EDIT: regia5 mi ha risposto, confermandomi che Fraidur è uno scout attaccanti della Nazionale :up:

keba91
26-04-2009, 19:09
risolvo io tutto...
io sono stato scout della nazionale italiana fino all'altro giorno quando mi sono dimesso..
e posso dire che la nazionale maggiore segue i campioncini giovani come under 20
anzi integra anche giocatori troppo ""vecchi"" per under 20 ma che potrebbero essere buoni per la nazionale maggiore...
è normale se lo scuot di chiede informazioni sull'allenamento e sulle skil

apuanista
26-04-2009, 20:27
Aggiungo che farebbe comunque piacere che fossero indicati, magari nella home-page delle rispettive Nazionali, gli scout per i vari ruoli ;)