Visualizza Versione Completa : si recupera un TS furiosi?
stefano100
28-04-2009, 16:47
salve, il TS della mia squadra è furiosi dopo che sabato ho giocato MOTS, per recuperare netro sabato ho assunto 7 psicologi, ho abbassato l'intensità dell'allenamento dall'75% al 55 e ho acquistato 5 giocatori popolari con carisma buono. Purtoppo il mio allenatore (buono) ha carisma tremendo.
POsso fare altro per riportare il mio TS a composti entro sabato? dovrei rigiocare MOTS per poter salvarmi...
derblauereiter
28-04-2009, 16:56
I 7 psicologi servono a poco.
L'acquisto dei giocatori popolari non serve proprio a nulla.
L'abbassamento dell'intensità ti provocherà l'aumento di un livello del TS (nella notte tra mercoledì e giovedì).
Per quale motivo normalmente tieni l'intensità al 75% mi sfugge.
stefano100
28-04-2009, 17:04
purtroppo per restare in VII dovevo vincere assolutamente le ultime due partite, ho messo MOTS contro il mio rivale diretto sabato scorso e per provare a prevenire l'abbassamento del TS ho portato l'intensità dell'allenamento al 75%. Ora dovrei rigiocare MOTS sabato, quindi mi serve un TS almeno composti ed ho abbassato di un ulteriore 20% l'intensità. Ho comprato giocatori popolari perchè quando si acquistano attaccabrighe scende il TS, allora dovrebbe aumentare con il popolari no?
Potresti leggerti un po' di guide per capire meglio cosa influisce sul TS e cosa no.. cmq un innalzamento così repentino del TS è cosa molto difficile, a parte l'abbassamento della percentuale di allenamento.. cosa sconsigliata perchè ti fa perdere buona parte dell'allenamento.. sei proprio sicuro che il gioco valga la candela?
..allora dovrebbe aumentare con il popolari no?
No
stefano100
28-04-2009, 17:09
purtoppo si, pensa che sto allenando generale...
purtoppo si, pensa che sto allenando generale...
E tutto questo per cercare di rimanere in VII? A volte retrocedere non è proprio un male.. uno può cogliere l'occasione per riorganizzare la squadra meglio e eliminare eventuali errori commessi in passato.. invece cercare di rimanere per forza in una serie che la squadra non riesce a reggere agevolmente ti può portare a commettere errori anche più grossi.. il mio è un discorso generale, non conosco la tua situazione.. :sisi:
derblauereiter
28-04-2009, 17:14
purtroppo per restare in VII dovevo vincere assolutamente le ultime due partite, ho messo MOTS contro il mio rivale diretto sabato scorso e per provare a prevenire l'abbassamento del TS ho portato l'intensità dell'allenamento al 75%.
Purtroppo il concetto di "prevenire" è un pò sbagliato.
Hai aumentato il TS poi quando hai MOTSato hai dimezzato. Hai reso più efficace il MOTS e il punto di arrivo è un pò più alto. Certo che alla fine gli effetti sull'allenamento saranno pesanti.
Ora dovrei rigiocare MOTS sabato, quindi mi serve un TS almeno composti ed ho abbassato di un ulteriore 20% l'intensità. Ho comprato giocatori popolari perchè quando si acquistano attaccabrighe scende il TS, allora dovrebbe aumentare con il popolari no?
No. Non è così. Funziona solo in negativo.
Non venderli prima dell'ultima partita, se no rischi un calo.
stefano100
28-04-2009, 17:35
è che devo rimare in VII, è stata una stagione stranissima dove ho avuto sempre la forma molto bassa, pensa che all'inizio della stagione ero tra i possibili promossi...quindi la squadra c'è...con la forma nolrmale faccio accettabile in tutti i reparti e buono a centrocampo (in casa) e la prossima stagione ho già 8 giocatori da vendere per migliorare ulteriormente il cc (vorrei prendere 3 sovrannaturali di 23 anni max).
stefano100
28-04-2009, 17:36
ma se porto l'intensità di allenamento da 75% a 35% il TS mi aumenta di 2 livelli?
derblauereiter
28-04-2009, 17:39
ma se porto l'intensità di allenamento da 75% a 35% il TS mi aumenta di 2 livelli?
Un pò meno. Un livello e mezzo circa.
Un pò meno. Un livello e mezzo circa.
Scusa, quindi partendo partendo da una situazione composti (medio) e impostando allenamento 35% a quanto ce se lo ritrova?
EDIT: Apro un 3D apposito.
stefano100
28-04-2009, 18:09
ho impostato intensità al 35%...incrociate le dita per me, devo vincere sabato
Bestia che bordello... per curiosità dato che dicevi che la forma media l'hai avuta bassa questa stagione, a quanto ti è arrivata di minimo?
Concordo con chi dice che a volte scendere non è un male. D'altro canto hai sacrificato allenamento e altro, mi sembra un prezzo alto da pagare. Per non parlare che ancora non hai ottenuto la salvezza (anche se te la auguro vivamente dopo tutti questi magheggi).
soullessguy
28-04-2009, 18:21
Bestia che bordello... per curiosità dato che dicevi che la forma media l'hai avuta bassa questa stagione, a quanto ti è arrivata di minimo?
pensa quando riporterà l'intensità totale al 100%! :eek:
pensa quando riporterà l'intensità totale al 100%! :eek:
Vabbè.. c'è il reset..
stefano100
28-04-2009, 18:48
la mia situazione è la seguente:
poet: 21 anni straordinario
dif centr: 25 anni splendido in difesa, buono in regia e insuff in tutto il resto
terzini: 21 e 22 anni, straordinari in difesa, acc in regia, 1 acc in cross e uno buono
cc: 25, 26, 26 anni; 1 magico, 1 fuoriclasse, 1 sovrannaturale con qualche secondaria
att: 21 e 22 anni, straord in attacco, uno acc in cross e uno eccellente in cross e insuf in passaggi
ali: 25 anni, ecc in cross, 1 acc in pass e regia, 1 buono in pass e straord in regia
fa conto che fino a 2 settimane fa quando alla fine ho deciso di allenare generale, in difesa ho avuto massimo forma isuff, ma spesso scarsa e così a centrocampo. In attacco e sulle ali navigavo tra accettabnile e buono. Con una difesa così facevo valori massimo insuff. Ci ho perso il sonno, tutti diceva no che mi sarebeb aumentata ma e io aspettavo, ed ora lotto per non retrocedere
soullessguy
28-04-2009, 19:07
Vabbè.. c'è il reset..
anche per la forma? :rolleyes:
stefano100
28-04-2009, 19:08
no, per qullo non c'è niente da fare, ti tieni quella della giornata precedente.