PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo subito?



manuel77
01-05-2009, 09:58
Buongiorno a tutti.

Giorni fa ho voluto fare la mia prima esperienza di Skill Trading, andata a buon fine. Questo il giocatore che ho fatt scattare in regia:

QUESTO GIOCATORE
17 anni e 107 giorni

insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 490 €/settimana

Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 3/20 scarso

Il problema che mi pongo è:

1) Lo vendo subito sfruttando il fatto che sarà ancora 17enne (anche se per poco), ma vendendolo in un periodo notoriamente povero per il mercato?

2) Lo alleno in una skill diversa durante la pausa cercando di farlo scattare e venderlo a inizio del prossimo campionato? Visto che comunque dovrebbe essere abbastanza alto in qualche skill (difesa?). Sputtanerei lo spirito dello skill trading, ma lo venderei in un periodo migliore e migliorato, ma più vecchio.

3) Visto che alleno regia, lo tengo e lo alleno.

Che mi dite?

schumy
01-05-2009, 10:14
Vendimelo a me!:D
scherzo, secondo me è utile venderlo!

bovino
01-05-2009, 10:44
Sicuramente non la 2!!!!!

Prova a mettere la base d'asta che ritieni giusta e vedi se lo vendi!.....se rimane invenduto allora pensi a cosa fare!....secondo me non è malaccio da allenare! ;)

manuel77
01-05-2009, 11:03
Sicuramente non la 2!!!!!

Prova a mettere la base d'asta che ritieni giusta e vedi se lo vendi!.....se rimane invenduto allora pensi a cosa fare!....secondo me non è malaccio da allenare! ;)

Beh, dai, allora lo tengo.. cercavo un allenando a centrocampo, anche se lo cercavo meglio.. ma non sto messo male.

Come dicono dalle mie parti Takk sa° mycket