PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi di questo periodo!



schumy
01-05-2009, 10:08
Ciao a tutti ho una domanda,
(mi scuso se è gia stata fatta)
ma come è che di questo periodo i prezzi (in generale) del mercato
giocatori sono alle stelle? è un impressione mia?:confused:
E ancora,ce un modo x vedere se il giocatore che sto comprando è uno che è in calo come prestazioni?
Ciao a tutti

manuel77
01-05-2009, 10:44
Ti potrei rispondere con: è una tua impressione. In effetti, a meno di non prendere una bufala colossale, questo e la pausa sono i momenti migliori per comprare e peggiori per vendere (tu che hai letto e risposto al mio post avrai notato che la penso diversamente).

Prestazioni in calo? Se parli di stato di forma, è random

schumy
01-05-2009, 11:01
mahh........forse ridico è mia impressione! ma secondo me i prezzi sn saliti. sopratutto i difensori! ora per uno della XI serie non si possono proprio toccare!

manuel77
01-05-2009, 11:09
mahh........forse ridico è mia impressione! ma secondo me i prezzi sn saliti. sopratutto i difensori! ora per uno della XI serie non si possono proprio toccare!

Beh, mediamente difensori e portieri costano più degli altri a parità di skill.. sarai stato sfortunato.. io ti dico che ho dovuto/voluto vendere dei giocatori la settimana scorsa e non sono stato molto contento dell'incasso.. ma ho voluto cogliere la palla al balzo, erano aumentati di forma e resistenza, erano scattati e liberavo qualche slot.. ciononostante non è andata benissimo

Prova a dare un occhiata all'inizio del prossimo campionato.. dovrebbero salire di quel tanto ;)

Runner_sp_80™
01-05-2009, 13:37
i migliori acquisti li fai la prima settimana di campionato, perche oramai tutti hanno effettuato traferimenti durante la pausa e hanno fatto i loro "colpi" quindi la prima settimana sono tutti senza(o per lo meno con pochi) soldi e cosi nn troveresti giocatori buoni a basso prezzo...

Fara
01-05-2009, 22:10
i migliori acquisti li fai la prima settimana di campionato, perche oramai tutti hanno effettuato traferimenti durante la pausa e hanno fatto i loro "colpi" quindi la prima settimana sono tutti senza(o per lo meno con pochi) soldi e cosi nn troveresti giocatori buoni a basso prezzo...

dipende dal tipo di giocatori.. i prezzi cominciano già a salire, molti hanno preso i premi promozione e giocato il turno di coppa...




mahh........forse ridico è mia impressione! ma secondo me i prezzi sn saliti. sopratutto i difensori! ora per uno della XI serie non si possono proprio toccare!


io alleno difesa e posso dirti che i prezzi ora sono veramente bassi, diciamo un 20% in meno del solito (per i giocatori che tratto io)..

schumy
02-05-2009, 13:26
Allora x ricapitolare, i meglio acquisti(a prezzi bassi), si fanno a fine campionato?!?!?!

Fara
02-05-2009, 15:16
Allora x ricapitolare, i meglio acquisti(a prezzi bassi), si fanno a fine campionato?!?!?!

yes

ZiDad
02-05-2009, 15:26
Allora x ricapitolare, i meglio acquisti(a prezzi bassi), si fanno a fine campionato?!?!?!

Quoto Fara e aggiungo che in questa settimana troverai i migliori affari... già in quella successiva, dopo il pagamento dei premi, torneranno leggermente a salire...

_SoNiC_
02-05-2009, 15:33
Quoto Fara e aggiungo che in questa settimana troverai i migliori affari... già in quella successiva, dopo il pagamento dei premi, torneranno leggermente a salire...ma se io ke voglio comprarmi un attaccante tipo da spendere su 1M/ 1 M qe qualcosina, trovassi l affare nella prossima settimana e nn avesse i soldi ke avrei la settimana dopo.. ci sono problemi a livello finanziario??

Fara
02-05-2009, 18:18
ma se io ke voglio comprarmi un attaccante tipo da spendere su 1M/ 1 M qe qualcosina, trovassi l affare nella prossima settimana e nn avesse i soldi ke avrei la settimana dopo.. ci sono problemi a livello finanziario??

puoi andare sotto fino a -200k quando offri

p.s. se giochi la coppa mi raccomando, non prenderlo come Ibra l'attaccante..
butta le tue attenzioni su qualcuno più concreto :)