PDA

Visualizza Versione Completa : Avviare l'installazione personalizzata aggiornamenti win xp



Fratalo
02-05-2009, 13:57
Ho appena reinstallato windows xp pro SP2 sul mio pc.. ho attivato gli aggiornamenti automatici con la modalità "scarica in maniera automatica, ma lascia decidere all'utente quando installarli..", ora gli aggiornamenti sono stati scaricati, ma li posso installare solo spengendo il pc.. come faccio ad avviare l'installazione personalizzata degli aggiornamenti? così da decidere quali aggiornamenti escludere dall'installazione?
Ciao e grazie!!

kekko
02-05-2009, 14:01
ma in teoria dopo che finisce di scaricare gli aggiornamenti, ti si avvia automaticamente la procedura di installazione, spingi avanti, e accetti i termini, finchè non arrivi al punto in cui ti chiede se fare l'intallaz tipica o personalizzata :sisi:

il riavvio è dopo che hai installato tutto.....

Fratalo
02-05-2009, 14:03
il pc è connesso da due giorni e ha finito di scaricare gli aggiornamenti da un bel po'.. ma non mi chiede di installarli.. me lo chiede solo al momento dello spegnimento del pc, ma in questa maniera non posso escludere alcuni aggiornamenti.. ;)

kekko
02-05-2009, 14:49
il pc è connesso da due giorni e ha finito di scaricare gli aggiornamenti da un bel po'.. ma non mi chiede di installarli.. me lo chiede solo al momento dello spegnimento del pc, ma in questa maniera non posso escludere alcuni aggiornamenti.. ;)

ma lo scudo giallo in basso sulla barra delle applicazioni, compare?
se si, clicca lì :sisi:

Fratalo
02-05-2009, 14:55
Non compare.. altrimenti sarebbe troppo facile!! :D

Fratalo
02-05-2009, 15:17
Ho risolto.. ho cancellato dalla cartella %WinDir%/SoftwareDistribution/Download/ gli aggiornamenti che non volevo fare e poi ho installato gli aggiornamenti restanti cliccando sul pulsante spegni.. ;)

papclems
03-05-2009, 10:52
ma in teoria dopo che finisce di scaricare gli aggiornamenti, ti si avvia automaticamente la procedura di installazione, spingi avanti, e accetti i termini, finchè non arrivi al punto in cui ti chiede se fare l'intallaz tipica o personalizzata :sisi:

il riavvio è dopo che hai installato tutto.....



:suspi:


:esd:

kekko
03-05-2009, 14:49
:suspi:


:esd:

essì te l'appoggio :sisi:

:esd: