Visualizza Versione Completa : quali sono i giocatori x questi allenamenti?
ciao a tutti..
io mi chiedevo allenamenti come calci piazzati, passaggi, interdizione che TIPO di giocatori allenano.,.. cioè hanno una cosi vasta gamma da allenare 22,18,... non si può avere una squadra di 17enni...
come si fa?'
per esempio passaggi quali sono buoni allenandi in passaggi?
ciao a tutti..
io mi chiedevo allenamenti come calci piazzati, passaggi, interdizione che TIPO di giocatori allenano.,.. cioè hanno una cosi vasta gamma da allenare 22,18,... non si può avere una squadra di 17enni...
come si fa?'
Quando alleni secondarie è ovvio che non puoi allenare 17/18enni!.....devi prendere giocatori 23/24enni già formati in una qualche primaria ed è proprio per questo motivo che questi tipi di allenamento necessitano di un budget iniziale moolto elevato! ;)
e non diventano troppo lunghi??
Dipende dall'allenamento e dalle skill ovviamente...
Interdizione è lunghissimo ma non lo usa nessuno se non per fare ST con un sacco di slot.
CP è velocissimo.
Passaggi è uno degli allenamenti più veloci, e sopratutto a skill basse vai molto veloce
Inoltre da quando hanno modificato il rallentamento dovuto all'età, questa sembra essere secondaria rispetto alla skill di partenza per rallentare l'allenamento.
Per dire in Cross mi sono scattati 21 enni a buono in 5 settimane, che poi dovrebbe essere quasi la velocità "base"
ciao a tutti..
come si fa?'
Su CP puoi leggere anche la guida (vedi firma o home page di htita) per saperne di più.
Di certo è l'allenamento in cui l'età alla fin dei conti è meno importante di tutti (secondo solo a generale+resistenza). Certo, dai 26/27 anni in poi l'allenamento si rallenta parecchio ma è più lo scatto di età a svalutare che la lentezza a non essere più conveniente dal punto di vista economico.
Comunque allenare dei giovanissimi è molto praticato anche per CP.