PDA

Visualizza Versione Completa : lo comprereste?



musclemuseum
04-05-2009, 02:21
spero si possa mettere un post così. in caso contrario cancellate pure.

come da titolo, lo comprereste un giocatore con queste skill o aspettereste di trovare qualcosa di meglio?


20 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 21-06-2009
Schweiz

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 28 580
Ingaggio: 10 570 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

PSICOTSI TERMINUS EDITION 1.0.18
Regia[Forma=Alta]=13.34
Regia[Forma=Media]=13.4
Regia[Forma=Bassa]=13.49
Regia[Ingaggio=€]=12.96

ovviamente da mettere a cc per sostituire il mio magnifico che sta per essere venduto (ha già un'offerta, quindi sono sicuro della vendita) da allenare in passaggi fino a quando non sarò ora di portarlo in attacco come 3/4ista.

PRO:
- se il prezzo non sale troppo, è un 20enne e mezzo, quindi assolutamente non vecchio. potrei tenerlo a cc per un paio di stagioni e poi direbbe il fatto suo in attacco.
- se lo compro, sono sicuro di aver tappato il buco a cc e non rischiare di dover prendere qualcuno forzatamente all'ultimo.
- psicotsi me lo dà come con qualche allenamento extra in regia, il che non guasta.

CONTRO:
- parte da passaggi tremendo (potevo anche accettare la partenza da scarso ma meglio ancora era partire da debole)
- attacco ha debole (avrei voluto insufficiente potrebbe essere che in futuro faccia qualche giro di attacco per far alzare qualche giocatore che non mi dispiacerebbe far scattare in attacco. inoltre sono un po' tentato per il futuro di alcuni slot allenandi di prendere doppi scattanti in attacco/passaggi e ogni tanto fare qualche giro di attacco. tuttavia non sono sicuro che lo farò).


quindi la domanda: lo prendereste?



musclemuseum

ilbarbadatre
04-05-2009, 09:01
io lo cercherei con passaggi un po piu alti

Xfight
04-05-2009, 11:23
tremendo è parecchio bassa come skill... almeno debole o meglio se insufficiente. Sopra l'insufficiente il prezzo dovrebbe salire troppo.

Fratalo
04-05-2009, 11:32
Invece io dico di si.. a patto che il prezzo sia conveniente in relazione ad uno con passaggi debole o insufficiente..

Sono un fautore dell'allenamento anche da un livello di skill infimo come in questo caso.. tieni conto che con 3-4 allenamenti lo porti a debole.. quindi perchè no?! ;)

ZiDad
04-05-2009, 11:35
Quel tremendo in passaggi è proprio brutto... prendilo con un anno in più, ma con passaggi ALMENO debole...

going to brazil
04-05-2009, 12:19
per farne un 3/4ista io non lo prenderei ed è bruttino pure come allenando a cc secondo me.

Kira
04-05-2009, 12:44
Lo puoi prendere se il prezzo d'acquisto del giocatore giustifica la perdita economica nel farlo partire da tremendo in passaggi... fatti due conti ;)

Fratalo
04-05-2009, 12:45
..è bruttino pure come allenando a cc secondo me..

Chi ha detto che dev'essere un CC allenando?? :confused:

OrsettiOrsetti
04-05-2009, 13:15
Non sono esperto di questi giocatori, ma dubito che tu non ne possa trovare uno simile in breve tempo con passaggi più alti (insuff o debole), senza spendere (molto) di più.

musclemuseum
04-05-2009, 13:17
Quel tremendo in passaggi è proprio brutto... prendilo con un anno in più, ma con passaggi ALMENO debole...

non riesco a capire il perchè di questo, penso di non afferrarne il concetto. un anno in più per avere la skill di partenza a debole quando in 5 allenamenti dovrei riuscire ad arrivarci. e se sono fortunato in mezza stagione arriva a insufficiente. mi daresti delucidazioni zidad, please?

-----------------------------------------------------------------------------

nessuno si lamenta del debole inattacco? qualcuno sa quanta differenza ci sia tra un debole e un insufficiente sia a livello di rendimento che a livello economico in caso di rivendita? (anche se sinceramente se tutto continua ad andare come deve con l'allenamento in passaggi questo me lo terrò moooolto a lungo, se non per sempre).


musclemuseum

ilbarbadatre
04-05-2009, 15:13
psssssss: quello che ti dice zidad ricordatelo e fai esattamente l'opposto :asd:

a me non piace molto la skill di partenza, tremendo è molto poco, anche se è parecchio giovane come giocatore, però se cerchi penso tu possa trovare un 20enne con un po più di passaggi

sennò comprati uno come il mio :cool: :D

23 anni e 75 giorni, TSI = 94 260
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
buono in esperienza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

kekko
04-05-2009, 15:47
psssssss: quello che ti dice zidad ricordatelo e fai esattamente l'opposto :asd:

a me non piace molto la skill di partenza, tremendo è molto poco, anche se è parecchio giovane come giocatore, però se cerchi penso tu possa trovare un 20enne con un po più di passaggi

sennò comprati uno come il mio :cool: :D

23 anni e 75 giorni, TSI = 94 260
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
buono in esperienza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

fischiolina (cit.) che bestia :esd:

musclemuseum
11-05-2009, 04:05
ok, alla fine ho preso questo:

20 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 30-07-2009

Türkiye

insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 21 740
Ingaggio: 11412€/settimana incluso 20% Bonu € (9 510 €) /settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso


che ne dite? può andare? anche perchè ormai non si può più tornare indietro!:D



musclemuseum

aggo85
11-05-2009, 07:36
non mi pare affatto male!

baldo83
11-05-2009, 15:37
non male il turco, davvero non male.

iocelihostinume
11-05-2009, 20:39
Quanto $?